Come promesso iniziamo a pubblicare ampi stralci del programma elettorale della Lista Spinelli per dare la possibilità ai cittadini di poter verificare lo stato d'attuazione del programma stesso. Ovviamente sono passati solo poco più di 140 giorni (si è comunque varcata la soglia psicologica dei "primi 100 giorni") ma già è possibile notare se si è data attuazione alle cose già fattibili e lo stato d'avanzamento di quelle a medio o lungo termine. Pubblichiamo i vari capitoli nell'ordine scelto dalla lista stessa.
Quella di valorizzare le "competenze professionali interne" è una battuta niente male!!!
RispondiEliminaIn pratica se si esclude la consulta degli operatori economici non hanno fatto ancora un tubo di quello che hanno scritto. O meglio per facilitare la partecipazione hanno ridotto l'aula consiliare ad un mastrillo.
RispondiEliminaAl momento veramente eccezionali. Bravi!
RispondiEliminax Anonimo (COMMENTO CENSURATO)
RispondiEliminaRicordiamo che tra le cause di incompatibilità c'è l'esistenza di una lite pendente con il Comune, ma questo non riguarda le "liti tributarie"!
A pensarci bene quella dei consigli comunali in video conferenza non é una cattiva idea...d'altra parte per come si é ridotta l'aula consiliare a meno che la gente si metta sulle scale la video conferenza rimane l'unica alternativa.
RispondiEliminaLa società a partecipazione comunale poi...bella favola...con chissà quante promesse di lavoro...lasciamo stare...
Competenze professionali interne?...eh...come no...
Ei amministratore ma sei sicuro di aver messo il programma della lista Spinelli?
mi togliete una curiosita?
RispondiEliminaNessun Servizio Civile quest'anno?
Poche cose importanti da fare e neanche si fanno... mi dicono che vogliono riprendere il discorso del Porto a Santa Maria, ma se non riusciamo a far approvare il Piano Urbanistico Comunale! Niente male la battuta che forse si parla di qualche altro programma e non quello di Spinelli... a chiacchiere siamo tutti bravi... Chiedete ai pescatori cosa ne pensano dei lavori da realizzare al Porto di San Marco... ed intanto la spiaggia del Pozzillo non esiste più...
RispondiEliminaDiamogli del tempo si sono appena insediati!
RispondiEliminaEpitaffio hai detto--Poche cose importanti da fare e neanche si fanno...
RispondiEliminaE del lungomare bracale cosa c'è di cosi poco? Visto che sono o stanno inziando i lavori?
Il progetto esecutivo del Lungomare Bracale è stato approvato dalla Giunta Maurano atto deliberativo n.316 del 15.11.2010
RispondiElimina«E’ un intervento importante che va a riqualificare una delle zone di maggiore attrazione turistica di Castellabate. – spiega il sindaco Costabile Spinelli – Un intervento dovuto che i cittadini attendevano da molto tempo. I lavori permetteranno di migliorare il Lungomare Bracale non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello funzionale, con una serie di accorgimenti finalizzati a rendere il percorso più sicuro e accessibile a tutti».
RispondiElimina..e la spiaggia Pozzillo esiste eccome...
RispondiEliminaNessuna polemica ma anni fa si organizzavano partite di calcio sulla spiaggia del Pozzillo 11 contro 11, ora al massimo possiamo fare un torneo di boccie... Il riferimento al Pozzillo è dovuto dal fatto che il Porto di San Marco ha un ingresso verso Nord che praticamente fa entrare la sabbia del Pozzillo e li rimane... l'eventuale investimento al Porto doveva essere per creare una protezione con ingresso da sud...
RispondiEliminaIl 26 settembre si è riunita la Giunta Comunale. Si è discusso ed approvato un intervento di protezione della Grotta. TUTTI presenti. Si è discussa ed approvata la manutenzione di un muro di Villa Matarazzo. TUTTI presenti. Si è discussa ed approvata l'istituzione di zone pedonali. TUTTI presenti. Si è discusso e si è preso atto del "protocollo d'intesa per la promozione dello sviluppo sostenibile del promontorio di Tresino e dintorni". Assente FLORIO. Non credo fosse un argomento irrilevante per quanto riguarda il Turismo. A cosa è dovuta l'assenza? A impegni improcastinabili, a dissensi sul protocollo (che è depositato ma non riportato sul sito) oppure ad altri motivi?
RispondiEliminaX Costabile Salato
RispondiEliminama ce l'hai sempre on tutti? Falla finita, prima Maurano poi il tropical ora Florio. Fatti avanti tu, svelaci chi sei in realtà. Coraggio!
x Emorroide
RispondiEliminaE' la prima volta che scrivo. Non so a chi ti riferisci. Uno che si firma Emorroide e intima agli altri "svelaci chi sei in realtà" dimostra una faccia come il cxxo. Giuro che mi è uscita spontanea non è costruita!
Ma se utilizzi sempre questi nomignoli recktall, ecc... scrivi sempre contro tutti (tropicale, ape regina ndr) fai la persona seria, almeno io non attacco nessuno... Io l'avrò di cXXo ma tu nella vita l'avrai di caxxo.
RispondiEliminax Emorroide
RispondiEliminaNon capisco di cosa tu stia parlando. Te lo dico un'altra volta: è la prima volta che scrivo sul blog! Perchè te la prendi se uno ti da del faccia di cxxo considerato che ti firmi emorroide?
X Costabile Salato
RispondiEliminaNon è la prima volta che scrivi qui sopra oltre ai citati articoli nell'intervento precedente ti posso ricordare "E' notte ormai, soufflè" ed altri... Fai una cosa svelaci il tuo volto e se vuoi possiamo anche incontrarci cos' vedrai la mia faccia. Se sei un uomo, fammi sapere.
x Emorroide
RispondiEliminaFrequento da poco il blog e quindi non avevo capito a cosa ti riferivi. Non sono QUEL Costabile Salato. Io sono SALATO A. Costabile nato a Castellabate ed attualmente residente in provincia di Torino. Le tue minacce mi lasciano del tutto indifferente ma non capisco perchè ti alteri. Il nick l'hai scelto TU!