Nonostante le precisazioni, lo spirito della vignetta non è stato capito. La campagna elettorale si gioca sul filo del rasoio e questo rende tutti più suscettibili. Poichè nostra intenzione non è certamente quella di infuocare la campagna elettorale né di parteggiare per l'una o l'altra parte né di offrire il fianco a strumentalizzazioni, in accordo con l'autore ci
AUTOCENSURIAMO
Gli ignoranti parlano!! consiglio a chi di dovere di leggere almeno il programma, e poi sinceramente apprezzamenti pesanti e vignette fatte male da chi secondo il mio modesto sapere non sa usare nemmeno i mezzi di comunicazione quali i software per la modifica delle immagini, a me fa soltanto ridere e pensare a questo paese in un forte declino, in quanto gli amministratori del sito non hanno nemmeno le palle di rendersi noti
RispondiEliminapensa tu un blog in cui le opinioni sono filtrate da un'approvazione, fate veramente ridere
RispondiEliminaNon si chiama "approvazione" ma "moderazione". I commenti vengono pubblicati tutti a patto che non contengano espressioni volgari o da codice penale!
RispondiElimina1)Il programma l'abbiamo letto (credo ti riferisca a quello della lista Rizzo) e man mano lo commenteremo.
RispondiElimina2)Il blog è un blog artigianale che non ha grandi pretese neanche dal punto di vista tecnico. Comunque le vignette fanno semplicemente satira e la satira è parodosso!
3) Per quanto riguarda l'anonimato ti invito a rileggerti questo:
http://lasirenaeilcastellano.blogspot.com/2009/10/anonimo-castellano.html
ho letto, grazie per la precisazione, se vuoi visto che non ho niente da nascondere (io) possiamo pure incontrarci, perchè con le belle parole siamo bravi tutti e nascondersi dietro uno pseudonimo, e dire che è tutelato dalla legge, è come essere preso sul fatto e negare di averlo fatto, purtroppo viviamo in una realtà a dir poco oscena e noi uomini non siamo niente altro che un cancro per il pianeta, ma vabbè non mi voglio divulgare troppo, voglio solo far riferimento ad un detto cilentano: "U' cilentano te spare ra reto a murtedda" e con questo ho detto tutto, ultima cosa, visto che sono sicuro che non avrai mai il coraggio di farti riconoscere, ti posso solo dire che siete degli ipocriti, e secondo me siete quel tipo di persone che invidiano tutto e tutti, quelle che si nascondono dietro la finestra a spiare e giudicare gli altri e non guardano prima nel propio, ma vabbè sono cose che non capirete mai e per la gente come voi, io mi vergogno di vivere in questo comune!!!!!
RispondiEliminaNon capisco perchè te la sei presa così per un'innocente vignetta. Quanto al resto è ben strano che venga a farci la morale chi, poi, manda il commento come ANONIMO!
RispondiEliminaApprofitto dell'occasione per ribadire che il blog è aperto a tutti. Basta inviare una richiesta a sirena.castellano@gmail.com per essere ammessi come autori.
RispondiEliminainfatti se leggi bene ti ho detto che sono disposto ad incontrarti, l'ho scritto nei primi due righi, spero tu capisca quello che scrivo
RispondiEliminaC'è un modo molto più semplice per dimostrare la tua superiorità. Firmati!
RispondiEliminaPoi, ripeto, se vuoi dare il tuo contributo, anche fazioso e di parte, sei il benvenuto.
Seconde me, l'anomino si sente un pò ferito nell'orgoglio.
RispondiEliminaLa gente sa che la vignetta rappresenta una pura e semplice realtà.
ecco il mio nome contento, ma sono sicuro che tu non ti renderai noto
RispondiEliminaPiacere Antonio, il mio nome è Castellano
RispondiEliminasiete ridicoli ecco il punto
RispondiEliminaOgni opinione è rispettabile, ma come diceva Goethe "Chi segue solo il suo intelletto trova quasi tutto ridicolo, chi segue la ragione, quasi nulla!"
RispondiEliminaProbabilmente, poi, non hai ben presente la differenza che esiste tra blog e stampa on line.
stai rispondendo a domande immaginarie, è come arrampicarsi sugli specchi
RispondiElimina