Riceviamo spesso da parte di frequentatori del blog domande su vari argomenti. Abbiamo deciso, quindi, di riservare un post a questi quesiti per permettere a chi di dovere (o a chi comunque sia in grado di farlo) di dare una risposta.Il quesito è posto da un lettore.
Avrei da proporre due..."vorrei sapere"
1) perchè manca sempre l'acqua nel fine settimana?
2) perchè nella spiaggia libera oltre alla sporcizia ci sono allo stracquo anche i pedalò dei lidi?
Grazie
IL PAESE DEL SET BENVENUTI AL SUD
RispondiEliminaSi verifica una situazione sconcertante , il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano oggi è contro una iniziativa privata relativa all'istallazione di un chiosco sull'arenile a servizio dei mie clienti , mentre negli anni indietro ha rilasciato numerosi pareri. Oggi al sottoscritto risponde che l'area ricade in zona sottoposta a vincolo di inedificabilità (zona B1), mentre per altri 200 lidi tutto va bene. La cosa mi sconcerta non poco.
Avrei voluto dare una servizio alla clientela della mia struttura "Hotel Residence Pompeo" ubicata in Santa Maria di Castellabate.
Sono gia concessionario demaniale dal 1992. Oggi, causa i molteplici reclami da parte dei miei clienti, che per fare dei bisogni si recano nel torrente adiacente, sono stato costretto a chiedere un lido (non l'avessi mai chiesto sembra un sacrilegio sia per l'Ente Parco che per il comune, da sempre assente nei mie confronti.
Vi allego la documentazione in mio possesso.
MNACIELLO PENSACI TU
Non è che manca l'acqua, sono i depuratori che non reggono il ritmo di smaltimento e perciò si opta per la chiusura dei serbatoi d'acqua comunali sparsi sulle colline. Le spiaggie pubbliche sono sempre meno e quelle esistenti sono lasciate alla mercé di tutti, senza controllo, pulizia e sorveglianza... poi ci chiedono di essere in regola con i tributi per avere lo ZTL... qualcosa non quadra... la stagione estiva inizia ad ottobre dell'anno precedente con tutta l'organizzazione...
RispondiEliminanon solo le spiagge sono poche ma sono la c.d. "RAMASUGLIA" cioè quelle che non interessan9 ai privati. Esempio pratica è s.maria dove i privati si prendono le concessioni in orizzontale lungo la battigia ed i plebei devono acvontentarsi di quello che rimane dietro sotto le strade. Vorrei chiedere al sindaco di porre rimedio per favore.
RispondiEliminaNel Comune di Castellabate ci ricordiamo dell'estate a fine giugno per migliorare il turismo. Inutile aspettare quando arrivano i problemi. Anticipiamo le problematiche a ottobre, oramai al 27 giugno i giochi sono fatti.
EliminaSoltanto il mare si salva!!!
RispondiEliminaIl resto e da buttare tutto la solita monotonia di tutti gli anni e sempre i soliti problemi.
LAZIO82
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=532272523488089&set=a.170637669651578.33130.161115917270420&type=1&theater lavori in corso , termine dei lavori previsto per il 5/7/13
RispondiEliminamai viste spiagge così abbandonate
RispondiEliminaAllora nn ti ricordi l era maurano
RispondiEliminaforse confondi l' era maurano con l anno scorso.
RispondiEliminaa lazio 82 hai fatto campagna elettorale per alemanno e abbiamo mvisto come è andata adesso vuoi fare anche il p r per le feste
RispondiEliminami piace
Elimina