Purtroppo la Nostra amministrazione piace farsi Fotografare per gli eventi che fanno nel comune,a mettersi in mostra come statuine non serve andate a fotografare il campo..
Sono un giovane tifoso del s.maria e vorrei vedere una partita al Carrano. E' una cosa vergognosa,che cosaè una squadra senza campo? E' come un corpo senza testa! Adesso basta avete detto e ridetto e non avete fatto niente,prendete il toro per le corna e aggiustateci il Carrano, non ve lo dico come una persona comune,ma come un vero tifoso.!!!
E' molto piu' bello giocare a Perdifumo, il freddo avvicina i tifosi e calma i nervi dei giocatori in campo. E poi Nazario è molto piu' figo di Giordano.
non sapete neanche mettere a posto un campo sportivo, adesso vi spiego una cosa se la leggete capirete: Quel campo come era quando funzionava era impeccabile perche il Sig.Carrano aveva avuto il cervello di usare il tufo locale che assorbiva in modo veloce l'acqua che si appantanava, ricordo di partite o battaglie sul quel campo come quella di parecchi lustri fa con il Pontecagnano sotto una pioggia battente. L'amministrazione maurano che ha fatto? Ha fatto togliere quel drenaggio circa 4/5 anni fa perche lo doveva far rimettere a nuovo ed e stato rovinato,mica ci vuole un arco di scienza per ripristinarlo ne tantomeno tutti questi soldi che state spendendo a casaccio,basta rifare il drenaggio con il tufo come era!Maurano ha iniziato e voi l'avete finito grazie!
Si parla a casaccio,tanto per dire qualcosa.Ammesso e non concesso che la ditta appaltatrice da come si sente dire che ha dei problemi,mi chiedo e vi chiedo perche non si è indetta un altra gara d'appalto?Questo problema non tocca all'amministrazione attuale,o è ancora una volta colpa di Maurano??????Lo scarica barrile è ancora in atto,DESOLANTE!!
Infatti hai ragione,il sindaco attuale si smentisce da solo, giorni fa sul mattino diceva che aveva perso tempo per rescindere il contratto con l'impresa, invece non era vero perchè la delibera di rescissione è stata fatta solo oggi, tutto sommato ci voleva solo qualche giorno e non tutti questi mesi. PERCHE' CI DICONO FESSERIE?
caro anonimo delle 18 26 ho parlato con un funzionario del comune chiedendo spiegazioni e le cose nn sono cosi facili come tu credi e nn c entra niente ne maurano ne altri organi politici
Vorrei sapere cosa ci stanno a fare nella casa comunale i" magnifici 4"?Ma a loro interessa la cosa pubblica,o fanno come la maggioranza le belle statuine.Pare che s'interessano solo di lavori pubblici,quella branca del comune molto ambita,ma il campo sportivo non ci rientra anch'esso?Cosa aspettate a fare un interpellanza,anche voi non vi accorgete che c'è un comune allo sbando,non c'è un angolo dove si fà sport,anzi i ragazzi per rompere la noia hanno divelto molti segnali stradali,anche quelli costano alla collettività.Se non ricordo male le scimmiette erano tre,nel vostro gruppo ce ne una di troppo.Non prendetela come un offesa,è un dato di fatto,NULLA+NULLA= O,OO
Ti ringrazio per il caro,ricambio.Ti faccio presente che la legge parla chiaro,in particolar modo in questi casi.In parole povere,per non entrare nel tecnico,la stessa recita che,qualora la ditta appaltatrice viene meno all'impegno preso,dopo 90 giorni il comune può riscindere il contratto,senza nessuna penale.A maggior ragione perche il titolare dell'impresa,dopo poco tempo dell'assegniazione dell'appalto ha avuto dei problemi gravi e,che deve chiarire la sua posizione con altri enti.Non voglio insinuare niente,bastava informarsi bene con un legale a verificare,se la ditta aveva tutti i requisiti per portare a termine l'opera.Chiamiamola pura e semplice DISTRAZIONE!!!!!
Grazie Ing. Vertullo!!!
RispondiEliminaPurtroppo la Nostra amministrazione piace farsi Fotografare per gli eventi che fanno nel comune,a mettersi in mostra come statuine non serve andate a fotografare il campo..
RispondiEliminaE'semplicemente VERGOGNOSO,non ci sono parole!!!!!!
RispondiEliminasenza parole....io ne ho una....VERGOGNA!!!
RispondiEliminaChe dispiacere... perché è in queste condizioni?
RispondiEliminaSono un giovane tifoso del s.maria e vorrei vedere una partita al Carrano.
RispondiEliminaE' una cosa vergognosa,che cosaè una squadra senza campo?
E' come un corpo senza testa!
Adesso basta avete detto e ridetto e non avete fatto niente,prendete il toro per le corna e aggiustateci il Carrano, non ve lo dico come una persona comune,ma come un vero tifoso.!!!
vergogna
RispondiEliminama smettetela smettetela che chi ha fatto questi commenti sul carrano nn c e mai stato e accertatevi di come stanno le cose
RispondiEliminadai non drammatizzate tutti. Con un campo così si riescono a fare meglio i cross!
RispondiEliminaE' molto piu' bello giocare a Perdifumo, il freddo avvicina i tifosi e calma i nervi dei giocatori in campo.
RispondiEliminaE poi Nazario è molto piu' figo di Giordano.
non sapete neanche mettere a posto un campo sportivo, adesso vi spiego una cosa se la leggete capirete:
RispondiEliminaQuel campo come era quando funzionava era impeccabile perche il Sig.Carrano aveva avuto il cervello di usare il tufo locale che assorbiva in modo veloce l'acqua che si appantanava, ricordo di partite o battaglie sul quel campo come quella di parecchi lustri fa con il Pontecagnano sotto una pioggia battente.
L'amministrazione maurano che ha fatto? Ha fatto togliere quel drenaggio circa 4/5 anni fa perche lo doveva far rimettere a nuovo ed e stato rovinato,mica ci vuole un arco di scienza per ripristinarlo ne tantomeno tutti questi soldi che state spendendo a casaccio,basta rifare il drenaggio con il tufo come era!Maurano ha iniziato e voi l'avete finito grazie!
Si parla a casaccio,tanto per dire qualcosa.Ammesso e non concesso che la ditta appaltatrice da come si sente dire che ha dei problemi,mi chiedo e vi chiedo perche non si è indetta un altra gara d'appalto?Questo problema non tocca all'amministrazione attuale,o è ancora una volta colpa di Maurano??????Lo scarica barrile è ancora in atto,DESOLANTE!!
RispondiEliminaInfatti hai ragione,il sindaco attuale si smentisce da solo, giorni fa sul mattino diceva che aveva perso tempo per rescindere il contratto con l'impresa, invece non era vero perchè la delibera di rescissione è stata fatta solo oggi, tutto sommato ci voleva solo qualche giorno e non tutti questi mesi. PERCHE' CI DICONO FESSERIE?
Eliminacaro anonimo delle 18 26 ho parlato con un funzionario del comune chiedendo spiegazioni e le cose nn sono cosi facili come tu credi e nn c entra niente ne maurano ne altri organi politici
RispondiEliminaVorrei sapere cosa ci stanno a fare nella casa comunale i" magnifici 4"?Ma a loro interessa la cosa pubblica,o fanno come la maggioranza le belle statuine.Pare che s'interessano solo di lavori pubblici,quella branca del comune molto ambita,ma il campo sportivo non ci rientra anch'esso?Cosa aspettate a fare un interpellanza,anche voi non vi accorgete che c'è un comune allo sbando,non c'è un angolo dove si fà sport,anzi i ragazzi per rompere la noia hanno divelto molti segnali stradali,anche quelli costano alla collettività.Se non ricordo male le scimmiette erano tre,nel vostro gruppo ce ne una di troppo.Non prendetela come un offesa,è un dato di fatto,NULLA+NULLA= O,OO
RispondiEliminaTi ringrazio per il caro,ricambio.Ti faccio presente che la legge parla chiaro,in particolar modo in questi casi.In parole povere,per non entrare nel tecnico,la stessa recita che,qualora la ditta appaltatrice viene meno all'impegno preso,dopo 90 giorni il comune può riscindere il contratto,senza nessuna penale.A maggior ragione perche il titolare dell'impresa,dopo poco tempo dell'assegniazione dell'appalto ha avuto dei problemi gravi e,che deve chiarire la sua posizione con altri enti.Non voglio insinuare niente,bastava informarsi bene con un legale a verificare,se la ditta aveva tutti i requisiti per portare a termine l'opera.Chiamiamola pura e semplice DISTRAZIONE!!!!!
RispondiEliminaSe per pianare un po' di terra sembra sia difficile, immagino quanto ci sia voluto per costruire le Piramidi.
RispondiElimina