E' stato depositato il progetto definitivo per la realizzazione di una isola ecologica in località Maroccia approvato con delibera della Giunta Comunale n. 310 del 02.12.2009, in variante al P.R.G., ai sensi dell'ari. 19 del DPR 327.
Gli atti costituenti la proposta, unitamente alla delibera di Giunta, rimarranno depositati, a libera visione dei cittadini, presso la Segreteria del Comune , per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURC.
Chiunque ne abbia interesse può prenderne visione nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 .
Durante il periodo di deposito degli atti chiunque vorrà proporre osservazioni al progetto dovrà indirizzarle alComune di CASTELLABATE, piazza Lucia , S.Maria di Castellabate (Sa), CAP 84072.
Le eventuali osservazioni dovranno essere prodotte in duplice copia (di cui una in bollo) avendo cura di indicare nell'Oggetto:
" Osservazione relativa al progetto definitivo per la realizzazione di una ecologica in località Maroccia, in variante al P.R.G.".
Le isole ecologiche se ben realizzate sono l'unica soluzione al problema dei rifiuti soprattutto per un comune come il nostro che durante la stagione estiva subisce uno stravolgimento in termini di affluenze e pertanto in termini di produzione di rifiuti.
RispondiEliminaTrovo tuttavia assurdo che con un territorio di 37 Kmq si debba insistere nel convogliare i rifiuti a Maroccia dove già c'è il depuratore...possibile non esista una collocazione migliore nel nostro territorio dove realizzare un isola ecologica? Mah???
dimentichi che tra Parco, autorità du bacino, SIC ZPS e quanti più ne voui, il Comune di Castellabate è pieno di vincoli e, quindi, come dicono gli esperti, è difficile antropizzare nuove zone.
RispondiEliminaFinalmente.
RispondiEliminaOra non vi va bene perche' sta nella localita' Maroccia?
sempre il pelo...nell'uovo.
In ogni caso credo proprio che non corriamo nessun rischio di ritrovarci un isola ecologica...trattandosi di un lavoro pubblico se aspettiamo che l'ing. Vertullo si muova...
RispondiEliminaTroppo cattivo il mio commento? Allora riparliamone ad Agosto 2012 (quando il contratto di Vertullo scade...sempre se resiste un anno) e vediamo a che punto stà il procedimento per la realizzazione dell'isola ecologica...
Io scommetto nulla di fatto!