Questo blog ha scelto di fare la cronaca solo dei comizi di presentazione dei candidati (manca quello di Di Luccia, saltato ieri per pioggia).
Per ogni giorno di comizi aprireremo un post come questo dove ognuno potrà postare il suo commento o fare la sua cronaca, ribattere ad un'accusa, oppure inviare un articolo a questo indirizzo email
Cosa è stato detto ieri sera al comizio di Spinelli?
RispondiEliminanulla il vario e il generale, cme diceva una vecchia canzone: parole, parole, parole, soltanto parole!!
RispondiEliminaLa frase più "ridicola" credo sia stata:
RispondiElimina"Io mi aspetto un consuntivo di questi anni di amministrazione... mi aspetto che ci dicano cosa è stato fatto"
Chiaramente ha dimenticato i 9 anni passati insieme... magari per l'ultimo anno Maurano dovrebbe anche portargli un consuntivo... ma per gli altri 9?
Sono scoppiata a ridere mentre lo dicevo, speriamo non si siano offesi :D
Elena
A breve comunque conto di riportare un piccolo sunto di cosa è stato detto...
RispondiEliminaIl comizio è iniziato con uno dei "neri per caso" che ha giustificato la sua scelta di schierarsi con il suo gruppo di amici.
Un passaggio è importante... ha esplicitamente detto "che il suo operato sarà per la maggior parte orientato verso Castellabate 'u paese'" ... ha dimenticato che amministra anche il resto del comune se 'sale'?
La Maiuri si è attribuita tutti i meriti della realizzazione del film a Castellabate. Oltre a rispondere ad alcune accuse di Maurano, una su tutte sulle sigarette :D
Inoltre ha fatto riferimento ad una presunta scalata della lista rizzo che si concluderà con una vetta chiamata sconfitta... non so' sinceramente che immagine allegorica stesse cercando di richiamare alla mente.
Spinelli ha chiesto 'consutivi' sull'operato della precedente amministrazione e si è appellato al fatto che gli elettori 'non devono dimenticare' il 15 ed il 16...
Speriamo che non dimentichino che molti dei suoi amici stavano in amministrazione insieme a Maurano...
Elena
Rizzo-Maurano a casa!
RispondiEliminaanonimo nulla facente!
RispondiElimina