martedì 28 marzo 2017

SPIGOLATURE: Brevi dalla giunta del 24 Marzo...

La Giunta si è riunita il 24 Marzo e, probabilmente incredula del fatto che fossero tutti presenti, ha lavorato con grande impegno dando alla luce ben 9 provvedimenti (rectius delibere).
  • DISCIPLINARE DEL PUNTO SOCIALIZZAZIONE ANZIANI – PROVVEDIMENTI (leggi delibera)

    Disciplinare da leggere tutto di un fiato (presto diventerà un best seller). Tra le cose vietate Dare fastidio alle donne frequentanti il centro ( Viagra's Karma)
  • MOSTRE NEL CASTELLO DELL’ABATE – MAGGIO - GIUGNO – LUGLIO- AGOSTO-SETTEMBRE-OTTOBRE 2017 – PROVVEDIMENTI - (leggi delibera)

    Ci vuole più inchiostro a scrivere l'oggetto che non l'elenco delle mostre (tre)
  • RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO SENTENZA TAR CAMPANIA – SEZ. SALERNO NR. 87/2017. RISTORANTE ALBERGO “DA CARMINE” C/COMUNE DI CASTELLABATE. (leggi delibera)

    Altro debito fuori bilancio in arrivo
  • SENTENZA N. 134/2017 DEL GIUDICE DI PACE DI AGROPOLI – MARZUCCA GIOVANNI C/ COMUNE DI CASTELLABATE – PROVVEDIMENTI (leggi delibera)

    Il Giudice di Pace condanna per lo straripamento del vallone, il Comune ricorre su consiglio dell'Avvocato.
  • DONAZIONE LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE – ANNO 2016 (leggi delibera)

    La Giunta accetta la donazione di 155 volumi da parte dei concittadini (l'elenco dei libri donati è allegato ma non pubblicato all'Albo)
  • INTERCONNESSIONE TRA I CITTADINI E LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – ATTO DI INDIRIZZO PER INDIVIDUAZIONE ED ACQUISTO APPLICAZIONE UTILIZZABILE SU DISPOSITIVI MOBILI PER INVIO AL CITTADINO DI NOTIZIE ED INFORMAZIONI E RICEZIONE DI SEGNALAZIONI GEOREFERENZIATE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E STRUMENTALI DELL'ENTE (leggi delibera)

    Spreco di paroloni per dire che l'ENTE cerca un'APP che i cittadini possano scaricare per usfruire dei servizi comunali. Ottima iniziativa che speriamo non faccia la fine del Bollettino Informativo e di altre iniziative annunciate dall'Amministrazione.
  • CENTRO DI AGGREGAZIONE COMUNALE “DON FELICE FIERRO” – PROROGA UTILIZZO AFFIDAMENTO IN VIA SPERIMENTALE (leggi delibera)

    Nulla da osservare se non quel "considerata... la buona conduzione effettuata" (Tripadvisor 's Karma)
  • TOTEM LUMINOSO IN S. MARIA DI CASTELLABATE E SALA MONS. FARINA IN CASTELLABATE – GESTIONE SPERIMENTALE - (leggi delibera)

    Provvedimento quanto mai necessario considerato che proprio questa sera due turisti zainone muniti armeggiavano con il TOTEM. Quindi nulla da eccepire sulla gestione in concessione (non alla portata dell'Ufficio Turistico?) ma, ricononosciuto l'ottimo servizio che l'Associazione Cilentomania rende a Castellabate (come territorio e non come Ente) e segnalato che la delibera mette insieme pere e mele,  abbiamo più volte sottolineato che un maggior rispetto della "forma" non guasterebbe. 

1 commento:

  1. mi auguro che il totem (non attivo attualmante) non venga utilizzato per scopi di lucro, nè per fini diversi dalla sua reale attitudine, poichè spesso l'amministrazione confonde le cose

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.