Apriamo un post per permettere a chi ha partecipato all'incontro tra l'Amministrazione e i cittadini, tenutosi questa sera a S.Marco, di commentare o fare la cronaca della manifestazione.
bella iniziativa iniziata con la presentazione dei dati sulla raccolta differenziata 2010/2011/2012, poi si è parlato di IMU e di entrate e uscite del comune, per poi approfondire la parte sui lavori pubblici di s.marco, perchè a quanto ho capito ci saranno incontri in tutte le frazioni per discutere sulle rispettive frazioni. si è parlato prima dei lavori fatti in un anno a s.marco facendo vedere le foto della situazione della grotta prima dei lavori e le foto a lavori finiti. Lo stesso è stato fatto per il porto e corso vittorio emanuele. successivamente hanno presentato i progetti che faranno partire dopo le feste tra gennaio e febbraio cioè : riqualificazione di piazza passaro con spazio per i giovani destinato ad un anfiteatro e nuova illuminazione via rocchetta, riqualificazione di via marinelli con nuovo sistema fognario, riqualificazione e illuminazione del sentiero turistico porto-pozzillo, completamento del corso vittorio emanuele e nuova rete fognaria via a.cilento con marciapiedi e abbattimento della struttura che si affaccia sulla rete fognaria destinata ad essere modificata in una piazzetta. Poi hanno detto che hanno concluso le pratiche burocratiche per baia arena e a quanto prima cerceranno di far partire i lavori. poi il sindaco ha chiesto ai presenti se qualcuno desiderava fare un intervento ottenendo 3 domande (ma non le ricordo). il vice sindaco ha spiegato il nuovo procedimento delle banchine per il porto, e l'intervento si è concluso con gli auguri di buone feste dell'amministrazione ai cittadini di castellabate.
si è stata una bella iniziativa penso che a volte diamo sempre la colpa ai politici poi quando i politici ci danno la parola per ascoltare le nostre lamentele tutti tacciono scompaiono si nascondono la colpa nn è la loro ma la nostra
non per essere pignolo, ma perchè quando si invita i cittadina a partecipare riportando le ore 18:00 i cari amministratori si presentano sindaco compreso alle 18:40 ? Forse loro non lo sanno ma chi come me che teneva a essere presente in tempo utile ha dovuto lasciare in anticipo il lavoro ed ha dovuto poi constatare questo mal costume senza neanche sentirsi chiedere scusa per il ritardo.
Scusate lo sfogo ma se vogliamo iniziare a fare questi incontri facciamo in modo che nessuna venga penalizzato.
L'anonimo delle 14:34 ha descritto bene quello che è avvenuto, in linea di massima è stato piacevole e interessante, invito comunque la popolazione a essere presente, eravamo max 50/60persone...
Che il Sindaco arrivi sempre in ritardo è risaputo quindi mi regolo di conseguenza, ma c'è un'altra cosa di cui mi preme parlare: avevo preparato un paio di domande da rivolgere al consigliere Ambrosano ma come al solito lui non c'era. Non demordo, sono sicuro che prima o poi riuscirò a fargli qualche domanda in pubblico. Sono così fiducioso!!!
Iniziativa lodevole
RispondiEliminabella iniziativa iniziata con la presentazione dei dati sulla raccolta differenziata 2010/2011/2012, poi si è parlato di IMU e di entrate e uscite del comune, per poi approfondire la parte sui lavori pubblici di s.marco, perchè a quanto ho capito ci saranno incontri in tutte le frazioni per discutere sulle rispettive frazioni. si è parlato prima dei lavori fatti in un anno a s.marco facendo vedere le foto della situazione della grotta prima dei lavori e le foto a lavori finiti. Lo stesso è stato fatto per il porto e corso vittorio emanuele. successivamente hanno presentato i progetti che faranno partire dopo le feste tra gennaio e febbraio cioè : riqualificazione di piazza passaro con spazio per i giovani destinato ad un anfiteatro e nuova illuminazione via rocchetta, riqualificazione di via marinelli con nuovo sistema fognario, riqualificazione e illuminazione del sentiero turistico porto-pozzillo, completamento del corso vittorio emanuele e nuova rete fognaria via a.cilento con marciapiedi e abbattimento della struttura che si affaccia sulla rete fognaria destinata ad essere modificata in una piazzetta. Poi hanno detto che hanno concluso le pratiche burocratiche per baia arena e a quanto prima cerceranno di far partire i lavori. poi il sindaco ha chiesto ai presenti se qualcuno desiderava fare un intervento ottenendo 3 domande (ma non le ricordo). il vice sindaco ha spiegato il nuovo procedimento delle banchine per il porto, e l'intervento si è concluso con gli auguri di buone feste dell'amministrazione ai cittadini di castellabate.
RispondiEliminasi è stata una bella iniziativa penso che a volte diamo sempre la colpa ai politici poi quando i politici ci danno la parola per ascoltare le nostre lamentele tutti tacciono scompaiono si nascondono la colpa nn è la loro ma la nostra
RispondiEliminap. s. di destra o di sinistra che sia
RispondiEliminanon per essere pignolo, ma perchè quando si invita i cittadina a partecipare riportando le ore 18:00 i cari amministratori si presentano sindaco compreso alle 18:40 ?
RispondiEliminaForse loro non lo sanno ma chi come me che teneva a essere presente in tempo utile ha dovuto lasciare in anticipo il lavoro ed ha dovuto poi constatare questo mal costume senza neanche sentirsi chiedere scusa per il ritardo.
Scusate lo sfogo ma se vogliamo iniziare a fare questi incontri facciamo in modo che nessuna venga penalizzato.
L'anonimo delle 14:34 ha descritto bene quello che è avvenuto, in linea di massima è stato piacevole e interessante, invito comunque la popolazione a essere presente, eravamo max 50/60persone...
esatto la poolazione e sempre assente uscite date vita al paese
RispondiEliminaChe il Sindaco arrivi sempre in ritardo è risaputo quindi mi regolo di conseguenza, ma c'è un'altra cosa di cui mi preme parlare:
Eliminaavevo preparato un paio di domande da rivolgere al consigliere Ambrosano ma come al solito lui non c'era.
Non demordo, sono sicuro che prima o poi riuscirò a fargli qualche domanda in pubblico.
Sono così fiducioso!!!
nn demordere prima i poi ti rispondera
RispondiElimina