venerdì 12 luglio 2013

A' PEZZECATA: Corsi e ricorsi storici 'Baia Arena'


Questa rubrica è aperta a tutti, autori e semplici lettori. Chi vuol sottolineare in poche righe e in modo sarcastico un avvenimento, una notizia, una considerazione personale è il BENVENUTO. A PEZZECATA odierna è di un lettore.


11.07.2013 - Sito Comune di Castellabate



29.04.2011 - Sito Regione Campania


9 commenti:

  1. Fosse che fosse la volta buona? Anche perché non ci sono elezioni in questo periodo...

    RispondiElimina
  2. ieri è sbottata a mare

    RispondiElimina
  3. ... e come al solito il sindaco spinelli ha fatto la solita passerella sui giornali ASSUMENDOSI tutti i meriti (in verità questa scenografia gli viene molto bene, è preparata scientificamente nei dettagli). E allora qualcuno deve pur dire che le cose stanno diversamente? No non si può dire perchè esce qualche tifoso spinelliano ed incomincia ad insultare non potendo controbattere. Ma a parte questo io mi auguro con tutto il cuore che per la Baia di Ogliastro si facciano le cose sul serio, in modo da risolvere definitivamente il problema. Anche se io, vi dico la verità, nutrivo nutro e nutrirò tantissimi dubbi sulla condotta sottomarina. Io non so gli Ogliastresi che ne pensano. Cioè questa volta se i lavori non si fanno per bene sulla battigia della spiaggia di ogliastro ritornerà la cacca ed allora veramente al bivio di ogliastro si potrà mettere il cancello. va beh per quanto riguarda la spiaggia della grotta una mareggiata (spero di no) al massimo si riprende la sabbia e finisce lì non è la fine del mondo. Su questo che ne pensa l'assessore domenico di luccia? Comunque: in bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la condotta sottomarina non serve a fai confluire in mare i reflui senzagtrattamento, ma solo quelli derivanti dal processo di depurazione, perciò la situazione al limite può rimanere invariata ma non peggiorare.

      Elimina
    2. non preoccuparti, con la condotta a tre miglia fuori la cacca andrà a Licosa. I cefali commossi ringraziano!

      Elimina
    3. x anonimo 13:02 dici "la situazione al limite può rimanere invariata", senza contare che vengono spesi 6 milioni di € . ti sembra logico?
      se Montecorice non depura bene e non lo fa Castellabate, la situazione peggiora perchè i reflui arriveranno su aree sensibili , finora quasi incontaminate quali "toculacora" , " punta ra scala ", "punta di ogliastro" ecc.

      Elimina
  4. assessore di luccia
    se ci sei batti un colpo facci capire come la pensi sulla condotta sottomarina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il "morto" interrogato non risponde, Lui fa i fatti!

      Elimina
    2. ti risponderebbe...." sto mettendo dei fiori carini carini..."

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.