Foto Lazzaro Addesso |
Ogni tanto ci siamo permessi di ricordare al Consigliere Durazzo quello che disse nel comizio di chiusura della Campagna elettorale:"Una delle mie priorità sarà quella di ridare visibilità e vivibilità a questa piazza (Piazza Lucia) ecc. ecc."
Se qualcuno vuole rileggere i post clicchi sulle date:
Da allora la situazione è rimasta praticamente immutata e del progetto non si è più sentito parlare (poi può darsi che dietro le quinte fervano le attività preparatorie).
Ma ora siamo giunti addirittura a "spostare" manifestazioni che le locandine davano per programmate a Piazza Lucia.
Piazzetta Caduti del Mare sembra aver sposdestato Piazza Lucia ed essere diventata la location per tutte le manifestazioni: Cinecibo, premiazioni, presentazione nuotatori azzurri ecc. ecc.
Se continua così il Comune sarà costretto a cambiare la toponomastica: Piazza Lucia diverrà Piazza (de)Caduta e Piazzetta Caduti del Mare (vista la partecipazione) Piazzetta dei Flop...
beh Francesco Durazzo doveva essere il cambiamento, la lista Spinelli ha vinto su questo slogan. Dove sono le proposte di questi "nuovi" bersaglieri? Effettivamente non si vede niente anzi meno di niente. Quando ogni tanto provano a cambiare qualche cosa la cambiano in peggio. Ah una cosa l'hanno fatta: hanno fatto una mobilità all'interno dell'ufficio tecnico e poi tanti professionisti di fuori. Durazzo se ci sei batti un colpo!
RispondiEliminache delusione questi giovani-vecchi amministratori, alcuni non conoscono nemmeno le zone dove hanno preso i voti!
RispondiEliminaIo mi chiedo: ma che fine ha fatto l'accordo (votato nel 2010 da maggioranza ed opposizione quindi anche attuali sindaco assessori etc.) fra comune e parrocchia? una cosa é certa la partocchia ne sta avendo i vantaggi infatti per parcheggiare nel parcheggio "pubblico" bisogna pagare. E i vantaggi del comune dove sono? Perchè si "rota" e non si mette in azione l'accordo? Povera piazza lucia! E il consiglierr Durazzo che dice?
RispondiEliminaio proporrei di fare un bel campo di calcio si piazza lucia, cosi si ufficializza una situazione di fatto.
RispondiEliminail durazzo si sa ...filosofeggia
RispondiEliminaDurazzo parole parole parole parole parole parole parole parole
RispondiEliminaAl vecchio parcheggio di Piazza Lucia almeno viene utilizzata!
RispondiEliminaLAZIO82 - ROMA NEL CAOS-
Io direi di mettere un po di asfalto ....si ci può parcheggiare comodamente e pure giocare a pallone
RispondiEliminaio direi di rifare il parcheggio come era prima e di fare un parcheggio sotto terra a 2 o 3 livelli con uno sbocco dietro la chiesa. ing. durazzo che ne dici?
RispondiEliminaio, invece, a S.Maria rifarei l'asfalto su via Manente Comunale, su via <Caduti del Mare e via Sacra e via Pagliarola, via R. De Simone, via Margherita. (Non è provocazione) Poi asfalterei corso Matarazzo con ripristino della viabilità e, giustamente Piazza Lucia. (è una provocazione)
Eliminadurazzo parla di qualcosa
RispondiElimina