Riapriamo, in via sperimentale e in attesa di una riorganizzazione interna, il blog per una chicca che ci è stata segnalata da alcuni lettori. Chi ci segue da tempo probabilmente ricorda che un post dal titolo "Chi copia chi?" è già stato stato pubblicato lo scorso anno (leggi il post) ma la cosa sembra essersi ripetuta.
Questa è la delibera GM di Castellabate n. 152 dell'8.9.2014 "definizione ed adeguamento dei diritti di segreteria in materia urbanistico-edilizia"
Alcuni lettori ci hanno segnalato che al punto 3 della proposta compare un numero di CC 22985808 che non corrisponde a quello della Tesoreria di Castellabate. Una piccola ricerca ed abbiamo scoperto che quel numero di CC appartiene alla Tesoreria Comunale di Casola di Napoli (NA). Altra piccola ricerca ed abbiamo trovato la delibera di Casola di Napoli:
Per fornire alcuni elementi in merito alla domanda del titolo, oltre al numero di CC, ricordiamo le date: Delibera di Castellabate 8 settembre 2014, Delibera di Casola 28 Agosto 2013.
E notiamo che, caso più unico che raro, sia i Comuni di Casola che di Castellabate hanno avuto un Commissario Straordinario nel 1994 che ha redatto una delibera n.20 e, meraviglia delle meraviglie, i respettivi consigli dei due comuni si sono riuniti lo stesso giorno per adottare una delibera con pari oggetto e stessa numerazione (n. 10)!
Se per "copiare" si intende il "prendere spunto", il "ripetere una buona cosa", ben venga...ma se si limitano a cambiare il logo della delibera c'è qualche problema grave
RispondiEliminaincommentabili......oltretutto l altro giorno c'è stato il consiglio e la richiesta della maggioranza di altri debiti alla cassa depositi e prestiti....sempre più indebitati.
RispondiEliminama guarda un poco il Comune di Castellabate con tutti i guai finanziari che ha vuole mandare i soldi sul cc di Casola di Napoli? ma che magnanimi!!!
RispondiEliminaUN VECCHIO DETTO COPIA COPIASSE A L' ESAME NON SI PASSA
RispondiElimina