domenica 30 giugno 2013

FOTONOTIZIA: International Beach Soccer - Stasera la finalissima

Un bravi! meritatissimo agli organizzatori.
Un po' meno al Comune se, come risulta dagli atti, si è limitato ad un contributo di 2.500 euro.
(con delibera n.138 la Giunta ha stanziato ulteriori 2500 euro)

Foto Castellinfo.Castellabatehttps://www.facebook.com/castellinfo.castellabate

19 commenti:

  1. nessun bravo al Comune se, come risulta dagli atti, la capitaneria di porto ha fatto un verbale di 206 euro perchè è stata rimossa la spiaggia....mah....

    RispondiElimina
  2. Grandissima dimostrazione di come la collaborazione tra pubblico e privato può lanciare il nostro territorio a livello internazionale. Tutti fantastici.

    RispondiElimina
  3. Nu ce so sordi nu ce so sordi!
    2500 euro .....
    Un grazie a questi ragazzi che si sono impegnati per qualcosa di costruttivo e senza interessi di nessun tipo ammirevoli Grazie!

    RispondiElimina
  4. Scusate ma su ogni cosa parlate di comune ma chi se ne frega io posso dire che è stata una bella serata complimenti ai ragazzi e basta con questo comune due p....

    RispondiElimina
  5. Scusatemi ma non sarebbe più giusto chiedere ai ragazzi dello staff organizzativo dell' " IBS " il contributo del comune qual'è stato ? oppure chiedere qual'è stato l' aiuto del comune in questa manifestazione? Credo sia prematuro dare giudizi così affrettati.

    RispondiElimina
  6. ma il posto di comandante dei vigili è stato tolto dalla pianta organica o esiste ancora? perchè non si mette a concorso e si procede ad assumete un laureato? assessore al ramo so che leggi il blog dai una risposta? ma non faceva parte del programma della lista spinelli?

    RispondiElimina
  7. Da fonti certe il comune ha dato molto ma molto di più ma nn e questo che interessa interessa che la manifestazione sia andata bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma caro anonimo è possibile che dovete credere sempre alle fregnate che vi raccontano? ma perchè vi dovete far portare sempre per la "capezza" come gli asini? basta vedere sull'albo on line del comune e leggere la delibera di giunta n.92 del 3.5.13 che stanzia per il tornea la somma di euro 2.500 per fornitura servizi (tribunette,audio e gruppo elettrogeno)

      Elimina
  8. Quella di ieri sera è la dimostrazione che ci sono sul nostro territorio persone capaci. Giovani e non di tutto il comune uniti in un unico scopo, portare qualcosa di nuovo a Castellabate e, di nuovo ce ne stato tanto. Riuscire a chiudere una manifestazione del genere, con la presenza di quattro nazionali non è cosa semplice, come non è cosa semplice, portare a Castellabate i vari club delle vespa, un altro spettacolo che ha fatto d'apri pista all'intera giornata di ieri. Ormai cavalcare l'onda e, ribadire i soliti concetti sull'operato del comune, diventiamo tutti stucchevoli e ripetitivi. Ormai s'è capito che sono bravi a dare solo le autorizzazioni e nulla più. Bravi a tutti i ragazzi dell'organizzazione.

    RispondiElimina
  9. Ormai è chiaro quanto è chiaro inutile commentare certi commenti: se c'è qualsiasi cosa che non va centri o no è colpa del comune; se qualcosa è fatta bene il comune non ha alcun merito anzi è d'obbligo criticare. Imparate ad apprezzare i risultati che sono quello che contano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non so che sei lo stesso delle 17.58 cmq ho voluto solo dire la veritá sulla partecipazione economica del comune cioè 2.500 euro. Poi se la manifestazione è riyscita bene un grande pkauso agli organizzatori.

      Elimina
    2. bravo anonimo 01/07/13 11:26 : che poi non capisco una cosa ; la manifestazione è organizzata dalla società planet win e il contributo del comune è stato quello di acquistare le tribune e fornire il gruppo elettrogeno , quindi che c'è da criticare se il contributo è stato questo ? penso che le tribune siano state importantissime per lo svolgimento della manifestazione come anche il gruppo elettrogeno. iniziamo a guardare i fatti perchè sono i isultati che contano, e qui sopra molte cose non si dicono ma si dice solo quello che si vuol dire e sentire ...

      Elimina
    3. ma perchè divi stupidaggini, l'anonimo delle 8.45 ha solo fatto una precisazione a quello delle 17.58 che, come un talebano dava credito a fantomatiche notizie di "FONTI CERTE" che parlavano di chissà quale partecipazione eco.omica del comune.

      Elimina
    4. eh certo, i fatti, le cose concrete, non sapete dire altro: come se il merito fosse del comune, ma fatemi il piacere. Me no male che ci sono questi ragazzi che se fosse per per sindaco e assessoti "CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE"

      Elimina
  10. Visto che l'amministratore non l'ha fatto, desidero citare l'autore della foto che accompagna questo post. Si tratta di castellinfo.castellabate, profilo di fb.
    Grazie.
    https://www.facebook.com/castellinfo.castellabate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è stato un disguido, abbiamo rimediato. Ci scusiamo per l'accaduto.

      Elimina
  11. L' evento è stato organizzato da planet win per l' amor di Dio nessuno lo mette in dubbio. Il comune ha dato il suo contributo pagando le tribune e il gruppo elettrogeno. Per fatti e cose concrete io intendo altro, cose che qui sopra raramente si vedono e si dicono ...

    RispondiElimina
  12. Ma allora nn avete capito che state parlando con dei ciechi

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.