E' la prima volta che ci viene segnalato il problema.D'altro canto siamo in tanti tra amminitratori, autori e collaboratori e nessuno ha questo problema. Ha provato su altri computer o a cambiare browser (Firefox, Chrome ...)? Potrebbe trattarsi di un problema di impostazione del browser che usa.
ma... sbaglio o di fornte a questo "dormitorio" ci sono le suore con la loro casa di accoglienza? segnaliamo la cosa a loro e vedrete che la Carità Cristina gli farà spalancare le porte del complesso ed ospiterà questi disagiati!!
I riferimenti a quello che tu dici sono molti ma vengono censurati sulla base del fatto che non si pubblicano accuse di fatti che costituiscono reato da parte di anonimo.
Salve, le volevo solo dire che aprire una discussione in merito sul caso del "Centro di accoglienza" e se si vuole sul "Molo attracco Metrò del Mare" non potrà sicuramente essere presa in considerazione da Lei per tantissime ragioni ma le assicuro che è l'unico mezzo che abbiamo per confrontarci e (forse) saperne di più su queste e altre cose scomode comunque appartenenti a questa Comunità. In tal caso suggerirei la firma obbligatoria. Un saluto e complimenti per gli argomenti trattati.
ogliastro marina messa in ginocchio per la "cacca" sversata ne mare, gli alberghi vedono andare via i clienti e voi neppure una parola!parlate di dormitori e di aria fritta....e magari mi censurate anche il commento
A noi non risulta. Tu hai certezza della cosa? Queste sono notizie che possono avere un impatto notevole (anche se pubblicate su un piccolo blog come questo) e non possono essere pubblicate con tanti "se", "ma" o "si dice".Come ben sai questo è un blog aperto. Scrivi un bel post (anche con uno pseudonimo ma facendoti identificare ) e saremo lieti di pubblicarlo.
Purtroppo risulta che questa mattina il bagno non si poteva fare ad Ogliastro Marina... prova ne è che hanno chiuso l'acquedotto per non caricare troppo il depuratore... il problema sussiste ma ce lo ricordiamo sempre nella stagione estiva...
putroppo e' la verita',il depuratore non funziona,tutto l'apparato e' in crisi,delle quattro vasche di depurazione ne funziona appena una,intanto la quantita' d'acqua consumata e' enorme,e quindi si chiude l'acqua,ovviamente senza preavviso alla cittadinanza con conseguenze che tutti ben conosciamo. nel frattempo lo scarico delle acque vanno ad ingrossare il vallone arena per sfociare nella golfata di Ogliastro, questo e' quello che sta succedendo in questi ultimi giorni di agosto.Ora la domanda e' questa di chi e' la colpa? (uno) ovviamente di chi dovrebbe controllare che tutto funzionasse.(due)chi deve controllare? l'amministrazione!!!!.si sa il nostro depuratore e' da sempre stato un impianto poco funzionante. i nuovi amministratori lo sanno benissimo in particolare il delegato alle acque.il quale ha governato con l' amministrazion e Maurano .,ogni estate si tampona sempre cosi basta togliere 1'acqua ai cittadini e' il gioco e' fatto. no cosi non va,bisogna tutelare un po' tutti noi. spero che questo commento venga pubblicato. un cittadino di Castellabate.
x Anonimo 26 Agosto ore 20:35 "censurano quello che vogliono loro questa nn è democrazia.."
Hai uno strano concetto di democrazia, ma non è questo il punto. Questo è semplicemente un blog non un quotidiano d'informazione e pubblichiamo articoli e commenti che rispondano a determinate regole che abbiamo più volte ricordato. Tra queste c'è quella che non si pubblicano commenti diffamatori, o che denunciano reati o che riguardano fatti personali se sono scritti da anonimi.
c'è un articolo allarmante sui quotidiani di oggi, relativo a questo argomento, ma credo sia giusto dare qualche informazione aggiuntiva per permettere più giuste valutazioni; il depuratore maroccia sta funzionando con due linee di depurazione attive su quattro. sembra che ci siano dei guasti ai sistemi si ossigenazione delle altre due linee; in particolare è rotto un compressore ( spesa affrontabile anche ad una modesta famiglia )ma l'amministrazione non provvede a stanziare i fondi insistentemente richiesti dall'ufficio manutentivo per motivi di scarsa liquidità ( e su questo ci sarebbe da discutere ). per quanto riguarda il fiume(?) Arena, questo riceve gli scarichi attraverso il vallone S. Giovanni-Valsella da sempre ed chiamare a reo questa situazione ogniqualvolta ad Ogliastro si intorbidano le acque sa di strumentale. L'acqua depurata o non proveniente dal depuratore non può contenere feci evidenti come qualcuno dichiara , per il motivo che anche il solo trattamento iniziale e non evitabile delle acque reflue dissolve le parti grossolane. che il depuratore meriti maggiori attenzioni e la gestione da parte di esperti qualificati e certificati è altra storia ma è anche un lusso che l'amministrazione, avendo individuato altre ( per me discutibili) priorità di spesa, non si può permettere. attenti però alle strumentalizzazioni: in campagna elettorale si è anche parlato di sversare in altri posti ad esempio il pozzillo........ già ora la situazione è appesa ad un filo, dopo sarebbe una catastrofe niglio 57
Tra i vari atti pubblicati nell'albo pretorio virtuale del Comune di Castellabate ho letto la nomina di un ingegnere per sostituire l'ing. Lo Schiavo... chissà se è la volta buona che riusciamo a trovare una soluzione per ultimare ed utilizzare questa struttura pubblica... l'unico dubbio riguarda l'età dell'ingegnere scelto: 28 anni! Possibile che abbia già maturato tutta l'esperienza necessaria a svolgere l'incarico affidatogli? Con una punta di amarezza penso ai nostri concittadini laureati che non hanno la stessa opportrunità...
questo fa pensare che il paese e allo sbando , poca sicurezza. sono andato a vedere di persona e uno schifo ,
RispondiEliminaL'immagine non si vede come del resto nella maggior parte dei vari topic.
RispondiEliminaE' possibile fare qualcosa?
pensi male
RispondiEliminaE' la prima volta che ci viene segnalato il problema.D'altro canto siamo in tanti tra amminitratori, autori e collaboratori e nessuno ha questo problema. Ha provato su altri computer o a cambiare browser (Firefox, Chrome ...)? Potrebbe trattarsi di un problema di impostazione del browser che usa.
RispondiEliminasono andato a vedere e uno schifo ,ci sono 20 persone dove vanno in bagno e cc, e mai possibile ?
RispondiEliminama... sbaglio o di fornte a questo "dormitorio" ci sono le suore con la loro casa di accoglienza? segnaliamo la cosa a loro e vedrete che la Carità Cristina gli farà spalancare le porte del complesso ed ospiterà questi disagiati!!
RispondiEliminax un Anonimo
RispondiEliminaI riferimenti a quello che tu dici sono molti ma vengono censurati sulla base del fatto che non si pubblicano accuse di fatti che costituiscono reato da parte di anonimo.
x Amministratore
RispondiEliminaSalve, le volevo solo dire che aprire una discussione in merito sul caso del "Centro di accoglienza" e se si vuole sul "Molo attracco Metrò del Mare" non potrà sicuramente essere presa in considerazione da Lei per tantissime ragioni ma le assicuro che è l'unico mezzo che abbiamo per confrontarci e (forse) saperne di più su queste e altre cose scomode comunque appartenenti a questa Comunità.
In tal caso suggerirei la firma obbligatoria.
Un saluto e complimenti per gli argomenti trattati.
Per Anonimo 20:35
RispondiEliminaPerchè nel primo caso è un problema, al limite, di ordine etico nel secondo è possibile intravedere un reato (328 - 329 cp)
Il commento di cui sopra si riferisce ad un commento non pubblicato.
RispondiEliminacosa vuoi dire in merito al metrò del mare?
RispondiEliminaogliastro marina messa in ginocchio per la "cacca" sversata ne mare, gli alberghi vedono andare via i clienti e voi neppure una parola!parlate di dormitori e di aria fritta....e magari mi censurate anche il commento
RispondiEliminaA noi non risulta. Tu hai certezza della cosa? Queste sono notizie che possono avere un impatto notevole (anche se pubblicate su un piccolo blog come questo) e non possono essere pubblicate con tanti "se", "ma" o "si dice".Come ben sai questo è un blog aperto. Scrivi un bel post (anche con uno pseudonimo ma facendoti identificare ) e saremo lieti di pubblicarlo.
RispondiEliminaPurtroppo risulta che questa mattina il bagno non si poteva fare ad Ogliastro Marina... prova ne è che hanno chiuso l'acquedotto per non caricare troppo il depuratore... il problema sussiste ma ce lo ricordiamo sempre nella stagione estiva...
RispondiEliminasono circa 3 giorni che il bagno nn si puo fare
RispondiEliminacensurano quello che vogliono loro questa nn è democrazia
RispondiEliminaputroppo e' la verita',il depuratore non funziona,tutto l'apparato e' in crisi,delle quattro vasche di depurazione ne funziona appena una,intanto la quantita' d'acqua consumata e' enorme,e quindi si chiude l'acqua,ovviamente senza preavviso alla cittadinanza con conseguenze che tutti ben conosciamo. nel frattempo lo scarico delle acque vanno ad ingrossare il vallone arena per sfociare nella golfata di Ogliastro, questo e' quello che sta succedendo in questi ultimi giorni di agosto.Ora la domanda e' questa di chi e' la colpa? (uno) ovviamente di chi dovrebbe controllare che tutto funzionasse.(due)chi deve controllare? l'amministrazione!!!!.si sa il nostro depuratore e' da sempre stato un impianto poco funzionante. i nuovi amministratori lo sanno benissimo in particolare il delegato alle acque.il quale ha governato con l' amministrazion e Maurano .,ogni estate si tampona sempre cosi basta togliere 1'acqua ai cittadini e' il gioco e' fatto. no cosi non va,bisogna tutelare un po' tutti noi. spero che questo commento venga pubblicato. un cittadino di Castellabate.
RispondiEliminax Anonimo 26 Agosto ore 20:35
RispondiElimina"censurano quello che vogliono loro questa nn è democrazia.."
Hai uno strano concetto di democrazia, ma non è questo il punto. Questo è semplicemente un blog non un quotidiano d'informazione e pubblichiamo articoli e commenti che rispondano a determinate regole che abbiamo più volte ricordato. Tra queste c'è quella che non si pubblicano commenti diffamatori, o che denunciano reati o che riguardano fatti personali se sono scritti da anonimi.
c'è un articolo allarmante sui quotidiani di oggi, relativo a questo argomento, ma credo sia giusto dare qualche informazione aggiuntiva per permettere più giuste valutazioni;
RispondiEliminail depuratore maroccia sta funzionando con due linee di depurazione attive su quattro. sembra che ci siano dei guasti ai sistemi si ossigenazione delle altre due linee; in particolare è rotto un compressore ( spesa affrontabile anche ad una modesta famiglia )ma l'amministrazione non provvede a stanziare i fondi insistentemente richiesti dall'ufficio manutentivo per motivi di scarsa liquidità ( e su questo ci sarebbe da discutere ).
per quanto riguarda il fiume(?) Arena, questo riceve gli scarichi attraverso il vallone S. Giovanni-Valsella da sempre ed chiamare a reo questa situazione ogniqualvolta ad Ogliastro si intorbidano le acque sa di strumentale.
L'acqua depurata o non proveniente dal depuratore non può contenere feci evidenti come qualcuno dichiara , per il motivo che anche il solo trattamento iniziale e non evitabile delle acque reflue dissolve le parti grossolane.
che il depuratore meriti maggiori attenzioni e la gestione da parte di esperti qualificati e certificati è altra storia ma è anche un lusso che l'amministrazione, avendo individuato altre ( per me discutibili) priorità di spesa, non si può permettere.
attenti però alle strumentalizzazioni: in campagna elettorale si è anche parlato di sversare in altri posti ad esempio il pozzillo........
già ora la situazione è appesa ad un filo, dopo sarebbe una catastrofe
niglio 57
Tra i vari atti pubblicati nell'albo pretorio virtuale del Comune di Castellabate ho letto la nomina di un ingegnere per sostituire l'ing. Lo Schiavo... chissà se è la volta buona che riusciamo a trovare una soluzione per ultimare ed utilizzare questa struttura pubblica... l'unico dubbio riguarda l'età dell'ingegnere scelto: 28 anni! Possibile che abbia già maturato tutta l'esperienza necessaria a svolgere l'incarico affidatogli? Con una punta di amarezza penso ai nostri concittadini laureati che non hanno la stessa opportrunità...
RispondiEliminahai ragione luca e una vergogna
RispondiElimina