Questa rubrica è aperta a tutti, autori e semplici lettori. Chi vuol sottolineare in poche righe e in modo sarcastico un avvenimento, una notizia, una considerazione personale è il BENVENUTO.
amministratore lasciami passare questa in dialetto "u abbo s'accoglie a iastema no". Hai ragione con il titolo del post. E non è la prima fotocopia, cercano di mascherarle ma ne stanno facendo parecchie. E questo è il cambiamento? Ciccio Durazzo che ne pensi? La stessa domanda la rivolgo al dr. Carlo Montone.
ahahahaaa dai come si fa a dire che il vostro scopo non è "trovare il pelo nell'uovo" ? stanno facendo strade, piazze e spiaggie ma voi niente. fanno un intitolazione e fate la " pezzecata ". vi ricordo che ad oggi nel nostro paese ci sono ben 7/8 cantieri aperti e altri in via di apertura, un intitolazione se è preceduta da lavori importanti non la si accusa nemmeno. prima c'era solo quello !
mio caro anonimo come si suol dire "mi stai facenno abbuttà a uallera" tu e questi lavori, dite sempre le stesse cose. Stai andando fuori tema: spinelli ha vinto le elezioni con lo slogan "cambiamento" ed invece non fa altro che scopiazzare e scopiazza pure male. Vuoi un altro esempio, ha sempre snobbato il gemrllaggio con Bliscastel ed invece ho visto una delibera pubblicata qualche giorno fa che parlava della delegazione tedesca che viene a Cadtellabate. E lo fa male lui in zGermania non ci. è andato mai e ti sembra una cosa normale questa? Cosí si tratta una città straniera gemellata con noi?
E' importante dare dei nomi alle vie, anche per un discorso d'identità. I nostri antenati ci pensavano già, vedi Isca della Chitarra... o dobbiamo rimanere alla topomastica tipo Zona Lago o Lago Nord... o come negli USA One street o Five street... immaginate i giochi della contea con la partecipazione della seconda strada contro la settima strada... L'intitolazione di una strada, tanto ridicolizzata da alcuni, è una cosa importante... tant'è vero che alla fine i ricorsi storici si ripetono... "... Maurano mette solo luci ed intitola strade..." Quando però succede qualcosa tipo un incidente stradale non è forse meglio dire al 118 incidente alla via Martuscelli, piuttosto che in una traversa del viale Pepi? E se poi la via è illuminata può darsi che un pedone non finisca sotto una macchina! Anche perché dall'intitolazione di una strada si creano le opportunità di riqualificazione della stessa, illuminazione, fognatura, numeri civici ecc. ecc. Qualcuno risponderà che così ti trova anche Equitalia... ma questa è un'altra storia!
ma quante palle che sparate voi mauraniani! la critica rivolta in passato a maurano era dovuta al fatto che oltre la posa di una targhetta in pompa magna per l'intitolazione di una via o una piazza rappresentava l'unico intervento mirato alla vanagloria personale e non al miglioramento di quel luogo. caro capo di ciuccio non pretendo che tu riesca a capire. vergognati tu.
e inventati almeno qualche aggettivo diverso, non copiare perchè lo sai come si dice "copia copiasse all'esame non si passa". E non parlare di "pompa.magna" perchè questi ne sono maestri ed è l'unica cosa che sanno fare. E poi perchè ti incazzi? La veritá fa male.
amministratore lasciami passare questa in dialetto "u abbo s'accoglie a iastema no". Hai ragione con il titolo del post. E non è la prima fotocopia, cercano di mascherarle ma ne stanno facendo parecchie. E questo è il cambiamento? Ciccio Durazzo che ne pensi? La stessa domanda la rivolgo al dr. Carlo Montone.
RispondiEliminaahahahaaa dai come si fa a dire che il vostro scopo non è "trovare il pelo nell'uovo" ? stanno facendo strade, piazze e spiaggie ma voi niente. fanno un intitolazione e fate la " pezzecata ". vi ricordo che ad oggi nel nostro paese ci sono ben 7/8 cantieri aperti e altri in via di apertura, un intitolazione se è preceduta da lavori importanti non la si accusa nemmeno. prima c'era solo quello !
RispondiEliminamio caro anonimo come si suol dire "mi stai facenno abbuttà a uallera" tu e questi lavori, dite sempre le stesse cose. Stai andando fuori tema: spinelli ha vinto le elezioni con lo slogan "cambiamento" ed invece non fa altro che scopiazzare e scopiazza pure male. Vuoi un altro esempio, ha sempre snobbato il gemrllaggio con Bliscastel ed invece ho visto una delibera pubblicata qualche giorno fa che parlava della delegazione tedesca che viene a Cadtellabate. E lo fa male lui in zGermania non ci. è andato mai e ti sembra una cosa normale questa? Cosí si tratta una città straniera gemellata con noi?
EliminaE' importante dare dei nomi alle vie, anche per un discorso d'identità. I nostri antenati ci pensavano già, vedi Isca della Chitarra... o dobbiamo rimanere alla topomastica tipo Zona Lago o Lago Nord... o come negli USA One street o Five street... immaginate i giochi della contea con la partecipazione della seconda strada contro la settima strada... L'intitolazione di una strada, tanto ridicolizzata da alcuni, è una cosa importante... tant'è vero che alla fine i ricorsi storici si ripetono... "... Maurano mette solo luci ed intitola strade..." Quando però succede qualcosa tipo un incidente stradale non è forse meglio dire al 118 incidente alla via Martuscelli, piuttosto che in una traversa del viale Pepi? E se poi la via è illuminata può darsi che un pedone non finisca sotto una macchina! Anche perché dall'intitolazione di una strada si creano le opportunità di riqualificazione della stessa, illuminazione, fognatura, numeri civici ecc. ecc. Qualcuno risponderà che così ti trova anche Equitalia... ma questa è un'altra storia!
RispondiEliminasono perfettamente d'accordo, lo dovrebbero capire quei "capo di ciuccio" che fino a ieri deridevano Maurano e ora dicono che va bene. Vergognatevi!
Eliminama quante palle che sparate voi mauraniani! la critica rivolta in passato a maurano era dovuta al fatto che oltre la posa di una targhetta in pompa magna per l'intitolazione di una via o una piazza rappresentava l'unico intervento mirato alla vanagloria personale e non al miglioramento di quel luogo. caro capo di ciuccio non pretendo che tu riesca a capire. vergognati tu.
RispondiEliminae inventati almeno qualche aggettivo diverso, non copiare perchè lo sai come si dice "copia copiasse all'esame non si passa". E non parlare di "pompa.magna" perchè questi ne sono maestri ed è l'unica cosa che sanno fare. E poi perchè ti incazzi? La veritá fa male.
Eliminacome se ridicolo
EliminaAncora parlate di dirazzo e montone ma perché nn si dimettono così entrano nicola e chiariello
RispondiElimina