Avevamo detto di voler aspettare la fine dell'estate per occuparci dei problemi e delle carenze che si sono manifestate durante la stagione estiva. Ovviamente qui siamo di fronte ad un atto politico-amministrativo, ossia un'interrogazione di un esponente dell'opposizione, ed evidentemente ciò non rientra nelle ipotesi di "cautela estiva"
Il Consigliere Maurano ha così presentato, sulla sua pagina FB, la propria interrogazione:
Era il 6 Aprile scorso quando l’Amministrazione, nell’illustrare i miglioramenti che si sarebbero ottenuti con l’affidamento del servizio spazzamento alla Castellabate Servizi, assicurava che le aree pedonali del territorio avrebbero avuto una pulizia mattutina, pomeridiana e soprattutto serale, perché << il decoro passa attraverso la pulizia del centro>> (parole testuali).
A Luglio e ad Agosto, invece, ogni sera sul Lungomare Perrotti e nel Corso Matarazzo la scena che si presenta è stata ed è quella delle foto: cestini stracolmi, piccoli cumoli di bottiglie, bicchieri e quant’altro nelle loro vicinanze. Per non parlare di quanta roba finisce sugli scogli e di quante bottiglie si rompono, in quanto basta poggiare un bicchiere di plastica su di un cestino stracolmo ed ecco che la montagnella viene giù.
Allora, perché non dare seguito alle proprie parole? Perché non organizzare in maniera più efficace il servizio?
Perché non installare dei cestini più capienti?
Nessun commento:
Posta un commento
Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.