Questa estate diversi lettori ci hanno inviato segnalazioni (e foto) su piccoli e grandi disservizi. Abbiamo dato spazio solo ad alcune di queste, quelle meno impattanti sulla stagione turistica, per non cadere nell'accusa di disfattismo e per non offrire il fianco a chi ritiene che questo sia un blog anti-amministrazione, capace solo di criticare e non di proporre.
Tra quelli "trascurati" c'era anche il "pasticcio" relativo all'Abbonamento Residenti (e non) e in particolar modo al parcheggio di Villa Matarazzo.
Piccola cosa, certo, ma anche senza ripetere l'aforisma sui sarti che ricorre spesso in questo blog, possiamo dire che questo episodio è sintomatico di un certo modo di agire.
A chi si presentava, ai primi di luglio, presso lo sportello della Castellabate Servizi per richiedere l'Abbonamento veniva consegnato questo elenco dei parcheggi disponibili:
Tra i parcheggi era ricompreso anche quello di Villa Matarazzo. E ciò anche in accordo con quanto stabilito dalla Giunta Municipale con delibera n. 123 del 13.06.2017 e soprattutto dal Consiglio Comunale con delibera n. 32 del 28.06.2017 :
Chi è andato a ritirare l'Abbonamento, sul retro dello stesso, ha trovato questa sorpresa:
Il parcheggio di Villa Matarazzo è scomparso, e al suo posto spunta quello di Asilo Matarazzo,
(Continua)
è solo uno dei tanti paradossi di questa amministrazione..menomale che non hanno sostituito il parcheggio di villa Matarazzo con il parcheggio di piazza San Pietro di fronte famiglia MATARAZZO...
RispondiElimina