venerdì 20 maggio 2011

Il nuovo sindaco ringrazia

6 commenti:

  1. finalmente abbiamo un SINDACO come si deve

    RispondiElimina
  2. "Un sindaco come si deve"? Caro anomimo del 21 maggio 2011 ore 12:44, pensa un po': Spinelli ha appena nominato la giunta e s'è già scordato di dare la delega all'istruzione.
    In effetti, però, potrebbe anche non aver considerato la Maiuri all'altezza del compito (le ha affidato la cura del settore cultura, ma non l'istruzione!).
    O, forse, l'istruzione non merita attenzione...
    Anonimo ignorante

    RispondiElimina
  3. caro anonimo delle 16.44 la giunta non è stata nominata ancora ma verrà fatto sabato prossimo quindi stai dicendo una marea di stupidaggini...nell'attesa ti invito ad accettare il risultato elettorale che parlo chiaro...e aggiungo: per come siamo messi per come il TUO caro Maurano ha amministrato(?) per 1o anni da oggi in poi si può solo migliorare...siete affondati di 874 metri...shh

    RispondiElimina
  4. Anonimo del 21 maggio 2011 ore 19:38, a ognuno può capitare di sbagliare: stavolta è successo a te, ma non è così grave. Mi spiace solo che non ti sia premurato di informarti prima di insultarmi. Se ci interessa la verità stiamo in modo più adeguato di fronte alla realtà; se, invece, ci interessa solo il nostro punto di vista e desideriamo farlo assurgere a verità, non otteniamo alcun vantaggio (e questo vale per noi come per chi ha la pazienza di leggerci). La mia non vuol essere una reprimenda, trattasi più semplicemente di un invito alla calma e alla ricerca del vero (lo dico innanzitutto per me).
    Anonimo ignorante

    RispondiElimina
  5. grazie al sindaco Spinelli e alla Giunta per aver dichiarato di non accettare nessuno stipendio! questo significa servire il popolo!
    bravi, ho fatto bene a votarvi!
    E. T.

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.