Con Determina n. 53/25.4.2019 dell'Area 4 - Polizia Urbana è stato affidato alla società partecipata Castellabate Servizi Srl anche il servizio di videosorveglianza. Si tratta della gestione operativa e della manutenzione del sistema di telecamere e varchi elettronici presenti sul territorio comunale (monitoraggio funzionalità videocamere, estrapolazione filmati necessari ad attività indagini, visualizzazione videocamere in real time, validazione transiti, data entry, supporto tecnologico agli impianti, ecc). Fino a Marzo il servizio è stato gestito dalla ICT – BV Networks SrL.
Con questo affidamento la Castellabate Servizi, tra affidamenti operativi e predisposizioni di piani industriali, ha in carico:
- Gestione Parcheggi
- Gestione Mensa
- Servizi Pulizia Uffici Comunali
- Servizio Sorveglianza e accoglienza Uffici Comunali (temporaneamente in stand by)
- Servizio spazzamento
- Servizio pulizia Spiagge
- Gestione Verde Pubblico
- Gestione Servizi Cimiteriali (in itinre)
- Aggiornamento Inventario Beni Comunali
L'affidamento alla ICT-BV Network era avvenuto sulla base della elevata specializzazione e comprovata esperienza nel campo da parte della Società. Quale esperienza ha la Castellabate Servizi? Vero è che la Castellabate Servizi è tenuta ad acquisire, prioritariamente, nel proprio organico il personale già operante con la ICT, ma con 12.000 euro (nei quali vanno ricompresi anche i costi della manutenzione) quanto personale specializzato si può acquisire?
Nel frattempo il 20 Marzo è stata pubblicata la graduatoria per il personale da destinare alla Pulizia degli Uffici Comunali. Chiediamo venia per il fatto che ci era sfuggita. Essendo il termine per la presentazione delle domande scaduto il 30 Gennaio, dopo un mese e mezzo abbiamo smesso di consultare il sito...
Comunque questa la graduatoria:
Nessun commento:
Posta un commento
Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.