sabato 6 luglio 2013

FOTONOTIZIA: Lungomare De Simone prima e dopo

di Beep Beep




13 commenti:

  1. Almeno tra il prima ed il dopo c'è stato un cambiamento! Nei vicoli di Santa Maria non c'è né un prima e né un dopo, tra pupù dei cani, sporcizia, odori strani, ect. ect.. Vorrei fare anch'io qualche foto da pubblicare per sensibilizzare la nostra Amministrazione Comunale. Come si fà per mandarla a "la sirena e il castellano"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta inviarla a sirena.castellano@gmail.com
      oppure allegarla ad un messaggio privato di FB

      Elimina
  2. sbaglio o sono scomparsi dei commenti già pubblicati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, abbiamo ricontrollato. Probabilmente ti confondi con i commenti pubblicati sui due post della 'Grotta'.

      Elimina
  3. Queste foto nn indicano nessun prima e dopo, sono foto di punti diversi....

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ah cett cett....tutta farina del suo sacco

      Elimina
  5. le prime 2 foto sono del lungomare de simone la terza è del lungomare bracale. la differenza si deve fare sulle prime 2 foto

    RispondiElimina
  6. Perche non fate il prima e dopo delle spiagge che nel 2012 erano presenti e comodissime sul lungonare bracale e oggi sono inesistenti? ?? Il lungomare é deserto, i bagnanti numerosissimi lo scorso anno oggi arrivano con la macchina scendono e vanno via perche non sanno come accedere al mare...le rampe di scale nuove e bellissime sono praticamente inutili....CHE FINE HANNO FATTO LE SPIAGGE !!!!!!?????? Bassoprofilo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le sono vendute gli amministratori(le spiagge).o forse non hanno saputo convincere le onde a lasciarle dov'eran.Siamo seri: diamo loro tutte le colpe,ma non quelle improponibili.

      Elimina
  7. anonimo delle 8.18
    la colpa dell'amministrazione non è quella di "non aver fermato il mare" ma è quella di non aver fatto niente per metterci un poco di sabbia. Ed io credo ce qualsiasi scusa non regge, o no? O non si è fatto niente per mancanza di soldi? Forse perchè hanno impegnato tutti i soldi per alre cose?

    RispondiElimina
  8. Non se le sono vendute, pero! !! In un paese a vocazione turistica, che con grande enfasi festeggia il suo mare incontaminato e l' ennesima bandiera blu, in un paese del genere non si può trascurare le spiagge e quindi l' accesso al mare . Oggi su tutto il tratto lungomare bracale bellissimo e rinnovato non c' é un punto dove si puo scendere per fare il bagno e le bellissime rampe con tanto di ringhiere in acciaio sono dei monumenti all' inutilità. Le spiagge sono totalmente sparite e bisognava prevederlo e mettere in atto sistemi di prevenzione contro l' erosione costiera . Ora bisogna subito ricostruire le spiagge, vedi lungomare terracina- appalto ditta olandese leader settore! !!

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.