Sapete tutti che IL DOTTORE GRANDE, dopo che il progetto della lista di Di Luccia purtroppo è fallito in malo modo, mantenendo in seno quello che di peggio ci ha offerto lo scenario politico di castellabate negli ultimi 10 anni, ha avuto contatti con la compagine di Spinelli e di Rizzo, la prima aveva interesse a gestire la "NON PRESENZA" alla conpetizione elettorale facendo mandare garanzie al DOTTORE, da parte di chi non è riuscito a garantire se stesso dopo essere stato eletto sindaco, gli hanno detto ti garantiamo un assessorato, ma il posto per chi la politica la intende come servizio è in mezzo alla strada, con la gente comune, a costo di sacrificare dei consensi ma solo e sempre pre il paese e non per interessi personali!
domenica 8 maggio 2011
Il dott. Grande ha, indirettamente, risposto.
Il dott. Grande, parlando per la prima volta ieri sera a Castellabate, ha risposto, seppur indirettamente, anche alla nostra lettera aperta.
Ho già avuto modo di scrivere, in alcuni commenti, che il dott. Grande è, al momento, l'unico, ribadisco e sottolineo, l'unico in grado di fare il Sindaco di questo Comune (e non solo per le sue indubbie e riconosciute conoscenze dei meccanismi amministrativi).
Ho anche scritto, e lo ribadisco, che il dott. Grande, oltre ad essere onesto (che dovrebbe essere la dote minima di ogni politico) è una delle menti più lucide, più intelligenti e più culturalmente preparate che la nostra comunità possa annoverare. Doti che Grande ha ereditato dal padre ma che, come nella parabola dei talenti, ha saputo coltivare, valorizzare, incrementare e, soprattutto, personalizzare. Peccato che non abbia ereditato dal padre quelle doti di visione, strategia e tattica politica in cui l'Avv. Grande era maestro insuperato ed insuperabile.E questo, negli ultimi anni, l'ha portato a commettere qualche errore politico. Detto questo..... veniamo alla risposta. In estrema sintesi Grande ha ricordato la sua storia politica e ha detto che non poteva gettare alle ortiche 18 anni di vita politica ed amministrativa. La cronaca in un commento ad un altro post:
Dobbiamo dire che la spiegazione ci convince a metà, ma il dott. Grande non deve convincere noi ma i sui elettori. Ci auguriamo che in questi ultimi giorni ci riesca. Ce lo auguriamo per lui e per il paese!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.