sabato 30 gennaio 2016

Il Manifesto del PD e le priorità.

Il PD di Castellabate ci ha informato che quest'anno San Marco sarà di nuovo approdo per il Metrò del Mare. Ne siamo felici anche se quest'estate mentre i più fortunati potranno farsi i bagni a Capri, qualcuno probabilmente rischierà la vita per raggiungere in ambulanza l'Ospedale di Vallo.
Comunque non disperiamo. Secondo vari boatos è imminente la nomina ad assessore regionale di Alfieri e probabilmente l'Ospedale riaprirà.




15 commenti:

  1. Se l'aperture di un ospedale e' condizionata dalla nomina o non nomina di una persona, allora siamo veramente un Paese dell'epoca feudale, da continente africano

    RispondiElimina
  2. noto una certa stizza da parte vostra? siete dell'altra sponda (politica s'intende) ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh qualcuno ci ha accusato del contrario per altri articoli (vedi quello su Castellabate Trasparente). Fermo restando che l'obiettività non è di questo mondo, cerchiamo l'equidistanza non avendo mire elettoralistiche né particolari tendenze (politiche, s'intende).

      Elimina
  3. Ma veramente c'è qualcuno che pensa che la Giunta Caldoro fosse composta tutta da inetti e incapaci non in grado di riaprire i porti, dare i trasporti gratis agli studenti, aprire gli ospedali di Agropoli, Trentinara e Perdifumo ecc. ecc. Chiaramente c'erano dei vincoli di bilancio dovuti al buco della Sanità che imponevano di fare delle scelte dolorose e pagate a livello elettorale. La domanda da porsi ora è questa: la Campania è diventata Felix a livello economico, la Giunta De Luca è così brava da reperire fondi a destra e a manca oppure tutto questo lo pagheremo con addizionali su carburanti, ticket, irpef ecc.?

    RispondiElimina
  4. Essere schierati è da all.occhi, non esiste, ormai, il buono e il malamente! Caldoro è di Napoli tfe i politici (piccoli_piccoli) della zona hanno pensato SOLO ai loro piccoli/grandi interessi, frgandosene del territoro che li ha omaggiati del consenso, alquanto mal riposto! di De Luca parlano i fatti ! Salerno meno 35000 abitnati debiti pr centinaia di milioni euro! Essere etichettati non migliora le persone! Ci sono cattivi e buoni amministratosi! Ad oggi stento a trovarni di...BUONI!E chest'è!

    RispondiElimina
  5. Il consigliere Rizzo ancora una volta specula sul lavoro di altri,infatti più di una settimana fa un articolo sul giornale dava la notizia dell incontro di un tavolo tecnico con l Ass. Casco e presente il comune di castellabate con il vice sindaco ove si raggiungeva un accordo per l attracco a castellabate del metro ore viene fuori quest altra bufala

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che sei informato male, l'ass Luca Cascone ha semplicemente chiamato al tavolo i rappresentanti dei vari comuni solo per informarli come fatto istituzionale, quindi sono loro ( e forse anche tu) che cercano di speculare su cose che nn sanno da dove arrivano. Il manifesto dice semplicemente la verità, informati meglio.

      Elimina
    2. In poche parole giri la frittata ,il merito è della maiuri ...ma dai!!!Rizzo non si sta prendendo il merito ,il punto sta nelfatto che è stato ripristinato il Metro ' del mare.....sicuramente però la priorità ' ora è l.'ospedale

      Elimina
  6. Faccio una doppia scommessa: ad Alfieri nessun posto nella Giunta Regionale - Ospedale aperto per giugno (elezioni) e chiuso a Settembre

    RispondiElimina
  7. Che bella fantasia che hanno ultimamente, da una parte un PD euforico tramite il loro rappresentate locale nonché,consigliere comunale arrendevole per 5anni. Dall'altra un manifesto di FI fresco,fresco dal coordinatore di zona a dir poco allucinante,è lampante la fregatura che ci vogliono rifilare.

    RispondiElimina
  8. Adesso anche f i con i consiglieri lo schiavo e di biasi con il coordinatore attaccano la maggioranza ma mi chiedo come opposizione cosa hanno fatto

    RispondiElimina
  9. Di Biasi e lo schiavo faranno un altro comunicato per smentire il coordinatore ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in effetti ultimamente so più impegnati a smentire che a costruire

      Elimina
  10. Abbiamo le scuole nel comune senza riscaldamento...

    RispondiElimina
  11. Uno dei due è combattuto,mentre l'altro sicuramente entrerà alla corte Spinelli ed è Lo Schiavo. I manifesti sono due enormi bugie,diciamocela tutta,sono cambiati i tempi.Mentre con Caldoro eravamo in piena crisi Nazionale,mentre ora, le cose sono cambiate,quindi,De Luca ha più flessibilità e più fondi. Che il PD se li vuole vendere con un risultato positivo ok ci può stare ma, sappiamo benissimo che non è così. Mentre FI sembrano degli stralunati,si attaccano a cose assurde come se non ne fossero colpevoli e responsabili,dimenticano che sono stati al governo locale per 10 anni. Ci stanno riproponendo da entrambe le parti cose vecchie,speriamo che nessuno ci caschi!!!!!

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.