L' 11 AGOSTO, IN UN COMMENTO AVEVO RICORDATO LA FACCENDA DEL SITO DI STOCCAGGIO PROVVISORIO DEL 2006. anche allora si era tentato di sversare ( temporaneamente?)i rifiuti in un sito di stoccaggio su piano melaino, senza vasca del percolato, senza recinzione, senza che si fosse ultimata e collaudata la posa della protezione impermeabile, etc.... etc. per questo avevo allertato i cittadini ad esercitare un controllo sulle attività che l'amministrazione si proponeva di fare. il documento che leggo oggi dà ragione alle mie preoccupazioni , anche in considerazione del fatto che , mi sembra, il servizio sia stato dignitoso anche senza siti, provvisori o meno..... c.grande
sarebbe utile sapre cosa ne pensano gli amministratori di maggioranza. Una loro risposta sarebbe interessante, non vorrei che fosse una sorte di contropartita richiesta da Cirielli, o meglio ancora una sorte di sacrificio..
..... certo che nella maggioranza ce ne sono parecchi di consiglieri che hanno da poco messo il primo dente (e non mi riferisco solo all'età anagrafica).
avagliano?ma se non ha mai dimostrato di avere doti politiche, mai presente in nessuna vicenda del territorio. E poi il voto è sovrano, sarebbe come se si disconoscessero coloro che hanno votato per glia attuali amministratori di minoranza (con tutte le loro pecche , e ne hanno tante!)
sembra che ci sia il "Grande" tuttologo.ogni cosa che si vuol sapere basta chiederlo al tuttologo,vi risponde subito,una cosa voglio chiedergli anch'io,ma tanto interessamento adesso da dove viene?visto che non hai piu' voce in capitolo. e poi se si parla di perdono (Chiariello) non so se ce' qualcuno che puo' perdonare lui il TUTTOLOGO viste le scelte fatte di recente " da quale pulpito viene la predica". vediamo se pubblicate questa.
Sappiamo benissimo che scrivere "vediamo se pubblicate questa" è un trucchetto per far pubblicare quello che si è scritto ma facciamo finta di caderci lo stesso e pubblichiamo il commento. E lo pubblichiamo proprio per dare la possibilità al dott. Grande, se vuole, di rispondere e ribadendo che ("vediamo se" o "non vediamo se") è l'ultima volta che pubblichiamo attacchi di anonimi a persone che si firmano!
il dott grande nn è un tuttologo ma quando parla sa cosa dice per questo molte domande sono rivolte a lui.ma dottore perchè parla di perdono per chiariello? poi se lui vuol entare in consiglio nn deve entrare prima marinelli?
non sono un tuttologo: se lo fossi saprei chi sei e mi vergognerei per te: sei un ignorante della peggior specie, di quelli che una volta si bocciavano alle elementari, e vorresti sindacare se ho voce o meno in capitolo? ah rupe tarpea: tu hai voce solo perchè respiri e non perchè ragioni, non avendo i tuoi acquistato il cervello che per il tuo modello era evidentemente un optional. ho aderito con piacere al libero sfogo concessomi dagli amministratori, ma non voglio farlo più, motivo per cui li ringrazio della decisione di non pubblicare più gli attacchi di anonimi a persone che si firmano. per ultimo: sono abituato a rispondere direttamente delle mie scelte e a sopportarne le conseguenze; non devo chiedere perdono a nessuno perchè nessuno ho offeso anzi...... ma questi sono ora problemi solo miei. resto a disposizione di chiunque desideri interpellarmi su questioni serie; il resto lasciamolo agli anonimi c.grande
@Anonimo 14,15 sono certo che il Dr. Grande non ha bisogno di difesa... ma consentimi una domanda: ti rendi conto di quello che scrivi? o non conosci il dr. grande o io sto commettendo un grave errore a risponderti.
premetto che con il dr grande non sono in sintonia politicamente e che su queste stesse pagine ci siamo "beccati" più volte.
ti posso assicurare che nel suo caso "tuttologo" ci stà... sia culturalmente ... quando lo leggo spesso mi costringe a riprendere il vocabolario o ad inserire in google frasi e nomi sia politicamente ... anche se sono con lui in totale disaccordo ... ha una visione dei fatti e delle cose, una conoscenza delle leggi e della cosa pubblica tale che fanno di lui una persona "esperta". spero, per il bene del mio Paese che continui meticolosamente ad informarsi a dire sempre la sua e che continui a sorvegliare l'operato degli amministartori tutti.
voglio aggiungere professionalmente ... lavora ... posso dire anche bene.
ha mille difetti ... è pesante... non sa mettere a disposizione degli altri il suo ... "bagaglio", sarà geloso o pecca di protagonismo "vuole essere la prima donna".
magari ci fossero più persone ad informarsi, a denunciare e a suggerire ... purtroppo spesso, come i cani da ferma, si punta la "persona".
P.S. chiedo scusa al Dr. Grande per le frasi ironiche che ho usato.
Non è affatto carino attaccare annimamente persone, ma faccio fatica a ritenere il soggetto di sopra "preparato" o un ottimo politico solo perchè prima di pubblicare utilizza un dizionario dei sinonimi. D'altro canto se ha preso quello che ha preso potrebbe quindi significare che allora i cittadini di Castellabate non sono molto istruiti? Grazie nell'entualità che venga pubblicato.
@ non credo di conoscerti, di conseguenza non parlerò di te. ma tu, che parli di me con tanta sicumera ( scusa se non ho trovato un sinonimo più efficace ), mi conosci? credo di no , e questo conferma l'assunto che molti parlano a sproposito di quel che non conoscono, mentre alcuni parlano solo di quel che sanno,ma sono odiati ( invisi, mal accettati, disprezzati etc, etc, ) per questo. va comunque bene così ; il tuo astio ( altro sinonimo) mi lusinga, e vorrò in futuro indossarlo come il vestito della festa. risparmiami repliche, non merito tanto! c.grande
Non ne meriti infatti. Ma sappi che non ti odio faccio riferimento solo al tuo modo di fare politica. Personalmente non ho una conoscenza approfondita. P.S. complimenti per il dizionario comunque.
E Marco Rizzo?
RispondiEliminann ci sono parole
RispondiEliminaScusate non avevo letto la firma di Rizzo.
RispondiEliminaL' 11 AGOSTO, IN UN COMMENTO AVEVO RICORDATO LA FACCENDA DEL SITO DI STOCCAGGIO PROVVISORIO DEL 2006.
RispondiEliminaanche allora si era tentato di sversare ( temporaneamente?)i rifiuti in un sito di stoccaggio su piano melaino, senza vasca del percolato, senza recinzione, senza che si fosse ultimata e collaudata la posa della protezione impermeabile, etc.... etc.
per questo avevo allertato i cittadini ad esercitare un controllo sulle attività che l'amministrazione si proponeva di fare.
il documento che leggo oggi dà ragione alle mie preoccupazioni , anche in considerazione del fatto che , mi sembra, il servizio sia stato dignitoso anche senza siti, provvisori o meno.....
c.grande
sarebbe utile sapre cosa ne pensano gli amministratori di maggioranza. Una loro risposta sarebbe interessante, non vorrei che fosse una sorte di contropartita richiesta da Cirielli, o meglio ancora una sorte di sacrificio..
RispondiEliminaOpposizione?
RispondiEliminaC'è UN OPPOSIZIONE?
perchè uno vecchio dell opposizione nn si dimette cosi entra avagliano ?
RispondiElimina..... certo che nella maggioranza ce ne sono parecchi di consiglieri che hanno da poco messo il primo dente (e non mi riferisco solo all'età anagrafica).
RispondiEliminaavagliano?ma se non ha mai dimostrato di avere doti politiche, mai presente in nessuna vicenda del territorio. E poi il voto è sovrano, sarebbe come se si disconoscessero coloro che hanno votato per glia attuali amministratori di minoranza (con tutte le loro pecche , e ne hanno tante!)
RispondiEliminaAvagliano è uno in gamba. E' ok. Un ottimo imprenditore ed un bravo ragazzo.
RispondiEliminaanche nella maggioranza ci saranno delle newentry?
RispondiEliminasi vocifera di un entrata di chiariello in consiglio sapete qualcosa
RispondiEliminaqualcuno sa qualcosa noi cittadini siamo molto preoccupati
RispondiEliminadott grande lei sa qualcosa in merito o sono solo chiacchiere di paese?
RispondiEliminanon so nulla ma mi informo
RispondiEliminaa presto
c.grande
chiacchiere di paese: chiariello non è stato ancota perdonato, nonostante il manifesto postelettorale
RispondiEliminac.grande
sembra che ci sia il "Grande" tuttologo.ogni cosa che si vuol sapere basta chiederlo al tuttologo,vi risponde subito,una cosa voglio chiedergli anch'io,ma tanto interessamento adesso da dove viene?visto che non hai piu' voce in capitolo. e poi se si parla di perdono (Chiariello) non so se ce' qualcuno che puo' perdonare lui il TUTTOLOGO viste le scelte fatte di recente " da quale pulpito viene la predica".
RispondiEliminavediamo se pubblicate questa.
Sappiamo benissimo che scrivere "vediamo se pubblicate questa" è un trucchetto per far pubblicare quello che si è scritto ma facciamo finta di caderci lo stesso e pubblichiamo il commento. E lo pubblichiamo proprio per dare la possibilità al dott. Grande, se vuole, di rispondere e ribadendo che ("vediamo se" o "non vediamo se") è l'ultima volta che pubblichiamo attacchi di anonimi a persone che si firmano!
RispondiEliminail dott grande nn è un tuttologo ma quando parla sa cosa dice per questo molte domande sono rivolte a lui.ma dottore perchè parla di perdono per chiariello? poi se lui vuol entare in consiglio nn deve entrare prima marinelli?
RispondiEliminanon sono un tuttologo: se lo fossi saprei chi sei e mi vergognerei per te: sei un ignorante della peggior specie, di quelli che una volta si bocciavano alle elementari, e vorresti sindacare se ho voce o meno in capitolo?
RispondiEliminaah rupe tarpea: tu hai voce solo perchè respiri e non perchè ragioni, non avendo i tuoi acquistato il cervello che per il tuo modello era evidentemente un optional.
ho aderito con piacere al libero sfogo concessomi dagli amministratori, ma non voglio farlo più, motivo per cui li ringrazio della decisione di non pubblicare più gli attacchi di anonimi a persone che si firmano.
per ultimo: sono abituato a rispondere direttamente delle mie scelte e a sopportarne le conseguenze; non devo chiedere perdono a nessuno perchè nessuno ho offeso anzi...... ma questi sono ora problemi solo miei.
resto a disposizione di chiunque desideri interpellarmi su questioni serie; il resto lasciamolo agli anonimi
c.grande
@Anonimo 14,15
RispondiEliminasono certo che il Dr. Grande non ha bisogno di difesa...
ma consentimi una domanda: ti rendi conto di quello che scrivi?
o non conosci il dr. grande o io sto commettendo un grave errore a risponderti.
premetto che con il dr grande non sono in sintonia politicamente e che su queste stesse pagine ci siamo "beccati" più volte.
ti posso assicurare che nel suo caso "tuttologo" ci stà... sia culturalmente ... quando lo leggo spesso mi costringe a riprendere il vocabolario o ad inserire in google frasi e nomi
sia politicamente ... anche se sono con lui in totale disaccordo ... ha una visione dei fatti e delle cose, una conoscenza delle leggi e della cosa pubblica tale che fanno di lui una persona "esperta".
spero, per il bene del mio Paese che continui meticolosamente ad informarsi a dire sempre la sua e che continui a sorvegliare l'operato degli amministartori tutti.
voglio aggiungere
professionalmente ... lavora ... posso dire anche bene.
ha mille difetti ... è pesante... non sa mettere a disposizione degli altri il suo ... "bagaglio", sarà geloso o pecca di protagonismo "vuole essere la prima donna".
magari ci fossero più persone ad informarsi, a denunciare e a suggerire ... purtroppo spesso, come i cani da ferma, si punta la "persona".
P.S. chiedo scusa al Dr. Grande per le frasi ironiche che ho usato.
Mr. Hyde
@ mr. hide
RispondiEliminacaffè pagato|
c.grande
dott grande ma nn ha risposto alla nostra domanda
RispondiEliminaNon è affatto carino attaccare annimamente persone, ma faccio fatica a ritenere il soggetto di sopra "preparato" o un ottimo politico solo perchè prima di pubblicare utilizza un dizionario dei sinonimi. D'altro canto se ha preso quello che ha preso potrebbe quindi significare che allora i cittadini di Castellabate non sono molto istruiti? Grazie nell'entualità che venga pubblicato.
RispondiElimina@ non credo di conoscerti, di conseguenza non parlerò di te.
RispondiEliminama tu, che parli di me con tanta sicumera ( scusa se non ho trovato un sinonimo più efficace ), mi conosci?
credo di no , e questo conferma l'assunto che molti parlano a sproposito di quel che non conoscono, mentre alcuni parlano solo di quel che sanno,ma sono odiati ( invisi, mal accettati, disprezzati etc, etc, ) per questo.
va comunque bene così ; il tuo astio ( altro sinonimo) mi lusinga, e vorrò in futuro indossarlo come il vestito della festa.
risparmiami repliche, non merito tanto!
c.grande
Non ne meriti infatti. Ma sappi che non ti odio faccio riferimento solo al tuo modo di fare politica. Personalmente non ho una conoscenza approfondita. P.S. complimenti per il dizionario comunque.
RispondiElimina