sabato 5 aprile 2014

A' PEZZECATA - Avevo una casetta piccolina in Canada...

La GL Water Solution che ha avuto l'autorizzazione ad installare due casette dell'acqua a Castellabate e che per questo ha stipulato una convenzione, ha chiesto di poter spostare l'ubicazione della casetta prevista a via Caduti del Mare.
E questo perchè :"a seguito di ulteriori sopraluoghi si é riscontrato che la prima destinazione é chiusa al traffico in alcune fasce orarie e inoltre i posti auto sono limitati, tali fattori comprometterebbero parzialmente il pieno utilizzo dell’impianto"
Ci fa piacere notare che la GL Water Solution (e i Vigili) ci abbiano messo sei mesi e ulteriori sopralluoghi per prendere atto della non idoneità del sito e di quello che noi avevamo già segnalato nell'imminenza dell'autorizzazione, ossia il 18 ottobre (leggi qui). 
Ma quale sarà la nuova ubicazione. Ecco il render:


La foto non è chiarissima, ma si tratta di Piazza Matarazzo, alle spalle e a lato della statua di San Pio.
Per la serie "Quando la toppa è peggiore del buco" o meglio "Cadere dalla padella alla brace"

13 commenti:

  1. Ma perche ?!?!?....alle spalle di Padre Pio ....magari eroghera acqua santa...che forse a Castellabate sarebbe pure miracolosa ..chissa !!!

    RispondiElimina
  2. ma parlate di cose serie che la casetta la mettano dove vogliono criticare e piu facile del fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rubrica si chiama A' PEZZECATA e per definizione si occupa di cose "leggere". Comunque, se un'amministrazione (perchè la richiesta è stata vista ed approvata dall'amministrazione non è che è scesa dal cielo) , un'amministrazione, dicevamo, ci mette sei mesi ad accorgersi che mettere una casetta dell'acqua in via Caduti del Mare era di una stupidità unica, è il caso di cominciare a preoccuparsi anche per le cose più importanti.

      Elimina
  3. Agli Amministratori Comunali: se proprio dovete autorizzare questa "benedetta" casa dell'acqua l'ubicazione dovrebbe essere sul lato del muro dove esistono altri manufatti... lì c'è sicuramente meno impatto ambientale... eppure era in programma da parte del Comune di Castellabate di valorizzare Piazza Matarazzo (o Piazza Padre Pio)... inoltre l'ubicazione scelta coprirebbe la vista della Statua di Padre Pio... chissà cosa ne pensa Don Luigi Orlotti...

    RispondiElimina
  4. ahahahahaha siamo alle comiche finali

    RispondiElimina
  5. chiedere al vicesindaco di tutti questi problemi

    RispondiElimina
  6. Continuiamo a rovinare il territorio... ma con chi dobbiamo parlare?... Che ci sta a fare la commissione edilizia e la soprintendenza? Ed approfitto per chiedere perché non aprire una parte dei giardini di Villa Matarazzo per i nostri bambini? Possibile che si pensa solo a se stessi? Chiedo al Forum dei Giovani di farsi promotore di questa iniziativa... basta poco per vivere meglio! Solo che non fa notizia!

    RispondiElimina
  7. Ma dite sempre le stesse cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mango fanno coccosa pe i cangià allora

      Elimina
    2. Probabilmente ripetendo sempre le stesse cose qualcuno prima o poi ci ascolterà... se dopo sei mesi qualcuno si è reso conto che la scelta della prima zona d'ubicazione (via caduti del mare) era sbagliata, può darsi che in 15 gg. si renderanno conto che la nuova zona sia giusta ma che la posizione è sbagliata... questa è democrazia...

      Elimina
    3. questa è spartaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
  8. No questa e a marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. un posto in meno per parcheggiare

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.