L’associazione FUMO & ARROSTO “nasce con l’obiettivo” di formare una lista per le prossime elezioni comunali, riunendo i rampolli di famiglie influenti che sicuramente porteranno molti voti (poi, per garantirmi il controllo, ci ho aggiunto il mio architetto, il mio commercialista ed il mio avvocato).
“La nostra associazione si propone di offrire a tutti l’occasione di arricchirsi, in prima battuta” al Presidente ed ai suoi fidati collaboratori.
“Lo sviluppo culturale è alla base dello sviluppo economico di un popolo”, perciò abbiamo riunito nell’associazione eminenti personalità impegnate nelle attività culturali di nautica, turismo, pesca, moda, wellness ed eventi venatori (esultano i circoli intellettuali di Alano e dintorni!).
A breve istituiremo anche due centri di ricerca per lo studio del tressette e dello spaccastrummolo.
“Ci auguriamo che aderiate numerosi alla nostra iniziativa”, sconti del 30% per bambini ed anziani.
E non vi preoccupate se non avete ben compreso il progetto: appena mi avranno rilasciato la licenza edilizia capirete tutto.
Grazie mille del post (e soprattutto di aver aggiunto dell'arrosto al tanto fumo che si sente in giro quando si parla di queste cose). In effetti la nostra associazione e' un'associazione piu' operosa che culturale e sono felice che questa parte del messaggio arrivi.
RispondiEliminaMi spiace invece che il direttivo e il controllo siano percepiti come un tema di particolare attenzione rispetto agli obiettivi sociali di miglioramento che l'associazione si pone. Sono gli obiettivi sociali che abbiamo che creano consenso tra la popolazione, che quindi si associa a noi per il loro raggiungimento. Le associazioni esistono perche' ci sono degli associati. Senza soci non c'e' associazione (e quindi non c'e' direttivo). Inoltre, per legge, in tutte le associazioni (ed ovviamente anche nella nostra) e' l'assemblea dei soci l'organo sovrano. Il direttivo e' eletto dai soci, ed e' al servizio dei soci - piu' come onere che come onore.
Relativamente agli altri punti da te menzionati, perdonami se non li commento uno ad uno. Avrei ovviamente piacere di farlo ma penso che sia inopportuno parlare ora e preferisco invece darti evidenza nei prossimi mesi di quello che mi auguro riusciremo a fare.
Grazie ancora dello spunto. A presto.
Nemo
E che c'è da meravigliarsi di chi si propone e da ci commenta e fà critica.
RispondiEliminaBeh meno male che la lunga fila di sapientoni onora la tradizione.
Ricordate (per chi ha studiato) le propagande naziste? Erano perfette illusioni. Come e finita? Sono dovuti arrivare gli Americani per portarci la democrazia!
Basta andare su youtube!GRANDE PROPAGANDA
La verità è un'altra.... e che nel nostro paese non si è avuto mai il coraggio di progredire.
La maggioranza e l'opposizione e formata da soggettoni che fanno politica da decenni ed hanno miseramente FALLITO. Ed i nuovi arrivati? si perdono per un pò d'acqua.
Non citiamo per decenza quelli nominati d'ufficio.
Mah.. intanto c'è già chi si e venduto agli alleati e lavora per i posti di potere.
Imparate tutti a guardare i dati economici del nostro paese e vi accorgere della drammaticità che si stà vivendo.
Per una volta fate vedere come si fanno le cose non ditele solo, sè davvero c'è gente che sà fare lo dimostri....inizi adesso!
Altrimenti vi aspetto tutti per darvi il benvenuto....ahahahhahaahhahahah