Francesco Durazzo durante il comizio finale prese il solenne impegno di ridare vivibilità e splendore a Piazza Lucia (leggi questo per tutti).
Non crediamo che per Ciccio ridare vivibilità e splendore significasse costruire un "salone di rappresentanza" sulla terrazza del municipio. Sarà stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Prima di ritornare nei prossimi giorni sul caso, vorremmo, se possibile, rivolgere una domanda all'Amministrazione.
Perchè la delibera 229 "Lavori riqualificazione casa comunale - Riapprovazione progetto definitivo esecutivo" del 2 dicembre 2014 è stata pubblicata il 15 dicembre 2014?
E' un caso che sia stata pubblicata in contemporanea con l'accettazione della rinuncia alle deleghe di Durazzo?
E' un caso che le delibere da 230 a 235 sempre del 2 dicembre 2014 siano state pubblicate il 9 dicembre ( stessa data di pubblicazione delle delibere del 4 dicembre) ossia 6 giorni prima della 229?
Ovviamente essendo la delibera (la 229) immediatamente esecutiva la data di pubblicazione cambia poco sul piano sostanziale, ma sappiamo tutti che la politica vive anche di strategie e di azioni simboliche.
P.S. Una fonte ci ha informato che nella giornata di oggi ci sarà, o c'è stato, un vertice di maggioranza. Vediamo se finisce, com'è prevedibile, tutto a "tarallucci e vino"!
Se vi può interessate alle otto e un quarto sono passato sotto il Comune e le luci erano accese.
RispondiEliminaVuoi vedere che torna florio .?
RispondiEliminaForse c'è la volontà dell'amministrazione a far tornare Florio?; pecorella smarrita, mai cacciato con un atto forte (personale) come quello toccato al consigliere Durazzo.
EliminaA parole è tutto semplice ... ma le azioni (gli atti) dicono tutt'altro.
Il Sindaco fa passare il concetto: "... vedi io sono disponibile, è lui che non vuole".
Io ho visto la luce del bagno che si accendeva.....ahhahhha
RispondiEliminacmq stava la signora delle pulizie !
Se torna florio si rinforza di più conviene a loro e conviene a florio
RispondiEliminaA Florio non penso che conviene, visto il precedente. .....
Eliminadurazzo sbatte la porta che bufala dal mattino di questa mattina diciamo la verità il sindaco sbatte la porta a durazzo
RispondiEliminaveramente durazzo ha rinunciato alle deleghe da ottobre.....spinelli le accolte dopo due mesi ...mi sembra più che sia stato durazzo ad andarsene e non il contrario
EliminaHo seri dubbi
RispondiElimina