certo che è storia vecchia, ma noi pensavamo che il governo del cambiamento avesse risolto qualche problema ma invece qua ai vecchi problemi se ne sono aggiunti dei nuovi ed alcuni anche molto gravi. EVVIVA IL CAMBIAMENTO!!!
il guaio è che la pavimentazione usata non è compatibile con il transito degli automezzi. O si chiude la zona al traffico veicolare o si riusa il caro e vecchio asfalto.
se quella è una zona dove passano le auto è normale che la pavimentazione non può rimanere perfetta in eterno. la pavimentazione o si usa solo per le isole pedonali , oppure si usa l'asfalto. è un problema che c'è in tutte le città del mondo non solo s.maria di castellabate
s.marco e uno scasso a cielo aperto vedere quei pochi turisti fare a sportellate con ostacoli e buche e una cosa indecorosa!Per non parlare della grotta la programmazione dei lavori si fa da ottobre a marzo dopo di che deve partire quella turistica
Le falle sono state riparate in questi giorni 25 giugno,si cantano e decantano fare delle cose dovute,riparare le strade,illuminazioni rifiuti e tanto altro fa parte di un obligo assunto dalle amministrazioni locali,c e poco da fare "ciangi e scquasi" e grave arrivare in un paese turistico al 30/06 e farli significa che dell'economia locale non se ne capisce nulla, questo si che è una cosa grave,non e' un atto dovuto ma un obbligo!
È storia vecchia.
RispondiEliminaSpero che invece di fare i vocca apierti i nostri amministratori faranno qualcosa. È vergognoso!
certo che è storia vecchia, ma noi pensavamo che il governo del cambiamento avesse risolto qualche problema ma invece qua ai vecchi problemi se ne sono aggiunti dei nuovi ed alcuni anche molto gravi. EVVIVA IL CAMBIAMENTO!!!
RispondiEliminaQuali sono quelli gravi
RispondiEliminail guaio è che la pavimentazione usata non è compatibile con il transito degli automezzi. O si chiude la zona al traffico veicolare o si riusa il caro e vecchio asfalto.
RispondiEliminase quella è una zona dove passano le auto è normale che la pavimentazione non può rimanere perfetta in eterno. la pavimentazione o si usa solo per le isole pedonali , oppure si usa l'asfalto. è un problema che c'è in tutte le città del mondo non solo s.maria di castellabate
RispondiEliminas.marco e uno scasso a cielo aperto vedere quei pochi turisti fare a sportellate con ostacoli e buche e una cosa indecorosa!Per non parlare della grotta la programmazione dei lavori si fa da ottobre a marzo dopo di che deve partire quella turistica
RispondiEliminainfatti la programmazione si fa da ottobre a marzo i lavori si fanno dopo
RispondiEliminasi sei un bravo amministratore voto 10
EliminaLe falle sono state riparate in questi giorni 25 giugno,si cantano e decantano fare delle cose dovute,riparare le strade,illuminazioni rifiuti e tanto altro fa parte di un obligo assunto dalle amministrazioni locali,c e poco da fare "ciangi e scquasi" e grave arrivare in un paese turistico al 30/06 e farli significa che dell'economia locale non se ne capisce nulla, questo si che è una cosa grave,non e' un atto dovuto ma un obbligo!
RispondiElimina