lunedì 2 maggio 2011

Il Comizio a Castellabate della lista Spinelli - 1 Maggio

Per problemi con la linea solo ora siamo riusciti ad accedere al blog.
Seppur con ritardo, quindi, apriamo il post  giornaliero dove postare un  commento o fare la  cronaca.Ricordiamo che è possibile  inviare un articolo a questo indirizzo email

2 commenti:

  1. Dal sito di Costabile Spinelli:
    Sabato 30 Aprile e Domenica 1 maggio, il candidato Sindaco della lista”Insieme per Castellabate” ha tenuto ben due incontri pubblici. Sabato sera, causa maltempo, l’appuntamento previsto per la piazza Don G.Comunale in S.Marco di Castellabate, si è tenuto al Bar Domaro’. L’apertura della serata è stata affidata ad uno dei candidati di S. Marco, Umberto Giannella, ex assessore della giunta Maurano, ha spiegato, in un discorso molto sentito ed in modo esauriente le motivazioni per le quali ha deciso di rassegnare, insieme a Domenico Di Luccia, le dimissioni ed aderire al nuovo progetto di Costabile Spinelli. La parola è stata, poi, presa dal candidato Sindaco, il quale dinanzi al nutrito pubblico, ha precisato di non voler cadere in nessun tipo di provocazione e di mantenere in questa campagna elettorale il suo consueto garbo. Ha invitato tutti a far si che per Castellabate si apra una nuova fase, costellata di successi e riconoscimenti, poiché il cambiamento deve essere radicale e netto e non ci puo’essere la continuità predicata dagli avversari, in quanto sarebbe una continuità del nulla.
    Domenica 1 maggio, nella splendida cornice di Piazza 10 Ottobre 1123 in Castellabate, gremita di gente come in poche altra occasioni, ha aperto la serata il candidato locale Francesco Ambrosano, il cui primo pensiero è andato al consigliere comunale del Pdl scomparso da pochi mesi: Giuseppe Amodio. La dott. Ssa Luisa Maiuri ha poi tenuto un intervento molto energico e deciso ribadendo con forza la bontà del progetto partito nel 2009. Costabile Spinelli si è soffermato a decantare la bellezza del borgo medioevale a cui va data, pero’, un’attenzione particolore e reale, ha ricordato l’importanza di completare la filiera istituzionale, in maniera da mantenere quella sinergia importantissima con regione e provincia, esaltando tutto cio’ che è stato compiuto grazie alla Provincia e tutto quello che a breve sarà fatto. Ha, inoltre, menzionato che il giorno 29 di Aprile la giunta Caldoro, grazie al forte interessamento del Presidente Cirielli, ha deliberato di 6.560.000. per la condotta sottomarina ad Ogliastro, opera di vitale importanza per l’intero comune di Castellabate.
    Roberto Comunale

    RispondiElimina
  2. http://3.bp.blogspot.com/-G9TMjb_LOc8/TbwXDqQoN4I/AAAAAAAAAIU/7wd-cjhAAUQ/s1600/Manifesto+rizzo-cannalonga.jpg

    finanziamenti??? e chi li ha avuti??? forse dimenticate questo manifesto con la data di più di un anno fa?!?!?!?!?

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.