Oggi il Sindaco, stante l'impossibilità di sversare nell'impianto STIR di Battipaglia, ha emanato la terza ordinanza "temporanea contingibile ed urgente finalizzata a consentire il ricorso a speciali forme di gestione dei rifiuti in deroga alle disposizioni vigenti".
Con questa ordinanza il Sindaco autorizza l'affidamento temporaneo, alla luce dell'emergenza determinatasi sul territorio del Comune di Castellabate, alla società Nappi sud, con sede in Battipaglia, alla Via Variante S.S. 18, della ricezione dei rifiuti urbani - frazione indifferenziata secca codice 20.03.01.
Al Sindaco va dato atto di essersi assunto una bella responsabilità (l'ordinanza è presa in deroga a varie disposizioni sullo smaltimento dei rifiuti) ma di aver agito con tempestività, con decisione e con inventiva, come il ruolo gli impone e come non sempre si è fatto in questi anni, per evitare che la gestione della raccolta dei rifiuti sul territorio di Castellabate, già in grossa difficoltà, finisse per diventare un'emergenza vera e propria.
BRAVO SINDACO!
RispondiEliminasperiamo bene!
RispondiEliminaavete notato il nuovo arch che affianca forziati?
RispondiEliminainvidia?
RispondiEliminachi è il nuovo architetto?
RispondiEliminaelio di bartolomeo di perdifumo
RispondiEliminaè stato accontentato anche franco amrosano
RispondiElimina@ Anonimo 10.58 (ancora non pubblicato)
RispondiEliminaPotresti spiegare il senso di quel "è stato accontentato...."?
Se c'è una notizia (che al momento ignoriamo) è interesse di tutti conoscerla (puoi utilizzare sia il commento o l'indirizzo email)