domenica 22 novembre 2009

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Una circostanza di cui parleremo dopo, e l’inaspettato successo del blog, ci “costringono” ad anticipare alcune novità che dovevano partire dal gennaio prossimo. Prima, però, alcune doverose precisazioni.
Il blog è nato per iniziativa di alcune persone che si sono ritrovate a discutere, dopo le dimissioni di Maurano, di scenari futuri e che hanno deciso di rendere pubbliche queste loro considerazioni.
Il Castellano è l’amministratore del blog ed è colui il quale tiene i rapporti con gli “amici” di facebook .
U’ Munaciello, che è persona diversa dal Castellano, è colui che in questo mese e mezzo si è assunto l’incarico di mettere nero su bianco le riflessioni del gruppetto (Un inciso . Il toto munaciello/castellano, a riprova del fatto di quanto poco ci si conosca in questo paese e di come S.Maria sia considerata l’ombelico del Comune, è stato un totale fallimento!).
Due “componenti del gruppo”, infine, valutano se i commenti possono essere pubblicati.
U Munaciello (ossia il sottoscritto) deve anticipare un viaggio all’estero che lo impegnerà per 45 giorni. Ovviamente si può tranquillamente postare anche dall’estero (e qualche volta lo faremo) ma manca il requisito essenziale dell’attualità e della quotidianità! Abbiamo deciso, allora, di far partire nei prossimi giorni quello che avevamo intenzione di fare il prossimo anno. Questo blog diviene un blog aperto (tanto per capirci sullo stile di “Informare per resistere”). Chiunque lo vorrà potrà inviare un post all’indirizzo email sirena.castellano@gmail.com e, nel rispetto delle regole e dell’iter che indicheremo in un prossimo avviso, l'articolo sarà pubblicato nel blog così come avviene oggi per quelli di u’ munaciello.
Il blog diventerà un muro su cui ognuno potrà affiggere il proprio manifesto sulla situazione politico amministrativa del comune. E’ un esperimento che, secondo noi, vale la pena di tentare.

4 commenti:

  1. L'obiettività tradita

    Pochi giorni fa era stato inaugurato un sondaggio, in cui si chiamavano in causa i visitatori del blog ad esprimersi sul comportamento dei due esponenti del PD.
    Ottima iniziativa, non altrettanto l'epilogo. Infatti ad un certo punto quanto mancavano ancora tre giorni alla chiusura dello stesso sondaggio, è risultato chiuso!
    Ora mi chiedo se sia un problema del server o un atto premeditato visto che il risultato giorno dopo giorno, stava variando.
    Evidentemente voi gestori, non condividendo l'esito avete ritenuto opportuno chiuderlo anzitempo.
    Quel che si dice un esempio di manipolazione della realtà ......

    RispondiElimina
  2. Francamente non ce n'eravamo neanche accorti.
    Abbiamo chiesto lumi all'assistenza. Nel frattempo abbiamo riaperto il sondaggio per i due giorni mancanti.

    RispondiElimina
  3. berkusconi castellano caro costabile sono 20 anni che fai politica e ora che guardi i problemi del comune o fai lavorare maurano senza maiuri che stata un fallimento x il nostro paese se vuoi ce un posto anche perte in giunta che invece sotto una pigna con abrccio silvio

    RispondiElimina
  4. Sinceramente il commento è un po' criptico. Se vuoi dire che il Castellano e Costabile Grande sono la stessa persona hai preso un abbaglio (la cosa mi fa onore, non so a lui, ma posso assicurati di non essere il dott. Grande)

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.