sabato 31 ottobre 2015

Antonio Florio: il manifesto sull'Area Marina Protetta


Ringraziamo il lettore che ci ha inviato la foto del manifesto.







13 commenti:

  1. Secondo me il Sindaco non ha voluto ingannare nessuno: lui ha soltanto chiesto al suo avvocato come era andata la causa e quello gli avrà risposto: "Tutto bene, tutto bene, abbiamo vinto!" e contemporaneamente gli ha consegnato l'importo della parcella.
    Poi tutte le precisazioni su udienze di merito, sospensioni, ecc. ecc. non rientrano nelle conoscenze tecniche del Sindaco (ma nemmeno in quelle del suo ex assessore A.F.) In conclusione, come sempre, ognuno tira acqua al suo mulino: chi comanda dice che è tutto a posto, chi vorrebbe comandare dice che è tutto sbagliato, gli avvocati lavorano per entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in toto il pensiero sopra scritto. Bisogna aggiungere solo che chi governa (Sindaco) si assume delle responsabilità al contrario di chi può solo denunciare (ex ... sono tutti ex nessuno escluso). Non si può sminuire, cercare di far dimenticare ... "non aprire discussioni" su eventi importanti per il paese. Siano benvenuti manifesti che cercano di spiegare quello che succede.
      Il fatto che tutto questo accada solo a pochi mesi dalle elezioni ... riconduce il tutto al teatrino di sempre. Agli "artisti" la scena.

      Elimina
  2. ai pescatori e stata detta la sacrosanta verità, nell art uscito sulla citta il giornalista spiega bene come sono andate le cose, il consigliere florio sa bene queste cose poi ne parli in consiglio invece di nascondersi e dico nascondersi dietro ad un manifesto,so anche che i pescatori persone intelligenti hanno copia delle sentenze ma poi lui in tutti questi anni di minoranza e maggioranza dov era perche nn ha seguito di prima persona questi eventi sa scaricare solo le colpe agli altri sa di essere un consigliere

    RispondiElimina
  3. l'ex assessore non sa nemeno di cosa si tratta l'hanno tratto in inganno..

    RispondiElimina
  4. Si sapeva da tempo che sarebbe andata a finire così, quindi se non siete a conoscenza dei fatti è intile che vi azzardate a fare commenti. Il sig.Spinelli e la sua giunta e maggioranza dovevano prendere sul serio i consigli di tutte le categorie interessate. A me interessa poco o niente del personaggio che mette giù un manifesto,senza non dimenticare che era parte attiva a questa amministrazione per quattro lunghi anni. Ma la domanda se la dovrebbe fare a se stesso, perché il sig.Florio viste le sue competenze non è intervenuto prima???? Porca miseria,ci volete prendere per i fondelli a pochi mesi dalle prossime consultazioni,un attimo di serietà e rispetto per i concittadini a quando???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..questo è quello che ci meritiamo, altrochè !!!!!!!!!!.

      Elimina
  5. e il resto della "minoranza" che ne pensa? Perché non ha firmato il manifesto ?

    RispondiElimina
  6. Il resto della minoranza cerca di entrare in maggioranza

    RispondiElimina
  7. questa maggioranza con l'inserimento di qualche consigliere di minoranza avrà solo da perdere e non da guadagnare

    RispondiElimina
  8. nel gran bel servizio su castellabate trasmesso oggi da kilimangiaro, è stato menzionato anche il parco marino, come un "vanto" del nostro comune, qui invece ce ne lamentiamo...insomma, decidiamoci, ce ne vogliamo vantare o ce ne vogliamo lamentare...?!?

    RispondiElimina
  9. Concordo con l anonimo delle 23 42 nella minoranza c e gente che sta la da 20 anni nn vedo cosa possano dare di piu

    RispondiElimina
  10. Ma scusate, il manifesto è sull'area marina protetta, o quanto meno scaturito da essa, perchè qui invece, e mi rivolgo anche agli amministratori del blog, si pubblicano commenti che di tutto parlano (minoranza...maggioranza...campagna elettorale) fuorchè di parco marino, forse perchè se ne è parlato già in precedenti post, o questa non è la sede per entrare nel merito...?!?

    RispondiElimina
  11. Nel manifesto si parla di "categorie interessate" come se il mare fosse soltanto una questione dei pescatori (tutto il rispetto per i pescatori), dei diportisti, dei cantieri nautici, operatori turistici, associazioni sportive, commercianti...in questo modo di ragionare c'è qualcosa che non mi convince...

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.