sabato 19 aprile 2014

FOTONOTIZIA: Riusciranno i nostri eroi...a farsi approvare un progetto?


16 commenti:

  1. comunque mi sembra ci siano anche molti altri comuni esclusi, più grandi del nostro (Eboli, Capaccio) e tutti nella Provincia di Salerno: non sarà il solito meccanismo Napolicentrico?

    RispondiElimina
  2. A mio avviso l'annullamento delle province sia stato un grosso aborto difatti una ennesima volta questi sono i risultati delle regioni questo e mio non ce ne per nessuno , i nostri politici nazionali dove ce il risultato elettorale di numeri e non di chiacchiere li portano i soldi lo so e una delusione di tante generazioni si deve reagire con quello che senti non ricorrere al politico in caso di necessità perché non ti aiuta ma ti fa pesare tanto quel piacere che piacere non e , fino all'ultimo dei tuoi giorni sei il suo schiavo.

    RispondiElimina
  3. Concordo napoli si piglia tutto

    RispondiElimina
  4. la filiera tanto osannata in campagna elettorale dov'è? dove è? dove è? dove è?

    RispondiElimina
  5. CASTELLABATE ASPETTA IN PANCHINA RAGAZZI SVEGLIATEVI

    Erosione costiera: al via i lavori da 5 milioni di euro sui litorali del Cilento
    b. c. • 19 aprile 2014 10:57

    «Con la riunione del Comitato tecnico per gli interventi di mitigazione del rischio di erosione costiera nel litorale del Cilento, è stato dato il via libera all'apertura del cantiere relativo al litorale di Ascea». Lo ha detto l'assessore ai Lavori pubblici e alla difesa del suolo della Regione Campania Edoardo Cosenza, al termine della riunione che si è svolta presso l'Autorità di bacino Campania sud/interregionale Sele.

    Il progetto, che vale 4 milioni 811mila euro, è da oggi in fase di realizzazione: «Il programma degli interventi, secondo le priorità a suo tempo definite dall'accordo di programma per gli interventi di mitigazione del rischio di erosione costiera nel litorale del Cilento, è stato coordinato dal commissario straordinario della Autorità di Bacino, Stefano Sorvino e vede come soggetto attuatore il Comune di Ascea, retto dal commissario straordinario Rosa La Ragione».

    «Prendono così avvio concretamente - ha proseguito Cosenza - i lavori per la mitigazione dell'erosione costiera nel Comune di Ascea. Si tratta di un ulteriore importante tassello di un insieme coordinato di interventi necessari per la tutela di un immenso patrimonio di risorse costiere. Risorse da preservare contro l'aggressione dei fenomeni erosivi, secondo un programma da completare ed ampliare, con il finanziamento del Ministero dell'Ambiente, l'indirizzo della Regione, l'attivo coordinamento e la regia tecnica della Autorità di Bacino e l'impegno della amministrazione provinciale e dei comuni interessati della costa cilentana».

    «L'intervento da 4 milioni 811mila euro - ha dichiarato il commissario dell'Autorità di bacino Stefano Sorvino - costituisce il completamento di interventi strutturali relativi ai litorali di Casalvelino, Pollica, Ascea, in attuazione di un articolato programma già finanziato dal ministero per l'Ambiente per la difesa delle coste Cilentane ricadenti nel parco nazionale. Grazie all'avvio di questo cantiere il programma complessivo degli interventi (che interessa diversi comuni) conosce un decisivo stadio di avanzamento».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci caga più nessuno nel cilento. da punto di riferimento a zimbelli

      Elimina
  6. Nella tu era nn ci cagava nessuno l intervento in questione e vecchio dell era maurano informati prima di parlare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si come no i lavori dopo un mese erano i vostri e gli errori dopo 3 anni sono i suoi. ma fateci il piacere. e la filiera?

      Elimina
  7. Ma palazzo Coppola qual è?

    RispondiElimina
  8. nn e stato mai detto che i lavori era di questa amministrazione sottolineo mai detto a filiera penso sia un tuo problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a filiera è invece nu problema re tutti. tanto osannata in campagna elettorale e già la disconoscete? imbarazzanti

      Elimina
  9. A filiera ti andata storta anonimo delle 18 04

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è andata storta a tutti purtroppo. promesse al vento

      Elimina
  10. Nn penso perché la filiera nn esiste io invece per quello che stanno facendo in questo momento di crisi a tutti i livelli gli farei un grande applauso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fischi e pernacchie so applausi pe te. regione caldoro (tendente a destra) , provincia iannone (tendente a destra) e spinelli in qualità di assessore, comune spinelli (tendente a destra) ...esiste siete stati voi a dirlo che bisognava avere tutti i pezzi grossi dalla propria parte e ora rinnegate anche le vostre parole. fischi e pernacchie so applausi pe te

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.