martedì 2 aprile 2019

Corso Matarazzo un po' "pezzotto"?

di King Dementor


Da due/tre mesi sono in corso i lavori di metanizzazione lungo il Corso Matarazzo. Man mano che si procede nei lavori, si riempiono le buche e si procede ad una parziale ripavimentazione.
Non siamo esperti in "lavori pubblici", ma se quello che vediamo non è frutto della freschezza dei lavori, non c'è da stare molto allegri. Perchè, come diciamo nel titolo, il Corso sembra un po' pezzotto, nel senso che le toppe, o meglio, le pezze multicolori lo rendono molto simile al costume di Arlecchino.
E, trattandosi del Corso principale, della vetrina del Comune, non è propriamente uno spettacolo indimenticabile.
Abbiamo notato all'Albo, comunque, la determina n. 67 dell'Area 3, con la quale vengono affidati i LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE SPECIALE CORSO SENATORE  MATARAZZO ALLA FRAZIONE SANTA MARIA.
Questo significa che successivamente alla fine dei lavori si procederà alla pavimentazione? Considerato, anche qui non siamo esperti,  che il ripristino dovrebbe essere a spese dell'Amalfitana Gas i 17.000 euro impegnati potrebbero bastare. Se invece i lavori attuali sono il risultato della somma impegnata, beh...meglio asfaltare il tutto (vedi questo post).


Nessun commento:

Posta un commento

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.