lunedì 27 febbraio 2017

La Minoranza scrive al prefetto per la mancata risposta ad una interrogazione!

Domenica abbiamo dato conto di una interrogazione della Minoranza in merito ad alcuni aspetti della gestione del depuratore (leggi qui). Come potete constatare avevamo rivolto alcune domande all'Assessore che ci ha risposto su FB, e lo ringraziamo, ma di questo ci occuperemo in altra occasione.
Qualche tempo fa avevamo dato un  consigliato a Domenico, quello di contare fino a 10 prima di rispondere (ci permettiamo di chiamarlo
Domenico  in quanto, per età, potrebbe essere figlio o addirittura nipote di qualcuno di noi).  L'Assessore ha seguito il nostro consiglio (e ha anche preso spunto da qualche suggerimento), ma evidentemente non è bastato perchè la risposta affidata alla pagina FB è, in alcuni passaggi, lo stesso un po' sopra le righe (per il modo, forse antiquato, in cui noi intendiamo la lotta politica, ovvio). Questa la risposta:
La Minoranza, dalla pagina FB di Siamo Castellabate, prontamente ribatte (ed anche la minoranza qualche riferimento "storico" poteva evitarselo)

La Minoranza, quindi,  rivela di aver scritto al Prefetto lamentando la mancata risposta dell'Amministrazione ad un'altra interrogazione del 14 Dicembre riguardante la gestione dei rifiuti e invitandolo ad adottare i provvedimenti conseguenti.
Ecco la lettera della Minoranza al prefetto:



Qui sotto l'interrogazione a cui fa riferimento la Minoranza.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.