Il Consiglio di Stato, ribaltando la sentenza del TAR, ha imposto al Comune di procedere all’approntamento, nel termine di sessanta giorni decorrenti dalla comunicazione della presente sentenza, delle modalità organizzative per il rilascio, a favore della ricorrente, di apposita password per l’accesso da remoto al sistema informatico.
Qui potete leggere la Sentenza del TAR
Le Frazioni non hanno pari dignità e pari rispetto? . Tutto il territorio è generosdamnete attraversato dai lavori di metanizzazione, ma come per magia a San Marco è stato tutto ripristinato in tempo per la processione del santo patrono, asfalto nuovo e pompa magna. nella cenerentola del comune (Lago) dimenticata da Dio e dagli uomini, c'è uno stato di abbandono e di degrato al limite dell'offensivo per chi ci abita: strada dissestata, marciapiede distrutto a pochi anni dall'opera, strade sporche,vallone maleodorante e mai pulito, assenza totale di controllo. Ma il Sindaco aspetta la processione di Santantonio per passare di qui? La piazza è sporca, il laghetto circondato da erbacce e tutto secco, le discese a mare mai pulite. Mi sorprende che tutto sembra normale, nessuna protesta, nessuna lamentela, tutto sopito. aspettiamo settembre per ricominciare la solita lamentela
RispondiEliminaE'incredibile che dei consiglieri (minoranza) per veder tutelati i loro diritti (ma anche i nostri) sulla trasparenza debbano fare ricorso al Consiglio di Stato! Pagando di tasca proprio il ricorso. Mentre l'Amministrazione si difende con gli avvocati pagati con i soldi dei cittadini.
RispondiEliminaNon ho seguito il consiglio, ma che fine ha fatto la transazione con la torretta?
RispondiElimina