Questa rubrica è aperta a tutti, autori e semplici lettori. Chi vuol sottolineare in poche righe e in modo sarcastico un avvenimento, una notizia, una considerazione personale è il BENVENUTO.
su segnalazione di un lettore
Determina n.631-153 – servizio pulizia uffici e locali comunali per un anno – determina a contrattare.
Pubblicata il 25 Giugno 2013
Mamma mia e`state a conta`tutti i pili,ma non avete altro da fare?
RispondiEliminaChiamalo "pilo"! In base a questo "pilo" sai dirci qual è la data entro la quale inviare la dichiarazione d'interesse?
Eliminama meno male che c'è qualcuno che legge perchè qua non si sa dove si andrebbe a finire! fra funzionari distratti e politici che chissà che cosa pensano non si capisce niente, perchè di errori se ne vedono spesso. Allora bisogna rimpiangere Maurano che le carte le leggeva e faceva notare gli errori. E pure allora si diceva "ma che mi sta a fare sempre in quel Comune a leggere!", eppure vedete: serviva.
EliminaAnonimo ancora nn scende ancora pensi a lui tieni a fotografia pure in casa come u papa
RispondiEliminao papa o non papa prima qualcuno era attento a "tutto" adesso chissà sono troppo distratti.
Eliminacaro coctelli
Eliminainvece di fare queste battute spiritose perchè non ti chiedi come mai capitano queste cose e non è la prima volta?
Mi domando se qualche ditta vuole partecipare oramai ufficialmente è fuori termine: ma chi prenderà l'appalto come avrà fatto?
RispondiEliminaNessuna ditta prenderà l'appalto sulla base di questa determina. Si tratta di un mero errore materiale che verrà corretto.
EliminaLo spero, non vorrei trovare qualche fattura di pagamento per le pulizie del municipio a luglio con una ditta che ha partecipato in base ad una determina errata. Anche perché una ditta di pulizia era interessata all'appalto ed è in attesa di comunicazioni ufficiali.
Elimina