domenica 16 ottobre 2011

JAMM JA' : I costi

L'EDITORIALE DELLA DOMENICA

Come promesso pubblichiamo i costi sostenuti dall'Amministrazione per la manifestazione Jamm Ja' di Settembre. Ovviamente ci riferiamo alle liquidazioni e agli impegni spesa  ufficiali, ossia quelli che siamo riusciti a reperire sull'Albo Pretorio. Questo fatto, insieme ad altre limitazioni che spiegheremo in seguito, rendono ancora provvisorio il bilancio della manifestazione (per noi, non per l'Amministrazione). Fino a questo momento abbiamo fatture liquidate per 10.918 euro, mentre permangono impegni spesa per 4.940 euro. Il Totale a questo momento è di 15.858 (ricordiamo che c'è una promessa di cofinanziamento del Parco per 10.000 euro).
Vediamo in dettaglio queste spese:

FATTURE LIQUIDATE
  1. Robertino Di Capri.............................. 2.400
  2. Mauro Di Domenico........................... 4.000
  3. Sasà Mendoza..................................... 3.000
  4. Cilento Brass.......................................    500
  5. SIAE................................................... 1.018
IMPEGNI
    1. Energy Service..................................... 2.700            
    2. Vitreart.................................................    600
    3. Ditta Francesco Guida.........................  1.500
    4. SMECA...............................................    240
    Non siamo riusciti a rintracciare spese o impegni inerenti i buffet, la cena/degustazione de Le Gatte e le spese di soggiorno per la delegazione novarese (a carico della Provincia?).
    Non ci sono spese per la serata "Ve l'avita mangià" in Piazza Lucia. Mancano le spese minute che probabilmente sono state o saranno liquidate dall'economato.
    Infine c'era un impegno spesa di 1.200 euro per i Fuochi del 9 settembre che è stato revocato . Speriamo con l'accordo del fuochista, altrimenti avremo un contenzioso e un possibile debito fuori bilancio.

    6 commenti:

    1. Povero Robertino di Capri è morto!l'ho letto sul link che ha messo il comune mi pare subito dopo la manifestazione

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    2. Penso che questa spesa ci pio stare perche il film ha portato con Benvenuti al Sud e portera con Benvenuti al nord una publicita enorme per il nostro comune che pagandola avrebbe avuto un prezzo enorme altro che 15000€
      Gfr67.

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    3. Il nostro era un (parziale) resoconto non una critica!

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    4. quanto ha speso la giunta Maurano per la creazione e distribuzione del dvd sul comune di Castellabate ?

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    5. Non capiamo perchè bisogna vedere un intento polemico in ogni cosa. Questo post vuol dare un'informazione. Punto e basta! Quanto al DVD possiamo solo dire che 3.000 copie complete (ossia box, serigrafia bollino SIAE ecc.) sono state pagate 5.368,32 euro. Non sappiamo (se qualcuno vuol fare una ricerca è il benvenuto) se e quanto sia costato il master originale. Va anche sottolineato che il DVD, a quanto si legge nel comunicato dell'URP (non sappiamo se poi è stato effettivamente così) è stato proiettato durante il Travel Trade

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    6. Amministratore così si fà, basta polemiche, basta politica e specialmente basta col dopo elezioni non se ne può più

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