Il sindaco Costabile Spinelli ha nominato la nuova giunta:
Luisa Maiuri - Vicesindaco - Assessore a Parco Marino, Ambiente, Demanio, Cultura, Pari Opportunità, Valorizzazione Centri Storici.
Costabile Nicoletti - Assessore ai Lavori Pubblici, Governo del Territorio, Innovazione e Servizi tecnologici.
Florio Antonio Assessore Turismo, Spettacolo, Sport e Porto
Di Luccia Domenico Assessore Protezione Civile, Igiene Urbana e Vigilanza Urbana
Castellabate riparte!
RispondiEliminama sono solo in 4 ?
RispondiEliminaAlla faccia del cambiamento vi elenco gli assessori del 2006 Maiuri già vicesindaco dal 2006 e anche prima
RispondiEliminaNicoletti idem dal 2006
Di Luccia idem dal 2006 non assessore ma consigliere con delega
Florio turismo e sport e spettacolo , ma Spinelli non doveva scegliere in base alle competenze?
@Anonimo 19.46
RispondiEliminaCon la nuova normativa per i comuni sotto i 10.000 abitanti gli assessori sono 4 (max uno esterno). Ma non ti preoccupare ci son sempre i consiglieri delegati....(almeno non hanno stipendio)
Pare che la notte abbia portato "sconsiglio" (ed anche scompiglio)!
RispondiEliminama scusate ma scherzate'?non ci capisco niente manca assessore al commercio o sbaglio?
RispondiEliminaRipeto: ci sono i consiglieri delegati (che saranno stati anche nominati ma non ci sono nell'avviso di nomina)
RispondiEliminaLa foto in alto è un lapsus freudiano o è pura ironia?
RispondiEliminaAlle 16:44 è stato pubblicato un mio testo scritto a commento del post "Il nuovo sindaco ringrazia". La parte 'centrale' dell'intervento è questa che segue.
RispondiElimina=== Spinelli ha appena nominato la giunta e s'è già scordato di dare la delega all'istruzione.===
Ora, è chiaro che potranno essere date delle deleghe ad altri eletti, e senz'altro sarà così. Ma l'istruzione merita sicuramente maggiore attenzione, merita di essere affidata alle cure di un assessore, specialmente se ce n'è già uno con delega alla cultura. Ma tant'è!
Anonimo ignorante
Ma non è cambiato quasi niente sono quasi gli stessi del 2006 a parte Florio che a mio avviso e il più competente!!!!....pura ironia o sbaglio il nome della lista "decidi di cambiare" che cosa!!!!!!!!....brutto segno
RispondiEliminaPER MIGLIORARE PER PRIMA I CITTADINI E POI CHI DOVREBBE GOVERNARLI CI VORREBBE UNA POLITICA SVIZZERA PER CINQUE ANNI IN MODO DA ESSERE CERTI CHE SIA RECEPITO.CI SI LAMENTA SEMPRE DOPO E ORA DI CHIUDERE LA BOCCA E FAR LAVORARE CHI AVETE SCELTO.
RispondiEliminache la lista spinelli non potesse segnare il cambiamento vi era stato detto in campagna elettorale
RispondiEliminachi parla di delusione di un cambiamento che non c'è stato è la stessa persona che ha votato Rizzo...tranquilli c'è piena fiducia in Spinelli anche perchè peggio di Maurano non si può e vi invito ad accettare il risultato elettorale...ah dimenticavo non rosicate così tanto dai!
RispondiEliminaho votato per Antonio Florio e avrei potuto farlo per Ciccio Durazzo, Carlo Montone e Marinelli, non per Spinelli, Luisa Maiuri, Domenico Di Luccia, Umberto Giannella e Costabile Nicoletti che hanno per 8\10 la colpa della insipienza della passata amministrazione. Non ho votato la lista Domenico Di Luccia perchè con il nuovo si contrabbandava l'ultravechio. Non avrei mai potuto votare Maurano, Rizzo e Cannalonga.
RispondiEliminaAlla Montanelli ho dovuto turare il naso per votare.
Florio Turismo Sport Spettacolo; sembra un gioco da settimana enigmistica, del tipo "elimina l'intruso"!
RispondiEliminaper il resto tutto uguale...Maiuri vicesindaco per otto anni neggli ultimi 10
Nicoletti già assessore;
Di Luccia con più o meno le stesse deleghe che aveva sotto Maurano;
Evviva, esultiamo, è arrivato il tanto auspicato cambiamento!
Cambia solo il nome del sindaco, Spinelli è più giovane, magari avrà idee più innovative di Maurano, ma vediamo se sarà bravo come Maurano a tenere a bada gli squali che vogliono fare affari nel nostro comune!
prima di fare commenti,fatevi un esame di coscienza da una parte c'era il vecchio dall'altra il super vecchio,non dovevate andare a votare.oppure votare la lista Di Luccia,questa era la soluzione.
RispondiEliminaCredo che troppe cose inutili su questa "Nuova" amministrazione siano state dette, ma credo che il cambiamento ci sia già stato , la popolazione ha scelto di proclamare il nuovo Sindaco Spinelli Costabile con uno scarto di quasi 900 voti dall'altra lista e su poco più di 5000 elettori credo che il distacco sia considerevole, e comunque i risultati arriveranno anche se da parte di tutti i cittadini vi sarà massima collaborazione .... " Passa e non ti curar di loro.." Vai Sindaco......Buon lavoro..
RispondiEliminaFlok
Ma basta!!!!! Ancora continuate con queste stupidaggini..."sono sempre gli stessi, sono stati là 10anni, addirittura squali...",a me pare che ognuno di loro ha già un tenore di vita abbastanza soddisfacente e non ha bisogno di fare affari "propri" con il comune. Nn avete ancora capito che se avete perso è stato anche per come avete impostato la vostra campagna elettorale, fatta solo di insulti e grida!!Ormai dovete solo accettare la realtà...è stato scelto SPINELLI e con uno scarto di 900 voti e scusate se son pochi!! Ah dimenticavo è brutta la sconfitta, eh!?
RispondiElimina