giovedì 3 dicembre 2015

Stabilito il costo del ticket per l'uso della pista di pattinaggio. Ma...

La Giunta Comunale ha stabilito il costo del ticket per accedere alla pista di pattinaggio che sarà montata in piazza Lucia. Il costo del biglietto sarà di 3.00 euro (1.50 al Comune e 1.50 al gestore).
Ma la cosa incredibile è che non c'è ancora l'associazione che dovrà gestire la pista!
Infatti è stato pubblicato all'Albo un Avviso Pubblico per manifestazione d'interesse riservata alle Associazioni iscritte nell'apposito Albo Comunale. Le manifestazioni d'interesse devono giungere entro le ore 11 del giorno 7 Dicembre (ossia il giorno prima dell'inaugurazione).
E se le associazioni non avessero i requisiti o le manifestazioni d'interesse fossero insoddisfacenti? Nessuna paura! L'Amministrazione si riserva il diritto di indire un'ulteriore procedura di individuazione! Va bene, ma quando? La notte tra lunedì e il giorno dell'Immacolata?

16 commenti:

  1. Ridicolaggine allo stato puro, fanno tanta pubblicità X questa pista, e poi si paga anche. Siete ridicoli andate a casa che non è cosa vostra.

    RispondiElimina
  2. Azz, m'paria ca nu z'paava !!!!

    RispondiElimina
  3. ... perché non andiamo a vedere la delibera di Giunta in cui si approvava la realizzazione della pista di pattinaggio a seguito di una richiesta di una società ecc. ecc. ?

    RispondiElimina
  4. "Odio dire l'avevo detto"
    Sono anni ormai,quasi 5 per l'esattezza che dimostrano la loro approssimazione,a me non serve leggere una delibera. Hanno investito 30.000 euro sulle luminarie e quant'altro sulla carta ma, una parte di quella somma se pur minima,doveva propio rientrare con la vendita dei tiket della pista ghiacciata. Mi perdonerete se chiamo mammalucchi,soscia m'mocca o vocc'apierti,in particolar modo a quelli che sono pro del nulla.

    RispondiElimina
  5. Ma nn sapete fare altro che polemiche invece di apprezzare disprezzate cercano di movimentare anche di questi periodi castellabate e voi che fate le vecchie comari ma chiedetevi voi che fate per castellabate cosa avete prodotto per castellabate all ultimo commento parli di approssimazione i gli farei una statua per quello che stanno producendo stanno cambiando un paese

    RispondiElimina
  6. A proposito di comari ne ho viste delle file,sappiamo di chi !!!!!!
    Che facciamo ne vogliamo parlare??
    I tanto stimati tuoi amministratori ti ricordi cosa hanno fatto in estate??
    Ed ancora, lo scorso anno a proposito del Natale,hanno riciclato delle luminarie e pagate la bellezza di 8000 euro.
    I tuoi cari amministratori hanno rovinato con la promessa di 5 anni fa l'intero comune, cara COMARE!!!!!!

    RispondiElimina
  7. In tutta sincerità e onestà intellettuale,io me lo posso permettere di parlare di APPROSSIMAZIONE, ho dato più io come semplice cittadino per AMORE per il mio paese che,delle amministrazioni negli ultimi 15 anni,anche quando l'attuale sindaco stava zitto e muto alle spalle del suo predecessore,ok????

    RispondiElimina
  8. 8000 di che che rovinato cosa si vede che ci vedi poco cosa hanno fatto in estate dimmi concerti e spettacoli in tutto il comune di che ti lamenti fatti una visita oculistica

    RispondiElimina
  9. MA DAI FAI IL BRAVO,VISTO CHE RISPONDI COME ME IN FORMA ANONIMA !!!!
    A S.MARIA UNA COVER IL 31 LUGLIO E UNO SPETTACOLINO AD AGOSTO,UN ALTRO SUL PORTO DI S.MARCO E,SOLO PER INVITO AL CASTELLO SU A CASTELLABATE. DIMMI COS'È STATO FATTO A FERRAGOSTO,LA BANDA IN PIAZZA E LA PROCESSIONE DALLA PARROCCHIA,E POI????
    POI IO SAREI IL CECATO?????
    FATTI UN GIRO SU INTERNET SE NE SEI CAPACE,SULLE COSE FATTE NEGLI ANNI A DIETRO,TROVA LA DIFFERENZA E POI MI DIRAI , OVVIAMENTE SENZA OFFESA . ps, I FUOCHI PIROTECNICI DEGLI ULTIMI ANNI E CINECIBO etc SONO AL VAGLIO DELLA CORTE DEI CONTI.

    RispondiElimina
  10. Una cosa è sicura, il costo del noleggio... 20.000 euro... più 30.000 euro per le luminarie... soldi che pagano i cittadini... andate ale seguente link:
    http://www.castellabate.gov.it/castellabate/files/11/43/58/ALBOPRETORIO_FILE_114358.pdf

    RispondiElimina
  11. Ma se Spinelli e company hanno speso in fumo qualcosa come 62.000 euro,più o meno, in fuochi d'artificio per quattro estati,cosa t'aspettavi????? È chiaro che le spese vengono pagate dai contribuenti,solo a quel punto i soldi non hanno valore,per loro !!!!!!! Peccato che non posso fare nomi di privati cittadini perché,loro sanno benissimo come stanno le cose.

    RispondiElimina
  12. Il problema è che questo mese ho dovuto prendere soldi dai miei risparmi per pagare i tributi comunali, come l'IMU... e non posso permettermi un cappotto nuovo... per fortuna che non fa freddo... nel frattempo vedo questo sperpero di denaro pubblico...

    RispondiElimina
  13. Alla faccia delle chiacchiere stasera la pista era affollata e la gente si divertiva shahahhh

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.