sabato 15 giugno 2013

VORREI SAPERE (55): Piano di Zona

Riceviamo spesso  da parte di frequentatori del blog  domande su vari argomenti. Abbiamo deciso, quindi, di riservare un post a questi quesiti per permettere a chi di dovere (o a chi comunque sia in grado di farlo)  di dare una risposta.Il quesito è posto da un lettore.

Ma quanti Piani di Zona abbiamo? E quanti Responsabili dell'Ufficio di Piano?



11 commenti:

  1. poveri giovani
    nel nostro comune ci sono tanti laureati in legge, economia e commercio etc. (molti anche con 110 e lode) e noi ancora assistiamo che pensionati quasi settantenni, neanche laureati, svolgono funzioni importanti togliendo la speranza ai nostri giovani? E' giusto?

    RispondiElimina
  2. il piano di zona è un altro regalo del sindaco spinelli e della sua amministrazione, per 10 anni Vallo aveva tentato senza riuscirci, e adesso ha trovato la strada spianata. Eppure Provincia e regione sono in mano al PDL, cioè gli amici suoi. Che delusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non al PDL ma a FDI.... comunque amici suoi!

      Elimina
  3. ma io mi chiedo,è legale che un pensionato pubblico quasi settantenne faccia un altro lavoro e che lavoro?

    RispondiElimina
  4. mi sembra proprio la repubblica delle banane

    RispondiElimina
  5. concordo perfettamente con l'anonimo dellee 14.35 ma la vogliamo smettere conquesti privilegi? ma quando noi giovani prendiamo coscienza e ci ribelliamo?

    RispondiElimina
  6. parlate con il delegato consigliere giannella di questa situazione fatevi sentire discutete

    RispondiElimina
  7. consigliere giannella e allora? lo vogliamo risolvere questo problema o non puoi? sei giovane anche tu dovresti comprenderli questi problemi!

    RispondiElimina
  8. vedete che quel pensionato ,a cui si fa riferimento, si è insediato un pò di anni fa, carissimi sapientoni e smanettoni, ora l'amministraz. che avrà le sue colpe, certamente non ha quella di accompagnare alla scadenza un carrozzone(per far posto ad un altro) come tanti altri che gli enti locali devono supportare........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa da sottolineare è che l'incarico è stato "rinnovato" dalla nuova amministrazione insediatasi a maggio 2011 (infatti l'incarico era scaduto) e, a quanto sembra, fra il funzionario ed il sindaco c'è stretto grado di parentela. Niente di illegittimo, ci mancherebbe, ma a parte questo, era finita una legislatura, quindi la nuova, cioè quella del "cambiamento", perchè non ha cambiato? Non aveva forse vinto le elezioni con lo slogan del cambiamento? E che cambiamento è questo?

      Elimina
    2. all'anonimo delle 16.59 eh sì, bella questa, e i giovani laureati (anche con 110 e lode) aspettano che i pensionati "pubblici" accompagnano la scadenza del carrozzone, vale a dire quasi tre anni e con il costo di parecchie decine di migliaia di euro, se non di più. Giovani svegliatevi, protestate, fate sentire la vostra voce.

      Elimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.