martedì 19 luglio 2011

Il PD di Castellabate sul caso Gambino!

Clicca sull'immagine  per ingrandire

39 commenti:

  1. quando il pd prenderà le distanze da Bassolino, Vendola e Tedesco

    RispondiElimina
  2. CLEMENTE CONTINUA A ROSICARE.....

    RispondiElimina
  3. Non mi risulta che Vendola, Bassolino, e Tedesco siano saliti sul palco per sponsorizzare la lista Rizzo, e non credo che gli stessi stiano in carcere... non capisco perchè ostentate a difendere questi atti criminali solo perchè ad esserne indagati sono coloro che magari si trovano nel vostro partito!! In questi casi io prenderei le distanze anche da mio padre...

    RispondiElimina
  4. E SI..."FOSSE BELLO" CHE FACCESSERO I FATTI (C....) LORO SENZA CHE NESSUNO GLI DICA NIENTE...
    C.M.
    pS...TRANQUILLA,ROSICA,CHI HA GUAI DA NASCONDERE E INTERESSI PERSONALI DA TUTELARE

    RispondiElimina
  5. ma non hanno capito che ad un cittadino di Castellabate di Gambino non interessa proprio niente ?

    RispondiElimina
  6. ahahahahah ridere ridere.....
    ancora rosicano??
    Che Pd...

    RispondiElimina
  7. non capisco la difesa a spada tratta per uno che è in galera, (eh si in galera) per reati di camorra. Non si è certamente messo sotto accusa l'amministrazione, legittimamente si è evidenziato come Gambino fosse vicino al Sindaco Spinelli ed ai suoi. Certo che c'è da dire che i tifosi Spinelli hanno nel loro vocabolario non è che abbiano una vasta scelta.Ma un discorso serio al posto della parola Rosicare, no??

    RispondiElimina
  8. inizia tu a fare discorsi seri e avrai risposte serie

    RispondiElimina
  9. Povero clemente.. (l'incoerenza fatta persona)!!
    Brucia clemè vero??

    La vicinanza al sindaco Spinelli non significa niente, senza dimenticare che non è stata emessa nessuna sentenza..

    RispondiElimina
  10. A clemente dovrebbe bruciare l'amicizia del Sindaco con uno arrestato per camorra?
    In effetti non c'è nessuna sentenza, c'è semplicemente un arresto...mi sa che anche a voi rosica sto fatto

    RispondiElimina
  11. è vero, non è stata emessa nessuna sentenza, ma il Mattino di oggi ci ha messo il carico da undici: un'altra indagine della dia su Gambino.
    riassunto:
    A) condanna di primo e secondo grado per le carte di credito e rinvio ai giudici in cassazione
    B)indagine per voto di scambio e collusione con la malavita organizzata
    C)sospetto di "preparazione" di un allontanamento prima dell'ARRESTO ( il Mattino dell'altro ieri)
    D)nuova indagine della Dia con . nuovi possibili clamorosi risvolti.

    Io sarei più prudente nell'indicare chi "ROSICA"
    PER SPINELLI & CO. NESSUNO SOSPETTA COLLUSIONI NE' COMPLICITA', SOLO CHE CI SI ASPETTAVA (e ci si aspetta) UNA PRESA DI POSIZIONE, CONSIDERATA LA CONDIVISIONE DEI PALCHI E I CONCETTI ESPRESSI IN CAMPAGNA ELETTORALE.
    per quanto mi riguarda ho già espresso in campagna elettorale le mie perplessità sulla Kermesse e sul concetto di "filiera" e quindi non mi ripeterò.
    COME GLI ALTRI CITTADINI STO QUI AD ASPETTARE
    c.grande

    RispondiElimina
  12. Il pd a castellabate?
    Mai.

    RispondiElimina
  13. ma lo capite o no che la gente di castellabate nn vi ha voluto

    RispondiElimina
  14. Pd o non PD, loro hanno almeno il coraggio di parlare. Se gli sponsor degli amministratori sono questi, non possono che preoccuparmi!.....

    RispondiElimina
  15. @ c. grande
    aspettare cosa?
    perchè è dovuto?
    il sindaco del comune di castellabate, anche se sostenuto da un partito e da molti degli esponenti dello stesso partito a livello provinciale e regionale, non può sentirsi tirato in gioco se uno (o tanti) degli esponenti di quel partito commette un reato o viene accusato di aver commesso dei reati.
    cosa deve spiegare il singolo ... è il partito che deve prendere posizione.
    si prendono le distanze da cosa ...
    dal bunga bunga di questo ..., dalla corruzione di quell'altro ... o dalla forse collusione di un altro ancora?
    si, è stato impegnato in campagna elettorale, come ha fatto in tanti altri posti ... non mi sembra che tanti esponenti politici o amici hanno dichiarato o scritto poemi per prendere le distanze.
    per legge bisogna aspettare i tre gradi di giudizio ... aspettiamo.
    non voglio alimentare polemiche ... sarebbe facilissimo fare esempi sia da un lato che dall'altro ...
    visto quanto è successo a livello nazionale (abbiamo avuto due voti nello stesso giorno che mi fanno verognare)sarebbe opportuno che chi si ritrova sotto inchiesta si allontanasse TEMPESTIVAMENTE per evitare imbarazzi al partito, ai compagni di partito ed agli amici.

    mr hyde

    RispondiElimina
  16. @mr. hyde
    non posso che condividere alcuni aspetti del tuo commento, ma non tutti.
    nessuno ha tirato in gioco Spinelli, nè tanto messo messo in discussione la sua integrità, è Spinelli che ha messo in gioco componenti del suo partito quando gli stessi erano già nelle condizioni di non poter ricoprire gli incarichi istituzionali perchè condannati in due gradi successivi di giudizio. ora che la situazione è precipitata e che (sembra, a leggere i giornali), peggiorerà nei prossimi giorni, la scelta di allora deve trovare delle spiegazioni. non dimentico che in campagna elettorale ci fu mossa una accusa, che non essendo nelle condizioni di convincere gli elettori, stavamo tentando di confonderli.
    credo che adesso chi è veramente confuso è l'elettore della maggioranza: chiariamo, non quello acritico, tifoso, interessato personalmente o in attesa di una ricompensa,quello astioso che non ha votato "per" ma "contro" e che tanto ci è costato in termini di consensi, ma quello , a mio avviso più importante, che aveva creduto nella filiera politica, nel progetto di governo sostenuto dai testimonial di turno.
    è a questo elettore che , credo, sia dovuto un chiarimento e una presa di posizione ( non necessariamente una negativa ) rispetto ai fatti avvenuti. che altri " amici" o appartenenti al partito non l'abbiano fatto non significa assolutamente nulla, nè tanto meno mi preoccupo delle posizioni e dei convincimenti sul bunga-bunga, o di altre situazioni che non interessino direttamente il mio ( nostro) territorio
    per quanto riguarda l'aspettare mi sembra che anche tu voglia fare la stessa cosa: attendere che venga fatta chiarezza, che si ci pronunci sulla innocenza e sulla colpevolezza, ma anche che in caso di reti commessi, si sappia chi sono i collusi,i correi , le imprese interessate, se hanno a che fare o hanno già avuto a che fare con il nostro territorio, se i proventi delle eventuali attività illecite sono stati utilizzati o si tenta di utilizzare nel nostro comune. tutte queste cose mi interessano e attendo di conoscerle; già per il passato abbiamo subito aggressioni volgari ( ricordo solo il Castelsandra per rendere l'idea) e rispetto a questi pericoli mi sento responsabile da cittadino di castellabate, anche se non eletto. e poi, per ultimo, credo che tu sia abbastanza disilluso e informato per sapere che comunque una ingerenza ( bada bene, solo politica ) ci sia stata a livello dei vertici nella fase di composizione delle liste. se hai seguito la campagna elettorale ne avrai già sentito parlare.
    per questo, ritirate questo diffuso principio di lesa maestà che fa sembrare oltraggioso parlare di questa questione , anzi se credete ancora nel Partito della Libertà , ringraziate che ancora si possa liberamente parlare, commentare, discutere, proporre le proprie idee. proprio perchè questi problemi riguardano tutti gli schieramenti politici e con la politica hanno poco a che fare.
    sposo per intero il tuo concetto espresso nell'ultimo capoverso , con qualche doverosa eccezione.
    riconoscendoti più un atteggiamento da dott. jekill ( il buono) che da mr. hyde ti saluto
    c.grande

    RispondiElimina
  17. @ c.Grande
    premessa la volontà di NON essere scortese, … ancora non capisco il perchè.
    perchè l'elettore è confuso? perchè il sindaco Spinelli deve prendere posizione?
    è fuori discussione che il gruppo intorno al quale è nata la lista che esprimeva come sindaco Spinelli, aveva ed ha un certo orientamento politico e che lo stesso Spinelli (oggi sindaco) è consigliere provinciale dello stesso orientamento politico.
    è normale che correndo per la stessa squadra ... ci si tira la volata.
    la lista ha "sfruttato" i personaggi e l'onda lunga del momento favorevole. Bravi.
    come elettore (giudicherai tu in quale gruppo mettermi) non sono affatto confuso anzi ho creduto e credo che fare “POLITICA” oggi senza “la filiera” è inutile (vedi 10 anni di immobilismo totale) e si rischia di fare male al paese, si rischia di lasciarlo indietro; ci si può limitare a piccoli favori, limitati a piccole opere “la concessione” e se si avvia un’opera pubblica, la stessa è legata ad un prestito o ad un favore pre-elettorale del candidato alla provincia o regione.
    NO a mio avviso è solo speculazione ... bene ha fatto Spinelli durante la campagna elettorale … le sue scelte ed il risultato del voto gli hanno dato ragione. Spinelli, e sottolineo SPINELLI ha vinto, deve governare e dimostrare a me, ai suoi elettori tutti nonché a tutti i cittadini di Castellabate che è capace di fare il bene per il territorio. (Leggo da qualche parte che tu stesso plaudi alcuni atti).
    Non credo sia giusto chiedere al sindaco Spinelli di presenze “occulte” sul territorio di imprese colluse o attività illecite (malaffare) … si, il sindaco deve essere garante, deve sorvegliare ma diamogli giusto il tempo di guardarsi intorno.
    Perdonami … io ho partecipato alla fase di composizione delle liste, fino all’ultimo momento utile … faccio fatica a capire l’ingerenza. La composizione della lista con a capo Spinelli è stata lineare, senza influenze dall’alto … ci sono state discussioni, anche qualche presa di posizione forte … ma ormai questo è il passato bisogna guardare avanti.
    Viva la democrazia e la possibilità di poter esprimere la propria opinione.
    Un saluto affettuoso

    Mr. hyde

    RispondiElimina
  18. @Mr. Hyde
    Se come dici, e non c'è motivo di dubitarne, hai partecipato fino alla fine alla compilazione della lista potresti togliermi un dubbio.
    Ad inizio dell'ultima settimana escono dalla lista legalità e sviluppo, Russo, Grande e Tajani. Perchè Spinelli imbarca Tajani e non Grande (che comunque è stato all'opposizione di Maurano ed è di estrazione di centrodestra)? Ci sono stati dei veti? Da parte di chi? C'entra qualcosa il fatto che Tajani sia nipote di Gambino (nel senso che la madre è cugina di Alberico)?

    RispondiElimina
  19. grande nn lo voleva nessuno infatti ha fatto una misera figura

    RispondiElimina
  20. @mr hyde.
    non capivo il perchè del tuo nick, considerato che non mi sembravi ( e non mi sembri) particolarmente aggressivo e pericoloso: ora invece capisco, se tratta probabilmente di una sorta di cilicio che ti sei scelto, inconsapevolmente, che dovrebbe in qualche modo aiutarti anche a giustificare la dicotomia evidente delle tue affermazioni: mi spiego ( e non credo di volerne parlare più) .
    Affermi di aver partecipato alla composizione delle liste, fino all'ultimo momento utile: ti riferisci forse al momento in cui un giovane candidato di Spinelli, parlando al telefono con un consigliere regionale, assessore provinciale, mi chiedeva di non schierarmi in cambio di "garanzie", che ancora non mi è dato di conoscere, personalmente assicurate?
    se hai fatto realmente parte della composizione delle liste fino all'ultimo momento e sei a conoscenza di questi fatti , sei in malafede quando dici che non ci sono state ingerenze; se non ne sei a conoscenza sei stato semplicemente ingannato , confuso, irretito.
    E questa è le storia che preferisco, tendendo comunque a riconoscerti la buona fede ed essendo sicuro che le tue posizioni non sono frutto di opinioni preconcette; e qui nasce il secondo argomento di discussione.
    Non è possibile che una persona di sani principi mirali possa definire la "filiera politica" come necessaria, perchè questo è l'apoteosi del voto di scambio, reato che in questo periodo è tanto in voga. Davvero ritieni che se non si è in linea politica con gli enti sovracomunali, non si possa accedere a finanziamenti? oppure, al contrario, che l'essere in linea produca una serie di finanziamenti a pioggia?
    Il comune di castellabate ha avuto finanziamenti per miliardi di lire da due diverse amministrazioni regionali, una di destra e una di sinistra, solo perchè aveva prodotto buoni progetti, corredati di ottima documentazione a supporto, seguiti a livello degli uffici regionali: nessuna filiera, se non quella delle idee e dell'impegno istituzionale, che è quello che è mancato negli ultimo dieci ma anche nei primi otto degli ultimi dieci anni. e non mi si dica che con maurano non si poteva governare perchè era un dittatore: durante i primi otto anni le occasioni per sfiduciarlo sono state tante, anche quando non c'erano possibili franchi tiratori in minoranza.
    a proposito di filiera e a supporto del mio ragionamento, ad eccezione delle rotonde di alfierana memoria, che vantaggio abbiamo avuto finora dal'avere una amministrazione provinciale più che amica? aspetto una risposta........
    per la presenza di investitori sul territorio per certi versi preoccupanti, non parlerei di niente di occulto ma di sostanzialmente palese : alcuni scempi realizzati o in fase di realizzazione, portati avanti con una sicumera che non suggerisce neanche la prudenza ( ad esempio ) di evitare di mettere in vendita come APPARTAMENTI degli immobili destinati da permesso di costruire alla realizzazione di uffici e botteghe artigiane a supporto dello sviluppo turistico, non hanno niente di occulto: sono visibili a tutti , sono su internet, e l'amministrazione ben li conosce, per tanti e tanti motivi.
    E non è vero che non è giusto chiedere al Sindaco, sia esso Spinelli o un altro. di sorvegliare il territorio, perchè è forse la principale missione che deve avere, indipendentemente dalle pressioni di assessori, consiglieri, votanti e non votanti quando agiscono contro la collettività ( intesa anche come territorio, economia , morale.... ect. ),
    non parlerò più dell'argomento del blog, in attesa di varie ed eventuali, ma mi preme chiarire un cosa: democrazia non è solo poter parlare in libertà, che è certamente un elemento sostanziale ma non esaustivo; perchè la democrazia sia compiuta è necessario che alla parole seguano i fatti , perchè sennò la democrazia è monca o peggio: la libertà di parlare senza potere o voler agire cela una forma diversa di governo, più consona alle tavole dei teatri che agli scranni istituzionali.
    con immutata stima
    c.grande

    RispondiElimina
  21. @ grillo parlante

    non devi avere dubbi ... perchè hai notizie sbagliate. le cose sono andate in modo molto diverso.
    lasciamo stare il passato, guardiamo avanti e discutiamo di cose nuove.

    Mr. hyde

    RispondiElimina
  22. Non capisco cosa c'entrino le notizie sbagliate. Ho fatto una domanda: perchè Tajani e non Grande? Che Grande sia stato invitato a non partecipare l'ha detto lui in campagna elettorale (senza essere smentito) e l'ha ribadito nel commento delle 19:06.

    RispondiElimina
  23. @ grillo parlante
    mi dispiace (veramente) non posso spiegarti; concedimi solo che sono due cose distinte e separate?
    ti dico solo che tajani non è stato sponsorizzato, ma voluto da un amico del suocero. è arrivato in lista giovedì sera (tardi); è uscito molto dopo (di grande e russo) dalla lista legalità e sviluppo.
    in merito a grande e russo ... non li ho mai visti ... non so se hanno avuti contatti diretti con spinelli.
    solo per la storia, non ci sono stati imbarcati, ne veti, spinelli ha scelto ... anche contro pronostico ed ha avuto ragione.

    Mr hide

    RispondiElimina
  24. @ c. grande
    faccio fatica a starti dietro, riesco a snocciolare un argomento per volta, quello del post.
    ho riletto i commenti ... dottò ti prego ... sul sindaco garante, abbiamo detto la stessa cosa, sulla filiera te la sei letta a modo tuo, sulla telefonata tra te e due / tre persone non so cosa dirti e non voglio entrare nell'argomento.
    non voglio stare a raccontare quanto di buono ha già fatto questo sindaco (grazie anche al fatto che è consigliere provinciale).
    vedo un sindaco attento, che risolve il quotidiano e organizza bene per il futuro; a mio avviso bisogna cercare di aiutarlo ... dicendogli bravo (come hai fatto tu) e suggerendogli, anche tramite blogger, questioni da affrontare e idee per lo sviluppo e la salvaguardia del nostro amato territorio.
    è vero l'argomento del post si è esaurito, meglio smettere qui.
    con stima ed affetto
    un cordiale saluto

    Mr hyde

    RispondiElimina
  25. La migliore risposta del Sindaco sarà ora che si dovranno abbattere alcuni manufatti del Castelsandra! E' di ieri la sentenza al Consiglio di Stato in cui si da il via libera alle demolizioni. Circa 600.000 euro già destinati per le demolizioni ma fermi in attesa della sentenza. Sicuramente tutto ciò darà credibilità al senso di legalità che ognuno di noi vuole. E sarà il segno che non ci sono ingerenze da parte di qualcuno!

    RispondiElimina
  26. @ mr hyde
    nella risposta a grillo parlante hai mentito, sapendo o meno di mentire sta alla tua coscienza stabilirlo. credo tu abbia tradito la mia fiducia, data inopinatamente ad un anonimo. conte mi confronterò solo se e quando ti firmerai. peccato
    c.grande

    RispondiElimina
  27. PAGANI - Linea d’ombra, parte seconda. Nuovo terremoto giudiziario all’alba di oggi, mercoledì, a Pagani, con altri sette arresti nell’ambito dell’inchiesta coordinata dall’Antimafia salernitana che dieci giorni fa portò in carcere, tra gli altri, l’ex sindaco della città, oggi consigliere regionale del Pdl, Alberico Gambino. Mentre il consigliere provinciale del Pdl Massimo D’Onofrio è stato destinatario di un avviso di garanzia, in cella sono finiti: nuovamente il presidente della Paganese clacio Raffaele Trapani, l’ex carabiniere Guido Cutolo (nipote del consigliere comunale Giuseppe Santilli, già finito in manette nella prima tranche dell’inchiesta), considerato la «talpa» del gruppo; l’ex presidente della Multiservice Pagani, Giovanni Elettrico Pandolfi, piantonato in ospedale a Nocera Inferiore; l’ex assessore comunale Massimo Quaratino; il direttore del centro commerciale Pegaso, Giovanni Barone; il direttore dell’Asi di Napoli, Angelo Andrea Falcone; Antonio Fisichella, favorito per l’assunzione nel centro commerciale Pegaso.

    Massimo D'Onofrio
    Massimo D'Onofrio
    LE ACCUSE - L’accusa per tutti è associazione per delinquere finalizzata al voto di scambio e concussione. All’alba dinanzi alla tenenza di Pagani, coordinata da Marco Beraldo, i militari, nel più totale silenzio, hanno condotto gli arrestati a Fuorni, in carcere. Massimo D’Onofrio, che ha ricevuto una perquisizione domiciliare, è giunto in caserma dove si è soffermato a lungo. Oltre una ora per cercare di capire, approfondire la sua posizione. Per lui l’accusa di concussione e scambio elettorale politico-mafioso. Il terremoto giudiziario è destinato a continuare. Eclatanti novità e coinvolgimenti di insospettabili, anche del mondo dell’informazione, sarebbero dietro l’angolo.
    c.grande

    RispondiElimina
  28. @ grande
    ancora una volta vedo che attacchi la persona ... non i contenuti dei commenti. peccato.
    confermo ancora una volta che non voglio alimentare polemica e non voglio mancare di rispetto ne tantomeno tradire la fiducia di nessuno.
    confermo quanto scritto al grillo parlante ... sono poche cose, ma certe. non so a cosa ti riferisci quanto dici che ho detto il falso. non mi sarei mai permesso, ne tanto meno mi sarei permesso di dire qualche cosa di cui non sono certo. poi se hanno messo su una farsa (per me), per confondere (chi?) ci sono riusciti (si perchè io c'ero).
    visto che mi vuoi più cattivo ti lascio una riflessione ... che non vuole risposte. "è chiaro che con russo sei stato vicino a di luccia (candidato a sindaco) ... ma trattavi con spinelli (o qualcuno trattava per te)... poi ti sei ritrovato in lista con rizzo ... difficile da spiegare e far capire senza confondere ... oppure, attaccando la persone".
    (ho letto, ho letto).
    sempre con affetto e stima ...
    ma resto Mr. hyde

    RispondiElimina
  29. Le dichiarazione del tale Mr. hyde corrispondono a verità sia in merito a grande che a russo (quest'ultimo non voluto da nessuno).

    RispondiElimina
  30. te lo dico io .perche' si e' trovato candidato con Rizzo,era convinto al cento per cento che avrebbe vinto le elezioni,purtroppo per lui non e' andata cosi',secondo me farebbe bene a tirare i remi in barca,il suo tempo e' passato.
    La befana

    RispondiElimina
  31. @mr hyde
    dire che attacco la persona è , se me lo consenti , un paradosso : non so chi sei , non so neanche se esisti come persona , se appartieni o meno al consesso civile.da anonimo sostieni delle verità tue cercando di confutare verità mie che mi firmo: non voglio attaccarti , desidero solo sapere chi sei , anche per avere la possibilità di valutare se riconsiderare i miei convincimenti . ti invito a presentarti , anche in forma privata tramite messaggio, dandomi anche il modo di non dire di te cose che , conoscendoti, non direi.
    dici anche che trascuro di interessarmi dei contenuti dei commenti: quali?
    in un blog che parla del caso Gambino e del PD di Castellabate tu sei intervenuto per eccepire sulle mie considerazioni , peraltro tanto legittime che sono trasversalmente condivise,difendendo principi e regole di amministrazione ( la filiera) che fanno impallidire i protagonisti della prima repubblica e danno ragione a chi , purtroppo , considera la politica una cosa sporca. i trattamenti di favore, le consorterie , i compagni di merenda , sono tutti sintomi di una patologia della politica che non è ereditaria nè neonatale, ma che è acquisita e fortemente condizionata dalla corruzione e dall'inquinamento ambientale. questo è il mio credo e non sarai tu , da anonimo o da persona conosciuta , a farmi cambiare idea, perchè questa è la mia cultura, il mio vissuto, la mia educazione , la fonte alla quale ho bevuto e il pane di cui mi sono cibato per più di cinquanta anni.
    altri argomenti da te sollevati e di cui parlare non ne ho trovati.
    cerchi di mettermi in difficoltà accennando alle posizioni tenute prima della composizione delle liste: non devo spiegarti tutte le manovre che avvengono in quei momenti e non è un segreto che il mio obiettivo era qualcosa di completamente diverso da quello che è avvenuto: quel progetto era condiviso da altri che poi hanno preso direzioni diverse; non ho condiviso ma ho cercato di capire; mai, però mai , mi sono comportato in modo scorretto . ti rimando quindi le basse insinuazioni , convinto che mortifichino più te che me.
    anche il tuo invito a dimenticare il passato e a guardare solo avanti merita un commento: mi affido a Montanelli ( un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente ) a Confucio ( studia il passato se vuoi prevedere il futuro ).
    concludo , dicendoti che non discuterò più con un anonimo , che nella vita arriva il momento in cui va fatto il consuntivo , e le voci del bilancio sono tante.
    p.s. se dovessi comunque ritenere di dover rimanere protetto da un nickname , allora mi permetto di suggerirtene un altro, che più si addice alla discrasia tra la gentilezza del verbo e la sua lettura: firmati uriah heep.
    costabile grande

    RispondiElimina
  32. ad emorroide ho già dato e, dal nick, intuisco che se ne ricorda


    @anonimo del 28 alle 21,55
    forse hai ragione, il mio tempo può essere finito. Il tuo non è mai cominciato : tu non esisti , non sei nessuno , e lo capisci.
    c.grande

    RispondiElimina
  33. faccio ammenda delle affermazioni relative alla mancata presa di posizione della amministrazione sulla questione: ho appena trovato su fb un gruppo creato per esprimere solidarietà al consigliere regionale.
    si chiama < SOLIDARIETA' AD ALBERICO GAMBINO, PER QUESTA INFAMANTE SENTENZA > e ne fanno parte la maggioranza della giunta municipale.
    a questo punto la posizione deve ritenersi pubblicamente presa.
    c.grande

    RispondiElimina
  34. La pagina è un po' vecchiotta ( e si riferisce ad altra vicenda)

    RispondiElimina
  35. A me non è stato dato nulla. il mio nick non significa nulla perchè pare che si interessi di odontoiatria non di altre patologie. Poi dato cosa? A me sembra, e ad altri sembra, che tu ti sia dato da solo (a queste ultime consultazioni elettorali)..!

    RispondiElimina
  36. @ grande
    ti spiego il nick ... tu sei il dott. io il mr. ... non può il dott. jekill chiedere di conoscere il mr. hyde. se c'è l'uno non ci può essere l'altro ... non possono guardarsi negli occhi.
    a rileggere i post ... io mi sono limitato all'argomento trattato ... e ho risposto a delle domande ... tu ti scrivi quello che vuoi.
    in merito alla tua cultura ... non ci sono dubbi ... molto sopra la media ... ma è un errore pensare che gli altri siano stupidi.
    il nick che mi suggerisci ... non posso risponderti ... non ho letto il libro, ma da quel poco che ho visto su google ... non capisco ... mi hai dato del brutto?
    ritorno all'argomento del post ... vedi come leggi le cose solo a modo tuo. basta cliccare un mi piace per ... prendere una posizione ufficiale.
    secondo me se ti leggesse il cavaliere ... un posticino come direttore di giornale è sicuro.

    tuo Mr. Hyde

    RispondiElimina
  37. Scusate, ma il post riguarda il PD di Castellabate sul caso Gambino oppure una diatriba tra medici e pazienti... anche perché ieri è uscito un altro manifesto del PD...

    RispondiElimina
  38. Abbiamo visto il manifesto. Ne abbiamo cercato una copia in rete, ma non l'abbiamo trovata. Evidentemente si son accorti di averla sparata grossa....

    RispondiElimina
  39. è vero, la pagina è vecchiotta e ringrazio l'amministratore che lo ha fatto notare , dandomi modo di chiedere venia.
    però,però............................il vizio è tale quando ha una sua forza incoercibile che supera anche le volontà più temprata:
    tra mi piace e iscriversi ad un gruppo un pò di differenza c'è.chi sostiene il contrario...........
    non mi sembra che il nuovo manifesto PD ripercorra i concetti espressi in quello argomento del blog.
    l'impressione che si voglia sfruttare una sorta di onda lunga che ha a supporto un sillogismo di tipo aristotelico che parte da due premesse reali per giungere a false conclusioni. sostanzialmente il manifesto sostiene una tesi: X è una persona corrotta; X appartiene al Pdl: chi appartiene al Pdl è corrotto.
    non è un bel gioco quello giocato dal Pd, ed è per questo che sarebbe stato utile porre dei distinguo, per sottrarre chances all'avversario. io l'avrei fatto, ma il Pdl non è il mio partito, e così mi risparmio anche il rischio di dover fare il direttore di giornale.
    c.grande

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.