Torneo organizzato da sponsor che hanno pagato 2 3 nomi del calcio italiano. Ha creato buon interesse e una partecipazione discreta per essere giorni di weekend. Non so quanto ha dovuto sborsare il comune di castellabate ma se la cifra è inferiore ai 5 000 € , l esperienza si può tranquillamente ripetere e dirsi felice.
Ok, mettiamoci d'accordo, come si fa a dire che lo spettacolo è stato discreto, E' mai possibile che non vi a genio niente? Ma se siete cosi bravi a criticare, perché non fate un passo avanti e vediamo cosa sapete fare voi??? Ma FLORIO, siamo sicuri che è l'ASSESSORE al turismo? Mi sembra che sia l'eterno ASSENTE, l'ultima sua apparizione pubblica è stata il settembre scorso, correggetemi se sbaglio.
Ma chi dice queste cazzate?Certo non potrà mai dirle allo scoperto perchè sono di per sè solo cretinate e,quindi,non ha l'intelligenza costui di farselo dire in faccia che è un cr...no!Ma stiamo ai fatti.Un torneo così non solo è una cosa notevolissima per tutti,ma,una volta fatto così bene,ce lo possono solo copiare gli altri comuni vicini più ricchi ed attrezzati,come Agropoli,anche se quì abbiamo una capacità propositiva ed ideativa con una "location",che nessuno può mai copiare (per fortuna).Complimenti a tutti e grazie gli organizzatori
1) Non si vuoole togliere nulla a chi ha organizzato, l'organizzazione è stata perfetta. Si voleva evidenziare come il torneo sia stato organizzato da una società agenzia di scommesse con una operazione di marketing chiara, chiamare 2 3 nomi del calcio italiano e vendere il marchio. Questo per me è buttare fumo negli occhi.
2) Lo scopo di un comune è quello di pubblicizzare il territorio, attirando nuovi turisti. In questo senso il successo è discreto (vedi dizionario) che è una parola positiva, in quanto sabato prossimo e domenica prossima non vedremo molta più gente a s.maria.
3) Se non sapete leggere un commento "critica", non date del cretino al prossimo.
torno a ripetere, ma dove eri questo fine settimana? - una operazione di marketing perfettamente riuscita tu la chiami buttare fumo negli occhi?! - 2 3 nomi del calcio?! giusto per informazione la nazionale italiana era composta tutta da ex professionisti tra i quali alcuni hanno vestito anche la maglia della nazionale; - dovresti sapere che 6 è sufficiente, 7 discreto, 8 buono, 9 distinto, 10 ottimo... come disse il dott. Don Almerindo: "e quanno u chiami caz.o quanno caccia aurecchie".
La manifestazione mi è piaciuta e spero sia ripetuta il prossimo anno, ma attenzione, non era la "nazionale italiana" ma una "rappresentativa di giocatori italiani" che è molto diverso. http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_beach_soccer_dell%27Italia
giusto per uscire ultiriormente dal post ...stavo ascoltando ballarò quando ad un certo punto la CAMUSSO ha detto che per risollevare il paese è fondamentale sconfiggere l'evasione fiscale e si è augurata che non si prenda la nuova moda di esternalizzare il servizio di riscossione ai privati in quanto questi con i tassi più alti sono deleteri. in pratica possiamo dire che ha messo la parola fine all'iniziativa dell'avv.russo. in quanto io sinceramente credo che la camusso non abbia interessi a difendere equitalia ed andare contro i cittadini. questo giusto per chiudere una discussione molto seguita. grazie e scusate l'intrusione........ritorniamo a florio
negli scorsi anni gli incassi del beach soccer sono stati spesi per beni collettivi o per aiuti a famiglie bisognose. Quest'anno che destinazione avranno gli utili?? si parla di malumore tra vecchi e nuovi organizzatori
Se mi è possibile, vorrei fare una domanda a tutti i sostenitori di questa amministrazione. Credete veramente che l'assessore Florio stia ricoprendo il suo incarico in maniera efficiente? Siate onesti. Ma non è il solo, anche nella passata stagione politica le cose andavano allo stesso modo. In pratica sono cambiati alcuni attori, ma la voce TURISMO è sempre in secondo piano. La solita tiritera, che non ci sono fondi disponibili, sta diventando una barzelletta, perché poi alla fine escono i soldi da altri capitolati di spesa. Mi chiedo e vi chiedo, non era meglio, visto la notorietà degli ultimi tempi, mettere in bilancio qualche fondo in più? Non mi risulta che il sig. Florio abbia fatto fuoco e fiamme per portare un risultato migliore dal bilancio passato. Un politico ha l'obbligo morale e materiale di svolgere la sua mansione, nella maniera più trasparente possibile, un vero POLITICO punta i piedi su alcune scelte e, se lo fa,vorrà dire che si è assunto le proprie responsabilità.
L'importante è che l'industria turismo con l'amministrazione Spinelli sta facendo passi da gigante e questo significa che gran parte del merito è dell'assessore al turismo Florio. Che a Florio piaccia o meno apparire non è certo un problema. Contano i risultati.
Passi che hanno fatto un buon lavoro. Passi che hanno dato prova d'unità. Passi che hanno portato un po' di vita, colore e calore a fine giugno. Aggiungo che si sono superati, vecchi e nuovi, bravissimi. Ma dire che gli introiti andavano distribuiti per chi ne aveva bisogno, è una vera CAZZATA. C'è sempre stata una vera spartizione equa, tra i vari collaboratori , come è giusto che sia ,se li sono sudati tutti. Non ci sono state liti, ma solo spiegazioni tra i vari componenti. Gli SPONSOR invece, INVESTONO solo per il guadagno, a nessuno piace rimetterci. Gli utili vanno a chi a lavorato, sono altre persone che devono aiutare il PROSSIMO,CAPITO MI HAI????
non è quel che si dice in giro ; il restauro della madonnina e l'intervento chirurgico di una bambina sono solo degli esempi........ se poi a te sembrano c......e dovresti rivedere il tuo metro di giudizio!
Tra gli amici di FB, abbiamo fatto un piccolo sondaggio d'opinione sugli aiuti. Se è vero, che hanno sottratto dei fondi del loro guadagno per il restauro della statua, per noi non è un opera di bene. Stiamo cercando anche di capire chi è la bambina, per ora non ne abbiamo notizia, il fatto che si dica in giro, il più delle volte sono leggende.
SE E' VERO........ ? PER VOI.........? Ma quanti novelli censori , quanti salomonici pensatori...... . Avete fatto il sondaggio e avete individuato il confine tra fare opera di bene enon fare opera di bene. Ora state cercando di capire chi è la bambina ( commettendo oltretutto un reato nel cercare di violare dati sensibili ), forse per decidere se la diagnosi formulata e la terapia indicata fossere giuste e salvifico l'aiuto. Sarà vero che il mondo del calcio è ormai popolato da semidei , che una squadra di serie A vale quanto una manovra finanziaria , e che di questa luce riflessa sembrano godere il commentatore e i soggetti del sondaggio , ma da qui a eleggerli giudici delle altrui azioni mi sembra una investitura esagerata!!!! E poi io mi sono limitato a chiedere la destinazione degli incassi , considerato che credo gli oranizzatori non facenti parte di una associazione che persegue il lucro , e perchè la manifestazione ha avuto un carattere 'pubblico' per utilizzo del demanio e per preseza della amministrazione che, se ha liquidato un contributo, sa perfettamente che non si puo elargire danaro a manifestazioni che producono guadagni ( Guardati il regolamento comunale). non intendo apprefondire quest'ultimo aspetto, desideravo solo soddisfare una curiosità , quindi guardati bene dal parlare di bugiardi........ non so se conviene.
la questione florio mi ha portato ad una riflessione che vorrei condividere. Da sempre e soprattutto con questa amministrazione assistiamo a deleghe a casaccio, dove l'unico metro di giudizio sono i voti e non le competenze personale. Nella fattispecie florio il suo assessorato non è stato mirato alla crescita del paese attraverso le idee del suo delegato, ma soltanto all'obbligo di Spinelli di dare una poltrona all'apporto elettorale di florio. Quindi si è proceduto per esclusione: "i lavori pubblici non potevano essere dati ad un geometra, l'igiene urbana doveva essere affidata a di luccia specializzatosi nella "monnezza", etc etc...che ci rimane?...ah si il turismo ...ecco questo glielo possiamo affidare , non è incompatibile". Ed ecco qui ....un paese che dovrebbe fare del turismo la sua forza, ha come delegato un poco fattivo amministrativamente parlando da quel che si può vedere. Ma la colpa è di chi l ha destinato a quest'area solo per una logica di equilibri. Alla fine diciamoci la verità...la lista "decidi di cambiare" non era nient'altro che conseguenza di emigrazioni varie....non era un progetto futuro comune o la voglia di crescita collettiva a spingerla ma soltanto un rifugio. la logica dei suoi membri non è quella di crescere ma tanto più di sopravvivere, di restare a galla. Tutto questo è verificabile dall'analisi degli assessori. I "transfughi" vanno premiati , pena un' altra fuga. SE si voleva davvero cambiare, al turismo bisognava metterci qualcuno nuovo e competente nel settore (montone?) e non un geometra. Ci riempiamo la bocca di belle parole come cambiamento, libertà etc ma in verità finquando mancheranno le basi, i progetti comuni ....una vera idea . non ci sarà mai un cambiamento. Ditemi per cortesia qual'era l'idea della lista spinelli se non quella di "vincere le elezioni e poi si vede"? non mi ricordo una sola idea che hanno portato oltre lo slogan.....che a questo punto potrebbe essere DECIDI DI RICICLARE. D.G.
sei così palesemente contrariato dal fatto di non aver "potuto" credere in questa amministrazione che non ti rendi conto dei cambiamenti in corso. Ti piaccia o no si sta cambiando al meglio e tutti i membri dell'amministrazione stanno dando il loro apporto, anche la minoranza con la sua operazione di controllo. sei rimasto al palo, guardati intorno e vedrai che tra le tante cose che non andavano bene qualcosa è migliorata e tanto si sta facendo. si tu sei al di sopra, almeno credi, e quello che ti riesce meglio è stare lì ed aspettare di giudicare gli altri ...
Torneo organizzato da sponsor che hanno pagato 2 3 nomi del calcio italiano. Ha creato buon interesse e una partecipazione discreta per essere giorni di weekend. Non so quanto ha dovuto sborsare il comune di castellabate ma se la cifra è inferiore ai 5 000 € , l esperienza si può tranquillamente ripetere e dirsi felice.
RispondiEliminabuon interesse e partecipazione discreta?! accidenti ma dove eri questo fine settimana?
RispondiEliminaottima iniziativa!!!!
RispondiEliminacomplimenti e grazie all'assessore Florio che ha ideato qst speccacolo!!!!
Ok, mettiamoci d'accordo, come si fa a dire che lo spettacolo è stato discreto, E' mai possibile che non vi a genio niente? Ma se siete cosi bravi a criticare, perché non fate un passo avanti e vediamo cosa sapete fare voi??? Ma FLORIO, siamo sicuri che è l'ASSESSORE al turismo? Mi sembra che sia l'eterno ASSENTE, l'ultima sua apparizione pubblica è stata il settembre scorso, correggetemi se sbaglio.
RispondiEliminamah la soluta passerella, teatro. E' la cosa che riesce meglio a questa amministrazione.
RispondiEliminamamma che assessori,wow
RispondiEliminaMa chi dice queste cazzate?Certo non potrà mai dirle allo scoperto perchè sono di per sè solo cretinate e,quindi,non ha l'intelligenza costui di farselo dire in faccia che è un cr...no!Ma stiamo ai fatti.Un torneo così non solo è una cosa notevolissima per tutti,ma,una volta fatto così bene,ce lo possono solo copiare gli altri comuni vicini più ricchi ed attrezzati,come Agropoli,anche se quì abbiamo una capacità propositiva ed ideativa con una "location",che nessuno può mai copiare (per fortuna).Complimenti a tutti e grazie gli organizzatori
RispondiElimina1) Non si vuoole togliere nulla a chi ha organizzato, l'organizzazione è stata perfetta. Si voleva evidenziare come il torneo sia stato organizzato da una società agenzia di scommesse con una operazione di marketing chiara, chiamare 2 3 nomi del calcio italiano e vendere il marchio. Questo per me è buttare fumo negli occhi.
RispondiElimina2) Lo scopo di un comune è quello di pubblicizzare il territorio, attirando nuovi turisti. In questo senso il successo è discreto (vedi dizionario) che è una parola positiva, in quanto sabato prossimo e domenica prossima non vedremo molta più gente a s.maria.
3) Se non sapete leggere un commento "critica", non date del cretino al prossimo.
torno a ripetere, ma dove eri questo fine settimana?
Elimina- una operazione di marketing perfettamente riuscita tu la chiami buttare fumo negli occhi?!
- 2 3 nomi del calcio?! giusto per informazione la nazionale italiana era composta tutta da ex professionisti tra i quali alcuni hanno vestito anche la maglia della nazionale;
- dovresti sapere che 6 è sufficiente, 7 discreto, 8 buono, 9 distinto, 10 ottimo... come disse il dott. Don Almerindo: "e quanno u chiami caz.o quanno caccia aurecchie".
Darti del cretino è il minimo.
La manifestazione mi è piaciuta e spero sia ripetuta il prossimo anno, ma attenzione, non era la "nazionale italiana" ma una "rappresentativa di giocatori italiani" che è molto diverso. http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_beach_soccer_dell%27Italia
EliminaOrganizza tu qualcosa critico dai organizza anche una sempilice cosa vediamo dove puoi arrivare
RispondiEliminamai sottovalutare le capacità altrui...qualsiasi siano
Eliminacome sempre si esce dal post. qui si sta parlando dell'assenza di florio non della 365 o altro
RispondiEliminaBravo!
Eliminagiusto per uscire ultiriormente dal post ...stavo ascoltando ballarò quando ad un certo punto la CAMUSSO ha detto che per risollevare il paese è fondamentale sconfiggere l'evasione fiscale e si è augurata che non si prenda la nuova moda di esternalizzare il servizio di riscossione ai privati in quanto questi con i tassi più alti sono deleteri. in pratica possiamo dire che ha messo la parola fine all'iniziativa dell'avv.russo. in quanto io sinceramente credo che la camusso non abbia interessi a difendere equitalia ed andare contro i cittadini. questo giusto per chiudere una discussione molto seguita. grazie e scusate l'intrusione........ritorniamo a florio
RispondiEliminanegli scorsi anni gli incassi del beach soccer sono stati spesi per beni collettivi o per aiuti a famiglie bisognose. Quest'anno che destinazione avranno gli utili?? si parla di malumore tra vecchi e nuovi organizzatori
RispondiEliminaSe mi è possibile, vorrei fare una domanda a tutti i sostenitori di questa amministrazione. Credete veramente che l'assessore Florio stia ricoprendo il suo incarico in maniera efficiente? Siate onesti. Ma non è il solo, anche nella passata stagione politica le cose andavano allo stesso modo. In pratica sono cambiati alcuni attori, ma la voce TURISMO è sempre in secondo piano. La solita tiritera, che non ci sono fondi disponibili, sta diventando una barzelletta, perché poi alla fine escono i soldi da altri capitolati di spesa. Mi chiedo e vi chiedo, non era meglio, visto la notorietà degli ultimi tempi, mettere in bilancio qualche fondo in più? Non mi risulta che il sig. Florio abbia fatto fuoco e fiamme per portare un risultato migliore dal bilancio passato. Un politico ha l'obbligo morale e materiale di svolgere la sua mansione, nella maniera più trasparente possibile, un vero POLITICO punta i piedi su alcune scelte e, se lo fa,vorrà dire che si è assunto le proprie responsabilità.
RispondiEliminaL'importante è che l'industria turismo con l'amministrazione Spinelli sta facendo passi da gigante e questo significa che gran parte del merito è dell'assessore al turismo Florio. Che a Florio piaccia o meno apparire non è certo un problema. Contano i risultati.
EliminaBUGIARDO ,anonimo delle 08.48.
RispondiEliminaPassi che hanno fatto un buon lavoro.
Passi che hanno dato prova d'unità.
Passi che hanno portato un po' di vita, colore e calore a fine giugno.
Aggiungo che si sono superati, vecchi e nuovi, bravissimi.
Ma dire che gli introiti andavano distribuiti per chi ne aveva bisogno, è una vera CAZZATA.
C'è sempre stata una vera spartizione equa, tra i vari collaboratori , come è giusto che sia ,se li sono sudati tutti. Non ci sono state liti, ma solo spiegazioni tra i vari componenti.
Gli SPONSOR invece, INVESTONO solo per il guadagno, a nessuno piace rimetterci.
Gli utili vanno a chi a lavorato, sono altre persone che devono aiutare il PROSSIMO,CAPITO MI HAI????
non è quel che si dice in giro ; il restauro della madonnina e l'intervento chirurgico di una bambina sono solo degli esempi........
Eliminase poi a te sembrano c......e dovresti rivedere il tuo metro di giudizio!
Tra gli amici di FB, abbiamo fatto un piccolo sondaggio d'opinione sugli aiuti. Se è vero, che hanno sottratto dei fondi del loro guadagno per il restauro della statua, per noi non è un opera di bene. Stiamo cercando anche di capire chi è la bambina, per ora non ne abbiamo notizia, il fatto che si dica in giro, il più delle volte sono leggende.
RispondiEliminaSE E' VERO........ ? PER VOI.........?
EliminaMa quanti novelli censori , quanti salomonici pensatori...... . Avete fatto il sondaggio e avete individuato il confine tra fare opera di bene enon fare opera di bene.
Ora state cercando di capire chi è la bambina ( commettendo oltretutto un reato nel cercare di violare dati sensibili ), forse per decidere se la diagnosi formulata e la terapia indicata fossere giuste e salvifico l'aiuto.
Sarà vero che il mondo del calcio è ormai popolato da semidei , che una squadra di serie A vale quanto una manovra finanziaria , e che di questa luce riflessa sembrano godere il commentatore e i soggetti del sondaggio , ma da qui a eleggerli giudici delle altrui azioni mi sembra una investitura esagerata!!!! E poi io mi sono limitato a chiedere la destinazione degli incassi , considerato che credo gli oranizzatori non facenti parte di una associazione che persegue il lucro , e perchè la manifestazione ha avuto un carattere 'pubblico' per utilizzo del demanio e per preseza della amministrazione che, se ha liquidato un contributo, sa perfettamente che non si puo elargire danaro a manifestazioni che producono guadagni ( Guardati il regolamento comunale). non intendo apprefondire quest'ultimo aspetto, desideravo solo soddisfare una curiosità , quindi guardati bene dal parlare di bugiardi........ non so se conviene.
la questione florio mi ha portato ad una riflessione che vorrei condividere. Da sempre e soprattutto con questa amministrazione assistiamo a deleghe a casaccio, dove l'unico metro di giudizio sono i voti e non le competenze personale. Nella fattispecie florio il suo assessorato non è stato mirato alla crescita del paese attraverso le idee del suo delegato, ma soltanto all'obbligo di Spinelli di dare una poltrona all'apporto elettorale di florio. Quindi si è proceduto per esclusione: "i lavori pubblici non potevano essere dati ad un geometra, l'igiene urbana doveva essere affidata a di luccia specializzatosi nella "monnezza", etc etc...che ci rimane?...ah si il turismo ...ecco questo glielo possiamo affidare , non è incompatibile". Ed ecco qui ....un paese che dovrebbe fare del turismo la sua forza, ha come delegato un poco fattivo amministrativamente parlando da quel che si può vedere. Ma la colpa è di chi l ha destinato a quest'area solo per una logica di equilibri. Alla fine diciamoci la verità...la lista "decidi di cambiare" non era nient'altro che conseguenza di emigrazioni varie....non era un progetto futuro comune o la voglia di crescita collettiva a spingerla ma soltanto un rifugio. la logica dei suoi membri non è quella di crescere ma tanto più di sopravvivere, di restare a galla. Tutto questo è verificabile dall'analisi degli assessori. I "transfughi" vanno premiati , pena un' altra fuga. SE si voleva davvero cambiare, al turismo bisognava metterci qualcuno nuovo e competente nel settore (montone?) e non un geometra. Ci riempiamo la bocca di belle parole come cambiamento, libertà etc ma in verità finquando mancheranno le basi, i progetti comuni ....una vera idea . non ci sarà mai un cambiamento. Ditemi per cortesia qual'era l'idea della lista spinelli se non quella di "vincere le elezioni e poi si vede"? non mi ricordo una sola idea che hanno portato oltre lo slogan.....che a questo punto potrebbe essere DECIDI DI RICICLARE.
RispondiEliminaD.G.
sei così palesemente contrariato dal fatto di non aver "potuto" credere in questa amministrazione che non ti rendi conto dei cambiamenti in corso. Ti piaccia o no si sta cambiando al meglio e tutti i membri dell'amministrazione stanno dando il loro apporto, anche la minoranza con la sua operazione di controllo. sei rimasto al palo, guardati intorno e vedrai che tra le tante cose che non andavano bene qualcosa è migliorata e tanto si sta facendo. si tu sei al di sopra, almeno credi, e quello che ti riesce meglio è stare lì ed aspettare di giudicare gli altri ...
Eliminanon vedo onestamente tutto questo cambiamento. illuminami
Eliminaper illuminare te ci vuole ben altro ... magari prova da maurano.
Eliminabhè indubbiamente maurano le luci nelle strade le acccendeva....con spinelli si spengono , magari la prossima volta provo con maurano
EliminaIl turismo non è una priorità per nessuna ammi istrazione... Ma Florio ..?????!!!
RispondiElimina