Il Consigliere Maurano ha presentato un'interrogazione al Sindaco per conoscere lo stato di avanzamento della pulizia di tutti i valloni comunali.
Nel presentare l'interrogazione il Consigliere ha scritto sulla sua pagina Facebook:
Il 2 Ottobre l’Amministrazione inviava a tutti i giornali il comunicato stampa con il quale si rendeva noto che i valloni del Comune di Castellabate erano stati interessati da interventi di pulizia e che questi sarebbero proseguiti anche negli immediati giorni successivi.
Dopo un mese e mezzo e molte segnalazioni sono andato di persona a vedere a che punto fossero i lavori e soprattutto se realmente erano stati interessati TUTTI i valloni presenti sul territorio, così come dichiarato nel comunicato stampa.
Bene, la situazione è veramente imbarazzante. All’Annunziata, a S.Marco, a S.Maria e ad Alano-Lago la maggior parte dei valloni risultano ancora pieni di ostacoli (detriti e vegetazione) al normale deflusso delle acque meteoriche.Inutile sottolineare come questa situazione possa portare ad eventi di una certa gravità, per giunta non nuovi nel nostro territorio (basti ricordare quello che successe pochi anni fa).
Nessun commento:
Posta un commento
Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.