sabato 23 gennaio 2016

CASTELLABATE ALLA DERIVA (manifesto dell'opposizione)

Pubblichiamo il manifesto dell'opposizione appena affisso sui muri di Castellabate. Restiamo in attesa di sapere se l'opposizione, in questo caso, comprende anche Lo Schiavo e Di Biasi.

NB:Questa è una riproduzione fotografica del manifesto del cui contenuto si assume la responsabilità l'opposizione consiliare. Questo spazio è, ovviamente, a disposizione dell'Amministrazione per rettifiche, chiarimenti e quant'altro ritenesse necessario.


24 commenti:

  1. A me sembrano più loro (dell'opposizione) alla deriva. Si è capito che l'unico problema su cui possono fare campagna elettorale contro Spinelli è quello di Marina Piccola. "Me ne vojo fotte risa si torna a rena." A, comunque a San Marco, se non ricordo male alla Grotta qualcosa si è fatto eh! OPPOSIZIONE ALLE SUPERDERIVA.

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno che pubblica, tra l'altro, il progetto contro l'erosione costiera... per i prossimi 10 anni avremo un bacino chiuso con conseguente stagnazione delle acque... poi il tutto sarà riempito dalla sabbia e, ciliegina sulla torta, dopo che la zona sarà riempita di sabbia avremo un dislivello del mare di almeno 4 metri, con gratitudine dei tuffatori esperti... ma probabilmente la posizione dei massi servirà per far attraccare le barche... questa è l'idea finale... altro che erosione costiera... e potevano dirlo prima che stiamo facendo alcune banchine per barche... ho sempre più l'impressione che stiamo copiando Agropoli... a proposito che fine ha fatto il Cine-Teatro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa alla volta! Già hanno copiato la pista di pattinaggio e tra poco la corrida, diamo tempo al tempo.

      Elimina
  3. minoranza andate a casa e una vita che statew la sopra e nn avete fatto niente risparmiatevi queste cretinate

    RispondiElimina
  4. thoo guarda chi si rilegge,la minoranza.
    E' proprio vero tutto quello che avete scritto?? Allora perché avete aspettato tanto,avevate la possibilità di comunicarle prima queste cose,visto e considerato che era del 2014 il progetto,perchè ci avete messo tutto questo tempo? Alla maggioranza gli è convenuto come dite per una questione d'immagine,voi perchè adesso? Non avete fatto nulla di costruttivo in 5 anni,un opposizione sterile al tal punto che,molte persone si sono fatta l'idea che eravate uguali,questa è la verità.A questo punto vi meritate la stessa risposta,aspettate la fine dei lavori per giudicare.E' vero che chi picchia prima,picchia due volte ma, voi con questo manifesto vi siete fatti un ematoma da soli agli occhi. Non siete più credibili come la maggioranza,poveri noi che subiamo la vostra arroganza.

    RispondiElimina
  5. POSSO TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE LO SCHIAVO E PENSO ANCHE DIBIASI SONO ESTRANEI AL MANIFESTO , UNA DOMANDA LECITA MA PERCHE NON SI FI9RMANO NOME E COGNOME SOTTO MANIFESTO? PERCHE OPPOSIZIONE CONSILIARE?

    RispondiElimina
  6. Io, in tutto questo una cosa buona ce la vedo. Meno spiaggia meno ombrelloni nel senso: se l'Hilton ha dieci camere...gli spettano dieci ombrelloni. Oh no?

    RispondiElimina
  7. anonimo delle 11 51 leggi bene il progetto vedi che il bacino nn e chiuso se nn lo sai fare fattelo spiegare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bacino è chiuso nel senso che ha un solo ingresso e nessun sfogo per consentire alle acque di "ripulirsi" con le correnti... ciò che accade nel piccolo al porticciolo delle Gatte quando si vedono le schiume ferme... poi ogni tanto capita il mare grosso e fa pulizia... l'errore lo fecero in larga scala a Dubai creando l'isola della palma... in un primo tempo il cerchio fu creato a protezione della figura della palma chiuso con una sola apertura... poi i tecnici si accorsero che l'acqua stagnava e crearono altre aperture per permettere all'acqua marina di circolare... ciò comportò una notevole spesa progettuale e di realizzazione... ma con i petroldollari tutto si può fare... noi però non abbiamo gli sceicchi che ci finanziano... P.S.: ogni tanto mi guardo i documentari sulle grandi opere...

      Elimina
  8. si può essere a favore o contro la minoranza ma quello che dicono di marina piccola purtroppo per noi è realtà. ci hanno rovinati

    RispondiElimina
  9. Signori ma il professore Mariano e la sua maggioranza erano al corrente dell'erosione costiera e un progetto penso nato in mano a lui Sindaco.e inutile di parlare contro Spinelli e gli altri dove sono? Tutti sanno .cercate di non prendere in giro la gente e campagna elettorale la gente e stanca.i manifesti le riunioni e campagna elettorale e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah e come....quando un lavoro va male era il suo, quando invece va bene è il loro? ma finitela non siete più credibili. Poi nel manifesto si legge bene che la giunta spinelli ha approvato il progetto nel 2014. non avete scuse o scaricabarile da poter fare.

      Elimina
  10. Marina piccolo vedrai che spiaggia uscirà poi all anonimo delle 13 32 ma come fai a difendere l indifendibile

    RispondiElimina
  11. Lo schiavo con tutta la minoranza ha scritto questo manifesto

    RispondiElimina
  12. in tema di mare, ho appena letto la questione del gac su castellabate libera. sono rimasto senza parole. qualcuno prenda in mano questa situazione

    RispondiElimina
  13. Ha poco importanza o,quasi nulla l'adesione o meno come firmatari del manifesto.Ormai è chiaro a tutti che Lo Schiavo fa parte del nuovo gruppo di maggioranza alle prossime consultazioni,mentre Di Biasi ad oggi non sa cosa fare. I lavori andavano fatti, forse e dico forse,era meglio iniziare dove il problema era più evidente,ma se hanno iniziato i lavori da Marina Piccola vuol dire che era giusto secondo i loro calcoli.Il manifesto non è nient'altro che l'ennesima bugia di una minoranza allo sbando,senza idee. Concordo con chi ha detto che le concessioni vanno riviste,se una struttura ha una capienza recettiva di poche camere,non può avere 70 ombrelloni e sdraie il triplo della loro capienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno rovinato marina piccola ...questo è quanto

      Elimina
    2. mi sa che l'assessore nicoletti non va molto sul sito del comune....in un servizio di cilento channel l'assessore dice che si possono seguire i lavori sul sito www. castllabate.sa.it quando invece è da un annetto www.castellabate.gov. ennesima gaf ....pigiate pigiate ahahahha

      Elimina
    3. infatti, questo delle concessioni demaniali date alle strutture ricettive senza alcuna relazione tra superficie data in concessione e numero di camere della struttura è un vecchio vizio contenuto nel piano spiaggia già dalla sua prima formulazione, avvenuta circa 20 anni fa, ma questa, ahimè, è un'altra storia...!!

      Elimina
  14. si si come no la maggioranza lo aspetta con il cuore in mano n fanno altro cha aspettare lui si stanno strappando i capelli

    RispondiElimina
  15. Un quesito: C'è differenza tra "minoranza consiliare" e "opposizione consiliare" ?

    RispondiElimina
  16. No,nessuna differenza, se dobbiamo dirla tutta però,il professore è stato l'unico che ha mostrato più grinta,mai fuori luogo. Purtroppo da solo non poteva fare la differenza. Sono stati cinque anni di un appiattimento totale,senza nessuna opposizione.

    RispondiElimina
  17. Parlate sempre della spiaggia di marina piccola,il mare la toglie il mare la mette, poi la ditta che sta lavorando si è assunto la responsabilità,se il mare non la porta ci sono i mezzi meccanici a ricostruire tutto doveste stare calmi che il sindaco Spinelli sa quello che fa.lasciateli lavorare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahhahah...sei uno spasso. sai che i ciucci volano anche?

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.