L'EDITORIALE DELLA DOMENICA
Come promesso pubblichiamo i costi sostenuti dall'Amministrazione per la manifestazione Jamm Ja' di Settembre. Ovviamente ci riferiamo alle liquidazioni e agli impegni spesa ufficiali, ossia quelli che siamo riusciti a reperire sull'Albo Pretorio. Questo fatto, insieme ad altre limitazioni che spiegheremo in seguito, rendono ancora provvisorio il bilancio della manifestazione (per noi, non per l'Amministrazione). Fino a questo momento abbiamo fatture liquidate per 10.918 euro, mentre permangono impegni spesa per 4.940 euro. Il Totale a questo momento è di 15.858 (ricordiamo che c'è una promessa di cofinanziamento del Parco per 10.000 euro).
Vediamo in dettaglio queste spese:
FATTURE LIQUIDATE
- Robertino Di Capri.............................. 2.400
- Mauro Di Domenico........................... 4.000
- Sasà Mendoza..................................... 3.000
- Cilento Brass....................................... 500
- SIAE................................................... 1.018
- Energy Service..................................... 2.700
- Vitreart................................................. 600
- Ditta Francesco Guida......................... 1.500
- SMECA............................................... 240
Non ci sono spese per la serata "Ve l'avita mangià" in Piazza Lucia. Mancano le spese minute che probabilmente sono state o saranno liquidate dall'economato.
Infine c'era un impegno spesa di 1.200 euro per i Fuochi del 9 settembre che è stato revocato . Speriamo con l'accordo del fuochista, altrimenti avremo un contenzioso e un possibile debito fuori bilancio.
Infine c'era un impegno spesa di 1.200 euro per i Fuochi del 9 settembre che è stato revocato . Speriamo con l'accordo del fuochista, altrimenti avremo un contenzioso e un possibile debito fuori bilancio.
Povero Robertino di Capri è morto!l'ho letto sul link che ha messo il comune mi pare subito dopo la manifestazione
RispondiEliminaPenso che questa spesa ci pio stare perche il film ha portato con Benvenuti al Sud e portera con Benvenuti al nord una publicita enorme per il nostro comune che pagandola avrebbe avuto un prezzo enorme altro che 15000€
RispondiEliminaGfr67.
Il nostro era un (parziale) resoconto non una critica!
RispondiEliminaquanto ha speso la giunta Maurano per la creazione e distribuzione del dvd sul comune di Castellabate ?
RispondiEliminaNon capiamo perchè bisogna vedere un intento polemico in ogni cosa. Questo post vuol dare un'informazione. Punto e basta! Quanto al DVD possiamo solo dire che 3.000 copie complete (ossia box, serigrafia bollino SIAE ecc.) sono state pagate 5.368,32 euro. Non sappiamo (se qualcuno vuol fare una ricerca è il benvenuto) se e quanto sia costato il master originale. Va anche sottolineato che il DVD, a quanto si legge nel comunicato dell'URP (non sappiamo se poi è stato effettivamente così) è stato proiettato durante il Travel Trade
RispondiEliminaAmministratore così si fà, basta polemiche, basta politica e specialmente basta col dopo elezioni non se ne può più
RispondiElimina