CAMERA
Coalizione Centro Destra (Berlusconi) 43.5
- Popolo della Libertà 21.0
- Fratelli d'Italia 17.7
- Altri 4.8
Movimento 5 Stelle 29.0
Coalizione Centro Sinistra (Bersani) 19.3
- Partito Democratico 16.1
- SEL 3.2
Coalizione Monti 3.3
- Scelta Civica Monti 3.2
SENATO
Coalizione Centro Destra (Berlusconi) 37.3
- Popolo della Libertà 15.7
- Fratelli d'Italia 13.7
- Altri 7.9
Movimento 5 Stelle 31.4
Coalizione Centro Sinistra (Bersani) 23.5
- Partito Democratico 17.6
- SEL 3.9
- Partito Socialista 2.0
Coalizione Monti 2.0
Altre Liste 5.8
spero davvero che questo sondaggio non rispecchi le realtà
RispondiEliminaDa FB
RispondiEliminaNon ci posso credere. Paese del c...o. :(
da FB
RispondiEliminacosta' per fortuna il Comune di castellabate non fa testo
da FB
EliminaSicuramente il dato non è statisticamente attendibile, ma un piccolo specchio della società Castellabate è visibile. In paese c'è un lamento continuo su tasse e stato dell'imprese e poi si vota (o si è intenzionati) chi ha reso possibile ciò? Ma andare a ca..re!
Il dato per "Fratelli d'Italia" poi è sconcertante, possibile che come caproni pensino che votare un partitello da due soldi significhi votare la vicesindaco (ma anche il Sindaco eh) che è 23/24° in lista? Mah...
Sono perplesso anche per il dato del PD, pensavo che, almeno a S.Maria, raccogliesse piu' accolit, ma mi sbagliavo.
da FB
EliminaNo Costa' le destre incamerano sempre voti di apocalittiche e bibliche proporzioni
anch'io rimango stupito per il risultato del pd. Da elettore di sinistra credo che il problema del pd a castellabate sia una chiusura estrema dei suoi "leader". Fare politica non vuol dire parlare solo con quelli del tuo partito, vuol dire stare sul tutto il territorio, essere aperto alle novità, creare incontri e dibattiti per coinvolegre tutta(e ripeto tutta) la cittadinanza. Il pd di Castellebate sembra un partito in declino, eppure sta nascendo ora!!!Datevi da fare giovani, altrimenti qui si muore in mano alla destra
EliminaE' il risultato che mi aspettavo anche se scontato, spero si riconfermi e che Luisa Maiuri abbia molti consensi.
RispondiEliminaOtello, forse non ti è chiara la legge elettorale!in questo paese si vota male perchè regna l'ignoranza(per evitare che mi censurino preciso che "ignoranza" non è una parola offensiva: vuol dire semplicemente che agli elettori di castellabate sfugge qualche essenziale dettaglio). Purtroppo questi dettagli sfuggono anche al fratello del sindaco, a quanto pare.
RispondiEliminaGrande Silvio.- LAZIO82 PER STORACE.
RispondiEliminaSi vota male perché regna l'ignoranza e in questo comune l'ignoranza è l'hobby principale.
RispondiEliminaignoranti, caproni ... certamente solo parole che rimbalzano ma che bisogno c'è di agitare le acque?
RispondiEliminaAnonimo delle 18:10 sembri abbastanza agitato,firmati così potrò risponderti.
Otello
Rimango stupefatto da questi sondaggi,molte di queste persone non dicevano alle comunali che bisognava cambiare..... ed ora sai cosa dico io dopo 15 anni di f....e di m....a dopo che tutta l'Europa ci ha deriso, sull'orlo del baratro finanziario e non solo perche questa e fame,io CAMBIO.................poi a questo si aggiungie questo partitello mah....W l'Italia
RispondiEliminaVi meritate questo, dovrete pagare pagare; pagate... Tutti voi che nascondete i soldi nei materassi e poi prendere i sussidi per tutto sarete stanati e vi prenderanno anche quelli... Io me ne frego tanto non ho nulla!!!!
RispondiEliminaInvece di mettere i soldi nei materassi perchè non affidarli alle amorevoli cure del MPS
RispondiEliminaLa mia opinione forse,anzi di sicuro non fà testo,ma s'è vero il sondaggio vorrà dire che,al prossimo parlamento italiano ci sarà una forte rappresentanza del movimento 5stelle,per la vecchia politica sarà una brutta gatta da pelare.Per rispondere a quelle persone che dicono che Castellabate non fà testo si sbagliano e di grosso,sono sempre i piccoli numeri che fanno le grandi cifre.Anche a me sorprende la bassa percentuale del PD e,penso che da qualche altra parte sia eccessiva.Credo che questa volta io entrerò nel 32% ,di quelle persone che non andranno a votare,per il semplice motivo che, ancora una volta tutti hanno dimostrato nessuna intenzione di ridurre il numero dei parlamentari,riduzione dello spreco,i privilegi alla casta e la corruzzione strisciante a tutti i livelli.Scusate s'è poco!
RispondiEliminac'è una notevole discrepanza tra i voti di fratelli d'italia alla camera e al senato, a vantaggio dei primi....... Cirielli tira più della Maiuri??????
RispondiEliminaE qualcuno si meraviglia pure ....tutto scontato,mica si guarda allo sfracelo degli ultimi 10 anni di governo Pdl.Non si guarda mica ad un Berlusconi che ha deriso un paese intero, che tratta le donne come oggetti e chi non la pensa come lui , come nemici da esiliare!.....invece no, si vota una candidata al 23 posto, il cui unico scopo è portare voti a Cirielli.
RispondiEliminaAlmeno BERLUSCONI non si ruba i soldi, vedesi PD - IDV - e compagni vari e infine lo scandalo DEI PASCHI DI SIENA BANCA DI SINISTRA. La nostra IMU è finita lì, per salvare la suddetta Banca .La SINISTRA parla parla sono una massa di mangioni,sono i primi che gli piaccioni i soldi!!
RispondiEliminaSe Berlusconi vuole andare con delle belle donne sono cavoli suoi.A noi della vita privata di Berlusconi nè può fregààà de meno!! Tanto per tutti i soldi che hà mica ha bisogno di rubare!
Berlusconi è stato indagato sempre per le stronzate mai per soldi.
LAZIO82 - STORACE PER IL LAZIO
Il primo che si lamenta alle prossime elezioni verra' zittito!!!!!Purtroppo Berlusconi e' la pancera dell'italietta media,ma mi fa rabbia che nessuno se ne accorga.Devo dire che qui a Castellabate c'e' ancora la cultura di non votare i comunisti perche' si mangiano i bambini,di non votare i comunisti perche' senno' non vi e' piu' la proprieta' privata e quant'altro.Ma svegliatevi e non votate per sentito dire,ma perche' volete prima voi il bene del Paese.
RispondiEliminaUn elettore di estrema sinistra
Non si votano i comunisti non perchè mangiano i bambini e facezie del genere, ma perchè in qualunque nazione sono stati e, purtroppo, sono al governo c'è solo desolazione, povertà, dittatura etc. etc.
EliminaProva il contrario se ne sei capace. Poi, siccome siamo in democrazia, ognuno fa la scelta che vuole.
Un elettore senza parte.
elettore senza nè arte e nè parte, e secondo te in Italia dopo 15 anni di Berlusconismo non c'è nè dittatura e nè povertà?....ma dove vivi, guardati intorno, per non parlare di desolazione culturale e intellettuale.Sii più obiettivo invece di evocare lo spauracchio comunista...tanto i risultati della destra li abbiamo visti e sono sotto gli occhi di tutti
RispondiEliminadal 1994 ad aggi la destra ha governato per 3292 giorni e la sinistra per 3085 senza contare il c.d. governo tecnico di Dini che certamente non era appoggiato dalla destra. Quindi se oggi, come affermi, in Italia non c'è libertà e ricchezza la colpa dovrebbe essere equamente divisa tra i due schieramenti.
EliminaPer quanto riguarda lo spauracchio comunista non lo ho evocato io ma l'anonimo 12 febbraio 2013 19:57 al quale ho solo precisato che il comunismo è indifendibile visti i danni che ha creato nel XX secolo.
Elettore senza parte (l'arte lasciala.... da parte)
ti lamenti della desolazione culturale e intellettuale , quando è evidente ai sassi che questo è stato lo scenario del più efferato e calcolato golpe dell sinistra, invadere e appropriarsi della " cultura " per farne uno strumento di potere elitario. Chiunque abbia compiuto studi liceali è stato "violentato" dalla storia scritta in modo acefalo e di parte dai "vincitori" di scuola marxista ( o meglio gramsciana , come precisa Galasso , nella sua "Storici Italiani del Novecento"), piuttosto che dalla critica letteraria della "intellighenzia" figlia di György Lukács (Asor Rosa, Auerbach,.....) o dalla lettura della filosofia di Feuerbach.
EliminaSpocchiosi ed arroganti sapientoni privi della più elementare equanimità di giudizio , hanno inventato il sistema migliore per creare distanze tra l'uomo e il sapere distruggendo la meritocrazia , trasformando le scuole in un opificio di raccomandati , inventando il "voto politico" ed il "voto collettivo ", consapevoli che un popolo "poco colto" è un popolo che si governa meglio , che è più facile da convincere , che si adesca con gli slogan e le battute senza la necessità di dimostrare capacità di progettazione e di amministrazione.
Dio mio,siamo entrati nel terzo millennio,ed ancora c'è qualcuno che cerca di evidenziare le differenze.Non c'è ne sono,per il semplice motivo che tutti i rappresentanti si sono omologati.Non cè ne sinistra,ne destra e centro etc.etc,è un travaso continuo.Gli ultimi fatti hanno dimostrato,che una buona fetta di loro sono implicati in vari loschi affari e,alla fine ricadono sù di noi tutti in tasse.Pur non essendo di parte,credo che tutte le colpe non siano di Berlusconi che ha fatto più di qualche boiata,ma di tutta la classe dirigente,perche se pensiamo i patti scellerati di Prodi,es.Eni,Telecom serbia,GUERRA nei Balcani e il cambio EURO LIRA a 1936,veramente avremmo dovuto affidarli alle patrie galere.Ma tutto ciò non è avvenuto perche,le bandiere che sventolano cambiano spesso solo il colore.Ma prendere consiglio dai tedeschi e francesi,o meglio che ci indicano chi ci deve governare è TROPPO. La gente è libera di votare chi vuole,invece io spero che più del 50% non vada a votare,solo così si renderanno conto del male che stanno facendo,alla nostra BELLA e AMATA ITALIA.
RispondiElimina