Pubblichiamo di seguito l'Ordinanza con la quale il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Agropoli. In realtà ciò è dovuto al fatto che "nel corso della camera di consiglio del 12.7.2013, che essa, in via prudenziale e indipendentemente dalla decisione cautelare di questo Consiglio, garantirà l’apertura del pronto soccorso dell’Ospedale di Agropoli durante il periodo estivo almeno fino alla data 15.9.2013, sicché il Collegio, allo stato, non ravvisa la sussistenza delpericulum in mora paventato dal Comune appellante e dalle amministrazioni comunali intervenienti ad adiuvandum, potendosi ritenere tale misura di per sé satisfattiva delle esigenze cautelari rappresentate"
Leggendo l'Ordinanza si ha l'impressione, però, che per via giudiziaria molto difficilmente si riuscirà a tenere aperto l'Ospedale di Agropoli. La palla passa nelle mani della politica.
sindaco spinelli quello che era la "parola di squillante" è già scritto nell'ordinanza del consiglio di stato, sono stati gli stessi avvocati dell'ASL ad assicurare l'apertura del pronto soccorso fino al 15.9.13, dopo di che tutto è finito, d'altronde sta andando avanti il progetto Squillante di smantellamento dell'Ospedale. Ed allora che dici ora?
RispondiEliminasilenzio, spinelli è impegnato a pensare a quale altra dichiarazione deve fare sui giornali, non disturbate! (magari stavolta sarà "parola di Caldoro")
Eliminacerto che questo Cilento è proprio sfornunato, fra faccendieri e pseudo politici ha già fatto la fine delle botte a muro! sarebbe ora che questi pseudo politici "stanchi e dormienti" se ne andassero a casa a riposarsi e veramente entrassero in politica giovani preparati e disinteressati (non come quelli attuali che sembrano fiori appassiti)!
EliminaGIOVANI ????
Eliminanon siete ancora stanchi???
sono 15 anni di giovani ... si è bruciata una generazione di giovani.
GENTE CAPACE. ci vuole gente capace, 9 persone capaci di gestire ... basta giovani inesperti ... che superato san pietro devono chiedere informazioni per toranre a casa.
Attenzione è la filiera che s'impegna.
RispondiEliminasu che cosa si impegna la filiera?
Elimina