mercoledì 11 luglio 2018

ASFALTO: L'Assessore Nicoletti Risponde...

Pronta replica dell'Assessore Nicoletti alle critiche rivolte dal Consigliere Lo Schiavo all'Amministrazione Comunale per la gestione dei lavori (e altri problemi) a San Marco: ( qui le critiche di Lo Schiavo)

NON ASFALTIAMO PROBLEMI.... ma stiamo asfaltando 28.000 MQ di strade comunali ed altri 40.000 MQ verranno asfaltati tra qualche mese.
Seppur con qualche disagio, lo stiamo facendo, solitamente le strade si asfaltano al termine dei lavori, terminati con qualche ritardo a causa del lungo inverno.
È facile osservare il lavoro dai banchi dell’opposizione, travisando la realtà. Addirittura vogliono far credere che questi lavori sono caduti dal cielo anzi fra poco diranno che un benefattore ha asfaltato le strade, ha realizzato la rete di metanizzazione e l’infrastruttura ultra fibra. No, non è così, tutto questo seppur discutibile è il risultato dell’azione amministrativa, la quale ha mirato su obiettivi strategici ed ha chiesto, ottenendola,  la realizzazione della Rete del Metano, la realizzazione della rete ultra fibra e la realizzazione della rete ricariche auto elettriche. Tali interventi collocheranno Castellabate “in alto”. Oggi il risultato è invidiato da tante altre comunità più grandi di noi.
L’amministrazione è entusiasta di aver aggiunto un altro importante tassello alle opere pubbliche di questa comunità.

5 commenti:

  1. L'assessore Nicoletti mi sembra un pò presuntuoso quando afferma Stiamo..stiamo..abbiamo. Dimentica forse, nella confusione generale, che la ditta che sta asfaltando le strade fino ad oggi completamente distrutte, è l'amalfitana gas, che in quanto azienda e quindi ente profit, sta portando il gas nell'interesse di venderlo. e forse non sa come mai Castellabate è tra i Comuni pilota nella Ultrabanda..non certo per merito suo o del Sindaco Spinelli. Forse un bagno di umiltà e una consapevolezza dei propri limiti non guasterebbe. C. O.

    RispondiElimina
  2. Asfaltare é una parola grossa...giusto dove hanno posizionato i tubi del metano e dopo poco si è creato un dislivello tra vecchio e nuovo.

    RispondiElimina
  3. Il calendario delle manifestazioni estive è lo specchio del modo di pensare e di immaginare il turismo dei nostri amministratori: si parla di destagionalizzare, poi si concentrano le poche cose in un periodo che va da fine luglio a metà agosto, si spendono soldi per improbabili salotti culturali ai quali partecipano gli stessi amministratori per fare pubblico, che niente portano e niente lasciano al territorio. nel programmare i lavori di asfalto e rirpistino di una viabilità dignitosa, ovviamente, e non so se è un caso, si asfalta san marco e cerrine-san pietro. non so se è il “peso” della parte politica oppure cerrine rappresenta la zona a maggior traffico veicolare del comune.
    Lampioni spenti, strade dissestate, spiagge soprche, segnaletica orizzontale sbiadita o cancellata dai rappezzi di asfalto. questo è lo scenario che presentiamo ai nostri ospiti, se ospiti possiamo definirli…ma tanto ci sono i salotti culturali!!

    RispondiElimina
  4. Mahh vi lamentate sempre e poi votate sempre i soliti volti

    RispondiElimina
  5. magalli si sposta in Piazza..dopo i flop di villa Matarazzo( visto che di questi salottini non gliene frega una mazza a nessuno) si spera nel pubblico di passaggio. Assessorato al turismo voto ???

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.