giovedì 14 febbraio 2013

IMU: I dati di Castellabate

Secondo i dati comunicati dal Ministero delle Finanze e aggiornati alle deleghe del 3 Febbraio i cittadini di Castellabate hanno versato oltre 3 milioni di euro di imu, per l'esattezza 3.113.967. 
Per quanto riguarda la prima abitazione hanno effettuato il versamento 1.453 cittadini per un importo pari a 155.098 con un versamento medio di 106.74 euro
Invece per quanto riguarda gli altri fabbricati  abbiamo avuto 12.828 versamenti per un importo di  2.958.869 euro con una media per versamento di 230.66 euro.
Nelle casse comunali (questo dato non c'è, l'abbiamo calcolato noi e va quindi preso con assoluto beneficio d'inventario) dovrebbero entrare 1.930.000 euro.

3 commenti:

  1. NORMALMENTE : Si dovrebbe investire la somma con un criterio di spesa in base alle Frazione di Castellabate questo non si avvera si continua solo a investire solo a S.Maria capoluogo S.Marco che non è capoluogo e Castellabate perchè e il comune ,Ogliastro si visto qualcosa perchè ha un consigliere prepotente le Frazioni Alano e Lago sono assenti alla giunta del comune di castellabate.

    MUNACIELLO TU STA ZITTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono daccordo, si ottiene qualcosa solo imponendosi, la Frazione Lago è la bella addormentata che si sveglia in estate... vorrei far notare che qualche giorno fa si sono commemorati i Martiri delle Foibe con il giorno del ricordo, alla Frazione Lago c'è una via intitolata ai Martiri delle Foibe: neanche un fiore e l'insegna è più volte stata divelta dal parcheggio delle auto, tant'è vero che è stata appoggiata sull'altro lato della strada per non farla danneggiare. Eppure in estate l'amministrazione si ricorda del Lago mandando i vigili a far multe, giustamente, ma in inverno? lasciamo il tutto al buon senso dei cittadini? E i nostri amministratori non si vedono se non ogni quattro anni per i voti!

      Elimina
    2. non è vero, per i voti li vedrai anche in questi giorni.

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.