manifesto alquanto qualunquista....di politica spicciola semplicemente per denigrare...daltronde il carissimo consigliere grande è l'unica cosa che gli riesce bene..non aggrega, non costruisce, non hai mai dato qualcosa alla società civile di Castellabate. E sono sicuro che questo squallido manifesto sia e sarà un "grande" autogol.. Da che mondo e mondo occorre che sia qualcuno a curare i progetti , seguendo perlomeno l'inter burocratico. I precedenti assessori erano semplicemente abituati a prendere il sole davanti al comune.....Come sono sicuro che la giunta regionale avrà appoggiato progetti di qualunque colore politico , il problema da noi è semplice...mai alcuno ne aveva presentato e portato a termine!
caro anonimo del 18 febbraio 2010 ore 14:32, io ti conosco bene e conosco bene tutti quelli come te, sempre pronti a sparare a zero contro chi non gli offre ossi da rosicchiare. ora che anche tu hai avuto qualcosa da mettere in bocca , hai perso la possibilità di parlare senza rischiare di affogare. l'anonimato non ti copre, è sempre stato una coperta corta. alla tua età bisognerebbe già aver fatto qualcosa di significativo per la quale sentirsi realizzato, soddisfatto e libero di avere un pensiero meno mutevole e affidato alle condizioni del tempo. mi auguro che quanto prima ti accorgerai che il guinzaglio che porti non è un ornamento e che è ben visibile a tutti. se poi la tua scelta di vita è questa, non posso che commiserarti ma non confonderò il tuo latrato con le parole di un uomo che esprime il suo pensiero al contrario di te mi firmo Costabile Grande
Gran fermento di febbraio: arrivano milioni, si aprono sezioni ed inaugurano associazioni: peccato che questo capiti solo sotto elezioni!
RispondiEliminamanifesto alquanto qualunquista....di politica spicciola semplicemente per denigrare...daltronde il carissimo consigliere grande è l'unica cosa che gli riesce bene..non aggrega, non costruisce, non hai mai dato qualcosa alla società civile di Castellabate. E sono sicuro che questo squallido manifesto sia e sarà un "grande" autogol.. Da che mondo e mondo occorre che sia qualcuno a curare i progetti , seguendo perlomeno l'inter burocratico. I precedenti assessori erano semplicemente abituati a prendere il sole davanti al comune.....Come sono sicuro che la giunta regionale avrà appoggiato progetti di qualunque colore politico , il problema da noi è semplice...mai alcuno ne aveva presentato e portato a termine!
RispondiEliminacaro anonimo del 18 febbraio 2010 ore 14:32, io ti conosco bene e conosco bene tutti quelli come te, sempre pronti a sparare a zero contro chi non gli offre ossi da rosicchiare. ora che anche tu hai avuto qualcosa da mettere in bocca , hai perso la possibilità di parlare senza rischiare di affogare.
RispondiEliminal'anonimato non ti copre, è sempre stato una coperta corta.
alla tua età bisognerebbe già aver fatto qualcosa di significativo per la quale sentirsi realizzato, soddisfatto e libero di avere un pensiero meno mutevole e affidato alle condizioni del tempo.
mi auguro che quanto prima ti accorgerai che il guinzaglio che porti non è un ornamento e che è ben visibile a tutti. se poi la tua scelta di vita è questa, non posso che commiserarti ma non confonderò il tuo latrato con le parole di un uomo che esprime il suo pensiero
al contrario di te mi firmo
Costabile Grande