giovedì 19 novembre 2015

E per Natale Piazza Lucia diventa una pista di pattinaggio su ghiaccio

Quindi tirate fuori dagli armadi sciarpe, cappellini, giacche da neve, bastoni da hockey e pattini da ghiaccio. L'Amministrazione ha deciso di montare, per il periodo natalizio, su  Piazza Lucia  una pista di pattinaggio su ghiaccio.
                          

Come avete letto, non è tutto. Castellabate metterà in atto una Mini Luci d'Artista. "... di allestire le piazze  e  vie principali del centro storico e delle frazioni con manufatti luminosi ed artistici che si differenzino dai soliti addobbi natalizi e che prevedano categorie diverse di figure luminose anche in 3D e luci con movimenti verticali ed elementi colorati"



12 commenti:

  1. Pensate ai debiti che siete pieni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo il nostro comune è mal gestito su tutti i fronti !!

      Elimina
  2. Pensate a pagare l'enel e la telecom

    RispondiElimina
  3. In questo momento storico mi sembra esagerato pensare al Natale come ad una festa per il divertimento... avrei preferito una commemorazione per le vittime del terrorismo... ma tutto va bene, non ci sono problemi, siamo tutti felici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè ora mi cacci l'argomento delle vittime del terrorismo, per cortesia non mettete argomenti inutili e ridicoli. Abbi rispetto e se non hai un argomento su cui attaccarti con l'amministrazione e meglio che non scrivi

      Elimina
  4. e che c...! la prima volta in 5 anni che l'amministrazione si preoccupa di movimentare un po' le feste, soprattutto per i bambini, togliendoli per qualche ora dal televisore e dalle play station, tutti sono buoni solo a criticare! La vita è troppo allegra per voi, rinunciateci!

    RispondiElimina
  5. Non capisco...ma gli alberi in Piazza Lucia non sono pericolanti? Come si fa solo a pensare di voler montare una pista sul ghiaccio!

    RispondiElimina
  6. Aspettiamo di capire quanto ci costa il tutto e quanto costerà il ticket

    RispondiElimina
  7. ragazzi vedo che vi brucia il c....forza amministrazione andate cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ti brucia anche a te tra poco, con l'aumento delle tasse per pagare i debiti fatti

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.