da URP Comune di Castellabate
Da diversi giorni l’ufficio postale della frazione San Marco è chiuso. All’esterno non ci sono avvisi che indichino la data della riapertura. Per questo il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ha scritto una nota alla Direzione Provinciale di Poste Italiane per chiedere che il servizio venga ripristinato al più preso.
L’ufficio in questo periodo dell’anno, oltre ad essere meta dei residenti, è infatti l’ufficio di riferimento anche per i tantissimi turisti che soggiornano in zona. Il Comune di Castellabate, che negli scorsi mesi è diventato famoso in tutta Italia grazie al film “Benvenuti al Sud”, la cui storia si articolava proprio attorno ad un ufficio postale, si ritrova ora a dover fare i conti con i disagi causati agli utenti dalla chiusura dell’ufficio di San Marco.
«Questa situazione ha causato numerose lamentele da parte della gente – spiega il sindaco Costabile Spinelli – anche in considerazione del fatto che il numero degli utenti è aumentato nel mese di agosto. Mi auguro che la direzione di Poste Italiane provveda al più presto a riaprire l’ufficio».
vorrei far presente che aperto o chiuso non fa molta differenza basti pensare che la settimana scorsa ( e da quando mi e' stato riferito la cosa va avanti dall'inizio di luglio) sono andata alla posta di s.maria alle 8e20 ho avuto il numero 26 ,siamo arrivati alle 9 1/4 ed erano state servite 4 persone , io sono uscita dalla posta alle12 e 1/4. PER CUI VORREI SOLLECITARE CHI DI DOVERE A FARE QUALCHE ,PERCHE' NON E' AMMISSIBILE CHE IL MESE DI AGOSTO FUNZIONI UN SOLO SPORTELLO.MA PENSATE AGLI ANZIANI AI CARDIOPATICI A FARE 5 O6 ORE DI FILA , ANCHE PERCHE' L'ARIA CONDIZIONATA FUNZIONA SOLO AL DI LA' DELLO SPORTELLO .
RispondiEliminaavete ragione è una vergogna
RispondiEliminaun dubbio: male Poste hanno smistata e consegnata la lettera del Sindaco Spinelli?
RispondiEliminaniglio 57